Numero 3
di pseudowords

17/09/19, ore 23:41

Ho trovato questa one shot per caso ... Ed è stato un vero colpo di fortuna! Il concept dietro al personaggio di Hisoka mi ha sempre intrigato parecchio e ho adorato fin dal primo momento il rapporto ambiguo con Machi.

Ho apprezzato tantissimo il fatto che tu abbia messo in luce il loro rapporto o, perlomeno, il fatto che Hisoka avesse un qualche debole per la numero 3 del ragno. Trovo che sia molto In Character il fatto che Hisoka voglia tenere Machi come ultimo obiettivo.
Machi, nonostante la precaria condizione fisica, è ancora orgogliosa e leale al ragno e la sua disfatta è perfetta.
Ho adorato come tu abbia descritto il suo crollo interiore.

Il capitolo in sé lo trovo scorrevole e molto equilibrato tra narrazione e dialoghi.

Continua così!

Lily

16/08/19, ore 10:11

Nonostante il manga di Hunter x Hunter sia fermo ormai da lungo tempo e quindi dopo un po' tenda a "passare di moda" sono contento nel vedere che ci sono alcuni disposti a non dimenticarsene. E in quanto fan dell'arco della Guerra di Successione, posso dire di essere stato piuttosto soddisfatto nel leggere quello che ritengo possa essere (se trascritto nel manga) uno dei finali migliori che la Brigata possa avere. Hisoka che fa quello che aveva predetto, uccidendo i membri della Brigata, risparmiando solo Machi e dicendo a Kurapika (già occupato con le bestie di nen dei principi) che i membri del ragno sono tutti morti. A questo punto sarei curioso di leggere la reazione di quest'ultimo alla notizia, ma passa in secondo piano. Ritengo che abbi espresso alla perfezione le sensazioni sia di Machi che di Hisoka. Ottimo lavoro!