Recensioni per

di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Positive : 0
Neutre o critiche: (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
15/06/20, ore 15:01
Cap. 1:

Hello Francesco, una poesia che ci accomuna tutti. Ah, il ciclico quotidiano! Ci sono giorni e giorni oppure ci sono giorni che. Col punto proprio. E quel "che" si incentra su migliaia di variabili. E non è un male, sai?
Di certo per ogni giorno esiste una notte, opposta e complementare. La quadratura di un cerchio in cui rifugiarsi oppure tediarsi e logorarsi. I giorni diventano quindi come un fragile labirinto dove perdersi oppure destreggiarsi. Tu, mentre fissavi ad Est di certo non sei stato con le mani in mano, semmai con la penna e il foglio bianco tra le mani.
Ad ogni modo, nel componimento secondo un mio umile parere si percepisce quella ricerca di una completezza e quel cercare di non arrendersi all'illusione.
Concludo affermando che quanto ho letto è uno di quei lavori scritti irrinunciabili. Un plauso poi riguardo il fattore estetico/esistenziale/espressivo dell'opera.

Recensore Master
11/08/19, ore 09:50
Cap. 1:

Buongiorno.
Si ritorna, certo. Alla fine sempre.
Si ritorna sempre al punto di partenza.
Ma l'uomo sta distruggendo tutto, dall'ecosistema alla vita sulla Terra. Dove torneremo un giorno, se tutto proseguirà in questo modo?
Buona domenica :)