His Fault
di Nephertiti

05/01/20, ore 16:22

Ciao, complimenti, scrivi molto bene. Mi farebbe piacere conoscere la storia di questa ragazza, quindi continua.

24/10/19, ore 10:21

Frustrazione, rabbia, desiderio sia carnale che di condivisione di vita.
Traspare tutto da questa piccola one shot scritta davvero molto bene.
Torno su efp dopo un periodo molto lungo di inattività per farti i complimenti e darti un consiglio: continua.
Magari non una long se non te la senti, ma altre one shot come questa, vorrei davvero sapere di più di questa ragazza così umana, della sua storia e dei suoi pensieri.
Ti mando un abbraccio
WfL

13/08/19, ore 10:08

BOOM. Eccomi anche di qua che tortura che sono...
HO URLATO QUANDO HO VISTO QUESTA TUA FF SU UNA DELLE SERIE SU CUI SONO PIÙ IN FISSA IN QUESTI GIORNI. L'ho vista anche io in una settimana se non di meno... e adoro alla follia il personaggio di Lucifer che, come hai detto tu, ha un fascino non indifferente! Ma allo stesso tempo ho amato anche la cazzuta Maze e la tenera Linda (CHARLIE PICCINO💖💖💖💖)
DUNQUE. Cosa dire di questa meraviglia. Questa one shot è stata davvero intensa sotto tutti i punti di vista, con poche parole sei riuscita a spiegare a meraviglia i sentimenti della protagonista che è soggiogata nientedimeno che dal Diavolo. Una cosa di tutti i giorni insomma... ma in fondo, chi non cadrebbe in tentazione con quella faccia!
Adorerei l'idea di una fanfiction con più capitoli scritta da te, poi!! La leggerei sicuramente💕
Ci sentiamo!
Sun💕
(Recensione modificata il 13/08/2019 - 06:12 pm)