7 Reasons for Living

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/01/20, ore 22:14

Helloooo
Come va??
È da tanto tempo che non ci sentiamo più ormai!
Come sempre adoro la storia, soprattutto questo scambio di ruoli quasi. Mi ha sorpreso il cambiamento di Jimin nei confronti della protagonista, mi ha davvero sorpresa.
Poi Hoseok e Jin sono fantastici come al solito, quindi per me non c’è bisogno di aggiungere altro.
Continua così!!
Ci vediamo al prossimo capitolo, un bacione grande grande...

Il_Diamante

22/01/20, ore 00:33

Ma che carini che sono Yuri e Jimin! Gli adoro tantissimojakajshshaiwj
Spero tanto che anche Jungkook sia vivo in qualche modo hahhaha
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A proposito, volevo chiederti come ti chiami su Wattpad, così ti posso seguire anche li dato che ho letto tutte le tue storie e mi piacciono tantissimo! 💜

15/01/20, ore 18:00

Buonasera, eccomi qua pronta a ripartire con le recensioni per questa storia!
Si fa tutti piú intrigante, in particolare sono rimasta colpita dalla storia di Jimin, mai avrei pensato che sua madre fosse una personalitá importante e votata al potere!
Sono curiosa di scoprire cosa accadrá ora!
A presto

12/01/20, ore 09:43

Buongiorno! Non se nemmeno io come sia potuto accadere ma ero convintissima di aver recensito questo capitolo ancora a Novembre!! E invece no, sono proprio sbadata, sorry. In ogni caso, è stato un capitolo molto entusiasmante e mi sono davvero sciolta quando hai descritto il dialogo tra una Yuri ferita e un Jimin preoccupatissimo per lei! Ho visto che è da tanto che non aggiorni, ma io aspetteró. Buon anno in ritardo! A presto.

09/11/19, ore 19:05

Buonaseraaa! Ho adorato questo capitolo, soprattutto la parte in cui c'è il pov di Jimin, mi piace infatti vedere anche il punto di vista del ragazzo, capire cosa gli passa per quella dannata testolina😂. Anche la parte in cui la protagonista chiede a Jimin se puó dormire con lui mi è piaciuta moltissimo! Corro a leggere il prossimo capitolo! A tra poco😂

06/11/19, ore 12:23

Helloooooo
Qua Jimin sembra cambiare totalmente con la protagonista!
Adoro il suo modo gentile di coccolarla, sopratutto la parte in cui dormono insieme. Anche se trovo leggermente strano che ci fosse il blackout e la lampada di Jimin andasse lo stesso ma va bhe dettagli.😂😂
Continua così e al prossimo aggiornamento.
Un bacione!

03/11/19, ore 22:14

Helooooo...
Era da tanto che non recensivo più. Purtroppo in questo giorno ho preso il raffreddore e quindi per me fare qualsiasi cosa è diventata un’impresa.
Comunque il capitolo, come sempre, mi piace un sacco. Questa volta la protagonista cerca di fare qualcosa e c’è la fa ma vorrei tanto scoprire perché Jimin la rifiuta da un certo punto di vista.
Ti prego aggiorna al più presto e all prossima.
Un bacione 😍😍

03/11/19, ore 22:10

OK, non ho mai recensito i precedenti capitoli perché divento schifosamente pigra quando si tratta di recensioni ma...OIEEEEEEEEEE non vedo l'ora di andare avanti perché stai mettendo tanta ciccia sul fuoco ragazza!! Avanti tutta!!
Che dire... sto amando Jimin e Yuri e per quanto li voglia vedere insieme a tutti i costi, tutto questo tira e molla confuso mi sta piacendo assai... le cose non devono essere facili!! Senza contare che c'è sempre quello sconosciuto lasciato in sospeso al Magic shop eheheh;
Continua così!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Byeeeeee✌️☺️👽

27/10/19, ore 18:22

Rieccomi!
Oddio sono abbastanza scioccata! Jimin ha preso proprio alla lettera la parte di finto fidanzato e ha pure dato un dolce bacio a Yuri! E la parte finale in macchina ha sicuramente fatto scattare qualcosa in entrambi i personaggi. Sono davvero curiosa di scoprire come andrá avanti

27/10/19, ore 17:44

Buonasera! Devi perdonarmi per la mia assenza, ma ho avuto una settimana in universitá piuttosto tra laboratori e tirocini. Per fortuna ho trovato il tempo per leggermi questi due ultimi capitoli! Devo dire che il rapporto tra i protagonisti mi sta piacendo sempre di piú anche se loro fanno ancora fatica a lasciarsi andare e a dire quello che, secondo me, veramente provano! Ora corro a leggere e a recensire l'ultimo capitolo che hai aggiornato!

21/10/19, ore 17:52

Helloooooo
Anche questo capitolo è stato pieno di emozioni e di segreti svelati, anche se in parte.
Non pensavo che in questa storia Jimin mostrasse quel suo lato dolce al suo hyung. Mi ha sorpresa.
Ti prego aggiorna presto e alla prossima.
Un bacione.

16/10/19, ore 19:24

Hello!!
Questo capitolo è pieno di tenerezza per questo lo adoro.
Mi piace veramente tanto, soprattutto per il fatto che la protagonista nonostante tutto il male che le era capitato in pasto continua ad andare avanti.
Ti prego aggiorna presto e alla prossima.😄😘

16/10/19, ore 02:00

Ogni volta ci sono emozioni diversi che ti coinvolge. Molto bello io aspetto con impazienza di leggere i prossimi episodi,o trovato un Jimin con caraterò diversò che rinchiude dentro di lui una sofferenza che ancora che non è uscita e ci spiegherà i suo modo di comportarsi con Yuri anche se adesso i loro rapportò sta pian piano cambiando. Poi Yuri ha cominciato a aprirsi un po’ con i suoi conchiglini ed e un po’ piu scolta questa volta. Ciao alla prossima 🤗

12/10/19, ore 00:48

Molto bella la storia, particolare...
Non vedo l'ora di sapere come continua ❤❤

11/10/19, ore 22:26

Hello...
Premetto già che la scena con jin che entra nella stanza e trova i due abbracciati e Jimin semi nudo è stupenda, tanto che sono morta dal ridere.😂😂
Sappi che mi sta piacendo sempre di più questa ff, aggiorna presto e alla prossima.
Un bacione 😍😍

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]