Something Less and Something More
di throughmyhead

10/02/22, ore 17:30

Felicissima di leggere un altro capitolo! Ho abbandonato efp per un po’ e tornando sono corsa subito qui. Mi fa piacere che nonostante le disavventure tu stia continuando a lavorarci. Sei grande! Non vedo l’ora di sapere come andranno avanti le cose…. ^.^

23/07/20, ore 18:28

Wow devo dire che sono sorpresa, piacevolmente, s'intende. Di solito le femAU non le reggo proprio, anzi le evito come la peste, ma in effetti questa prospettiva mi intriga. Probabilmente è per il fatto che Kirishima si senta a disagio proprio nel far coincidere le due immagini che ora ha di Bakugo/Kat. Penso che sia molto interessante anche il fatto che Bakugo stesso non si sia (a mio parere) reso pienamente conto di cosa stia succedendo perché anche se non riesce ancora a percepirlo come tale, quello è comunque il suo corpo e quello che ci farà o non ci farà avrà prima o poi una ripercussione su di lui, ma forse sono solo io che sto vaneggiando su ipotesi che non avevi nemmeno preso in considerazione ahahah.
A parte lo sproloquio pseudo introspettivo ti faccio i complimenti per lo stile visto che in generale il testo è molto fluido e ben organizzato anche dal punto di vista sintattico.
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

15/07/20, ore 07:30

Kirishima sicuramente si prenderà una cotta per la versione femminile di Bakugo vedremo poi anche per lzuku ciao

14/04/20, ore 02:48

Questa storia è pazzesca, mi fa morire da ridere. Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo, sono curiosa di sapere come gestiranno le situazioni, hai avuto un'idea geniale hahaha

01/02/20, ore 23:49

non dirmi che non vai avanti.fino ad adesso è scritta benissimo

15/01/20, ore 14:23

Non vedo l’ora di leggere di più sull’interazione tra Bakugou e Kirishima!! Complimenti per come l’hai sviluppata fino ad ora!! Sono splendidi ed esattamente come li immaginerei *-*. Grazie davvero!!

04/09/19, ore 16:34

Carissima, ciao! Piacere di conoscerti; non fosse stato per la mia imprescindibile "compagna di merende" non avrei saputo di questa ff e mi sarei persa delle risate doc. Per riprendere le sue parole, sei stata " cattivissima con Deku" ( non per me, come avrai notato per me il povero Mido fa da ruotina di scorta o terzo incomodo a seconda della necessità! 😁) ma a mio parere lo sei stata di più con Katsuki: anche se il suo stoicismo pare tenerlo calmo e ragionevole al momemto non oso immaginare cosa succederà più avanti. Mi spiace un sacco per Kiri, anche se penso di aver capito la ragione per cui si comporta cosi mi duole uguale che debba sempre pagare lui le pene a causa di quello schizzato di Bakugou. Scusa la stringatezza ma sono ancora in un periodo piuttosto confuso, spero di recensore i prossimi capitolo per bene e con calma. Ancora complimenti e grazie per il rimando, me rossa! Bacioni Anya

03/09/19, ore 01:24

Aspetto con ansia il nuovo capitolo, adoro come scrivi 😊