Send me nudes
di ViaggioAstrale

30/11/19, ore 23:03

"sei socialmente ritardato" sono scoppiata a ridere!
Near che si fa una foto come risposta è geniale! E che foto! Così senza parole, direttamente fatti! Del resto aveva detto che la persona che scriveva era maleducata, quindi...
Sono sicura che sia Mello...
Sarà anche demenziale ma vorrei tanto che la continuassi!

01/09/19, ore 21:59

Non si può proprio fare a meno di pensare che dietro ci sia Mello, sicuramente è maleducato quanto basta per rispondere e mandare certi tipi di messaggi.
Ma, comunque, mai mi sarei aspettata un Near così esplicito quindi non posso che essere veramente curiosa di leggere come andrà a finire e, soprattutto, vederlo arrivare al confronto con il vero mittente!

13/08/19, ore 08:27

La sola idea di vedere Near alle prese con una situazione del genere, mi fa incuriosire moltissimo.
Normalmente, infatti, non sono propensa a leggere questo genere di storie, ma devo dire che sei riuscita a farmi provare quella scintilla. Subito ho pensato si trattasse di Mello, ma devo dire che anche Matt rientra nella lista del sospettati... E soprattutto, come reagirà il piccoletto?
Quindi, aspetto con tanta tanta ansia il seguito. Idea originale, mi piace, brava!