L'incantesimo del Cibo
di Ste_exLagu

09/10/19, ore 18:46

Mah cuccioli! ^___^
Mi piace molto la riflessione che sta alla base della narrazione stessa, sul fatto che l'uomo Maki  potrà essere travolto solo dall'uomo che sarà Uozumi e mi trovi d'accordo. Li immagino forti, sicuri e capaci di accettare le loro tenerezza. Bella questa storia e mi inchino per aver dato vita ad una coppia che non avrei mai immaginato. Apetto l'epilogo.
A presto e grazie di aver condiviso

Non c'entra una cippa ma vorrei aggiungere che zodiacalmente Maki è il Leone perfetto

20/09/19, ore 17:16

La battuta finale è -.- infatti sto ridendo come una bertuccia.
Sono davvero da diabete, credo mi siano uscite un paio di carie... però bellissimi! I cani che approvano il partner mi piasciono un sacco, le amiche pure, i giornalisti stranamente non sono da sbranare... insomma, tutto perfetto, anche la lemon nella doccia (che data la stazza dei due omoni di Marshmallow presumo abbia più o meno la capienza del Madison Square Garden, che bello una doccia ampia, non sbatterei quella portaerei che mi fa da culo ad ogni movimento).
Niente, bellissimo, hai gestito magistralmente il crack pairing, applausi, sipario!
(e adesso vado a controllare di non avere un trauma cranico perché non so se ho scritto roba che ha del senso logico)

11/09/19, ore 08:30

Ecco si, probabilmente solo un portento come Uozumi sarebbe capace di far sorridere Maki in quel modo (mi è piaciuto tantissimo il "sorrido così tanto che mi fa male la faccia"). Belle anche Charly e Serena coi loro incoraggiamenti e i compagni di squadra.
Grazie per questa storia
A presto

09/09/19, ore 11:25

Sto immaginando un Maki in gonnellina rosa dal tanto che è fluffoso in questo capitolo. Non è un bello spettacolo, ma sopporto perché ho AWWWato un sacco e mi piace AWWWare. Soprattutto oh, io non so che problemi ho ma credo che Uozumi sia davvero così cucciolo e tenerone! Cioè, ce lo vedo benissimo a scrivere le sdolcinatezze sui tovaglioli e a far recapitare i bento, e la prova è che piace al cane: non mi fido delle persone che non piacciono ai cani.
Grazie per aver AWWW condiviso, alla AWWW prossima!

29/08/19, ore 18:59

MACCHEDDOLCI! *l'ultrasuono ha attirato dei pipistrelli, ne adotto un paio e torno*
La scena al Piper è molto carina, e ADORO questo Uozumi così protettivo che non vuole andare avanti perchè Maki è sbronzo ammerda... e che gli prepara la colazione, orsacchiottone lui!
Approvo la presenza di un cane, ci sta bene in ogni situazione, spero solo non sia curioso com'era la mia che andava chiusa in bagno prima di fare le cosacce.
Che altro? Bel capitolo, viva il saké, viva i cani, viva Uozumi san, viva gli impulsi irrefrenabili di Maki e viva te!
Grazie per aver condiviso!

19/08/19, ore 07:36

Non si va da nessuna parte ma a me piacciono un sacco questi primi passettini timorosi, fa tanto quel romanticismo che ti dicono che non serve e che poi in realtà è il fondamento del mondo... Ahhh il mio Re Gorilla geloso, che cucciolone! *^* (sì, a me piace Uozumi, lo so ho problemi)
Grazie per aver condiviso, e non avevo visto che la fic era dedicata a me e adesso per colpa tua sono commossa. Grazie

18/08/19, ore 20:15

Devo essere sincera, al primo impatto ero un po' scettica sul pairing inusuale di questa fiction; invece sei riuscito a renderla davvero interessante e con uno stile scorrevole! Mi sta piacendo molto. Complimenti!

12/08/19, ore 21:02

Uao! Un super wow per essere riuscito a rendere un pairing così fuori dal comune molto interessante.
Hai tratteggiato i personaggi in maniera intrigante e profonda.
Poi vabbè Maki gronda erotismo da tutti i pori  ;)
Apprezzo anche la cura del contesto della storia. Spero tu riesca ad aggiornare presto.

Ciao

11/08/19, ore 08:24

Non ci credo, ce l'hai fatta anche con questa. Grandioso.
Giusto la scorsa notte ho sognato che al chiosco giappo dove vado sempre quando scendo a Milano c'era Uozumi a cucinare, è pazzesco!
Grazie per aver condiviso <3