Torta al cioccolato e Tsunami
di Ste_exLagu

01/10/19, ore 19:36

Rasenta il pwp ma direi che ci sta, e la lemon è proprio bellina! E quel finale "vieni a convivere con me" aaaaah
Ok, volevo scrivere un sacco di altra roba ma mi sono dimenticata, torno in letargo..
Grazie per aver condiviso, alla prossima!

13/09/19, ore 17:01

Il diabete non è mai stato così bello!
Mi piange ancora il cuore per Ru, ma in certi casi o è così o niente, quindi ben venga l'aver fatto pace con il cuore.
Grazie per aver condiviso!

04/09/19, ore 08:34

La descrizione di Issei è pura poesia, e molto adatta all'Hanamichi che immagino.
Quanto imbarazzo, per fortuna Toru è un ragazzo resistente (altrimenti non sarebbe sopravvissuto allo schianto con il Genio dei Falli... Ooops, doppio senso!)
Mi piace questa nonchalance generale sull'omosessualità dei due piccioncini, già l'amore è complicato abbastanza senza aggiungerci della disapprovazione inutile.
Grazie per aver condiviso!

25/08/19, ore 18:13

Leggerla mentre ho fame non è stata una buona idea, sono tornata su a vedere se avevano poi tirato fuori la torta dal forno.
Ma soprattutto: Hana in kilt da vero scozzese, MA TU MI VUOI MORTA!!
Povero il mio cucciolo di volpe, non c'è una fettina di torta anche per lui? :(
Bel capitolo, grazie per aver condiviso!

17/08/19, ore 09:42

Oh, abbiamo un terzo incomodo? Povero Kacchan, amare e non essere ricambiato... Però la storia tra i due gigantoni prosegue e si evolve, sono davvero curiosa.. hai un dono per i crack pairing!
Grazie per aver condiviso, alla prossima!

13/08/19, ore 07:18

Mi spaventa questa tua esplosione di crack pairing ahahahahaha
Ma devo dire che ci sta, anche se sono ancora sveglia solo a metà e a priori non capisco come fa la gente a non innamorarsi di Hana, io ci cadrei in pieno tipo shinetai.
Ora, non so se questo commento ha senso, ma grazie per aver condiviso!