Friendship
di Mave

19/09/19, ore 13:09

Bright e Colin sono uniti da un'amicizia che non è semplice da spiegare, l'affetto, la stima e il rispetto che li lega è così grande che solo chi ha provato un legame del genere può comprendere. Colin è stanco, si sta lasciando andare, sa che sta per arrivare la fine e vuole cercare un modo per non far soffrire ancora un'altra, di più, le persone che ama. Ma Amy e Bright restano, nonostante le grida, il dolore che proveranno e che aumenterà con il passare del tempo. Loro restano perché andare via sarebbe troppo facile e farebbe forse più male. E allora Colin non può far altro che arrendersi alla realtà, il suo migliore amico e la sua fidanzata sono fin troppo testardi per combatterli e, forse, li ama anche per questo.
Aspetto con ansia il prossimo. Un grande bacio <3

19/09/19, ore 13:04

“Tu non la meriti. Tu non ci meriti!”. Qui ho visto e sentito tutta la rabbia di Bright verso il suo migliore amico, ci ha provato a stargli accanto ma forse la voglia di respingere tutto e tutti per non farli soffrire è più forte da parte di Colin? No, non voglio crederci. Loro ce la faranno, e quel punto di rottura sarà nuovamente ripercorribile, il bene che li lega è troppo.
Corro a leggere il successivo, ci vediamo di là! <3

02/09/19, ore 16:06

Ma quanto sono teneri questi ragazzi così spaventati?

Due rette parallele che non si toccano mai...Finché Bright è lì a sostenere Colin quando vacilla.

Purtroppo è soprattutto la paura a guidare le azioni di Colin e, di contro, a scatenare le reazioni furibonde di Bright. (Altro punto a suo favore per come cerca di proteggere Amy)
"Tu non la meriti. Tu non ci meriti!"
Sono parole velenose, dette apposta per colpire e ferire e il povero Colin deve sopportare anche questo fardello ma sono sicura che Bright non lo pensa davvero e, anche se la loro amicizia sembra ad un punto di non ritorno, io continuo ad essere ottimista.
(Sarà perché conosco già i capitoli successivi? ;)

Grazie davvero per l'intensità e i sentimenti che metti nei tuoi scritti <3

02/09/19, ore 16:01

Altra scena straziante!

Sono d'accordo con D'Alessiana: deve essere stato tremendo per Sharon, per gli Hart e per tutti quelli che volevano bene a Colin, accettare il fatto che lui fosse ancora malato e potenzialmente in pericolo di vita.

Dal canto suo, Colin finalmente prova a fare quel passo indietro perché capisce di non poter affrontare tutta questa incertezza da solo.
Purtroppo non trova (ancora) collaborazione in Bright sostenuto dal suo orgoglio...

02/09/19, ore 15:55

Amica mia, sono così felice di rivedere online le tue storie sul nostro telefilm del cuore.
Sono bel felice di lavorare "dietro le quinte" insieme a te alla rielaborazione di questa storia così bella e intensa <3

Un momento davvero strappacuore: quel pugno e Bright che nemmeno si difendeva sono la prova esplicita che c'era qualcosa di ancora dolorosamente sbagliato in Colin e, di contro, una lealtà di fondo in un Bright ferito che, alla fine decide di tirarsi indietro.

23/08/19, ore 12:58

Il blackout di Colin, il desiderio che quella realtà non fosse davvero tale, l'allontanamento di tutte le persone che, in modo ragionevole, avevano realizzato che Colin era ancora malato. Non condanno la scelta di Sharon, anche se non l'appoggio. E' un mamma e realizzare che tuo figlio appena rinato sia ancora malato non è facile, è più semplice negare l'evidenza, fingere che vada tutto bene. Però quando ti è impossibile farlo, allora prendi tutto il coraggio di cui hai bisogno e accetti la realtà. Fai quella telefonata, ammetti che c'è un problema che non puoi risolvere con un bacio sulla fronte. Questo ho pensato rivedendo quelle scene qualche giorno fa e questo mi ha fatto pensare il tuo scritto.
La delusione di Bright pesa, è come un macigno sul suo cuore il pugno che Colin gli ha sferrato. Sicuramente si pentirà di aver fatto vincere l'orgoglio, il rancore, ma per lui è ancora troppo presto affrontarlo, la rabbia brucia ancora com'è normale che sia.

Grazie per questi momenti di riflessione che nella serie non hanno avuto modo di esistere. Attendo il prossimo capitolo. Un bacio <3

17/08/19, ore 11:39

Ciao! :)
Sono contentissima di averti ritrovato in questa sezione, soprattutto quando, come ogni estate, divento nostalgica e mi rimetto a rivedere alcuni passaggi di determinati episodi. E poi lo stanno mandando anche su Italia uno! Praticamente tempismo perfetto.
Sono curiosa di sapere se, e come lo farai, stravolgerai gli eventi rispetto alla trama originale oppure lascerai tutto com'è e ti concentrerai solo su un punto di vista emotivo dei personaggi. Aspetto con ansia il continuo, un bacio grande <3