Il ciliegio dei quattro spiriti
di Hikari_1997

28/08/20, ore 23:11

05/06/20, ore 00:52

Ciao sono Eco89 SasuXSaku non lo so se mi conosci e misà che è la prima volta che ti recensisco misà?

Passiamo alla recensione: Non ci credo sono la prima?

Curiosando su EFP noto questa storia e Amo la SasuSaku come coppia molto insieme a ShikaTema, ma questi sono Amore e dolore allo stato puro perché l'amore rose e fiori è bello ma anche finto ( come molti autori descrivono ) ma l'amore è anche dolore litigi e fiducia, complimenti tu in questa storia hai messo tutti il loro vero amore che è anche dolore vero

Come sempre scrivi magnificamente qualsiasi cosa ti venga in mente pè incredbile io. Che se fosse stato un altro autore Neanche mi sarei avvicinata a leggere una cosa del genere. Ho letto e i miei complimenti.

Bella fatica riuscire a coincidere questi tre bellissimi anime peccato che molti non conoscono o Conan oppure Inuyasha O.o perchè la storia è molto interessante forse per questo non ci sono molte recensioni e come mi piace (Immaginare Sakura possibile sorella di Sesshiomaru O.o Anche se vorrei in altri tipi di rapporti.)

Sakura è fortunata circondata da persone stupende e molto intelligenti Kakashi e Tsunade li hai destritti benissimo e povera Izayoi O.o chissà come si troveranno tra qualche anno con tutti questi ragazzi della stessa età, e gli ormoni a palla ( tutti tranne Shika quello neanche sul fuoco si sveglierebbe cotto per giunta.)

Un in bocca a lupo per tutto e a presto lo spero mi sento in edo-tensei uff U*U

Kiss Kiss Eco89 SasuXSaku.
(Recensione modificata il 05/06/2020 - 12:56 am)

01/10/19, ore 10:56

Privo di tatto e manesco come al solito sasuke - Sono morta !!! HAHAHAHAHAAH
Scena bellissima ahaha comunque veramente brava complimenti.
Vorrei sapere di più i pensieri di sakura e più momenti dal suo punto di vista, anche sasuke.
Per il resto tutto perfetto , al prossimo aggiornamento ❤️