Nel Nome del Padre e del Figlio
di ringostarrismybeatle

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
21/10/23, ore 18:37

ciao sto continuando a leggere nel nome del padre e del figlio e ti ribadisco che è davvero bellissima e Harry e Draco sono bellissimi e te lo dice uno che non legge molte drarry

15/10/21, ore 17:43

*ladyriddle si erge* Tu, LURIDA BAGASCIA -riferito a Ginny
Tu, femmina adultera e meschina, tu!
E mi fermo assolutamente perché rischio di farmi censurare
POVERO PHHHHHOVERO (Da notare la H) Harry
su su Dracucciolo, vai a consolarlo u.u
Anche io collezionavo FunKo

quasi quasi dovrei metterli nella mia casetta nuova, fare un angolino nerd

15/10/21, ore 17:14

eh figlio mio santo (adesso ho capito il perché del titolo: Albus è una croce!), qui un ceffone non te lo toglieva nessuno, ma se proprio dovevi farti fare un servizio di mano, con tuo padre in giro, non potevi darti per una volta al fai-da-te? e Susa
povero scorpius, ha tutta la mia comprensione (e tutto ciò si è consumato sotto gli occhi di Draco. DRACO!)

15/10/21, ore 16:53

''Perché, Malfoy? Ora, tutto d’un tratto, ti senti imbarazzato a ripensare di avermi messo le mani nei pantaloni?”

sono completamente morta, quindi c''è già stato del tenero tra loro, bene bene, questo facilita le due cose e non li rende due piccoli, graziosi, gayingenui! Mi chiedo perché la McG abbia voluto averli tra i piedi
effettivamente sembra più una punizione per i padri piuttosto che per i figli
la cosa mi stuzzica!

15/10/21, ore 16:46

capitolo divertente e adoro il Draco leccaculo, mi lascia solo un po' così il fatto che in teoria i ragazzi non possono salire nei dormitori delle ragazze, ma probabilmente ci sono arrivati travestiti da insetti, o qualcosa del genere

Sono molto curiosa di scoprire cosa ha ideato la McG per questi due
e... povero Harry, davvero, è uno sfigato cronico e nulla cambierà mai le cose!

15/10/21, ore 16:22

senti, chiariamo, togliamo sta Ginny di mezzo ambress ambress (come si dice dalle mie parti) perché mi sta già sulle Balls! Cioé lei mi sta sulle Balls a prescindere, quindi molto bene che già qui stanno in crisi, così smamma presto presto (sarebbe ambress ambress).
Comjunque, posso dire una cosa? cioè a me ginny sta sulle scatole a prescindere e su questo non i piove, ma qui sei riuscita ad elevarla a nuove vette di antipatie.
Ma tu (e mi riferisco a lei) misera stracciona, che ci stai a fare con Harry Potter, ma va a caga*. Ecco l'ho detto. Io comunque l'ho sempre pensato che fosse un'arrampicatrice sociale e qui mi si conferma la cosa *annuisce*
comunque, guarda, il fatto che James qui sia un bravo bambino mi sconvolge, in senso positivo, ovvio. E Albus bocciato- tu,m ragazza m ia, stai rivalutando i miei rigidi schemi mentali! Grazie
Ma poi io, dovevi vedere la mia faccia mentre m'immaginavo Harry, Draco e figli al cospetto di sua Maestà, Minerva McGranitt, e stanno per discutere di... quello! IO MORTA

15/10/21, ore 16:01

toh che piacevole sorpresa :D Bene, stavo cercando una fic
Io in genere sono una fan delle Scames, ma ce ne sono poche in giro, quindi mi consololo con le Al/Scorpius e ciao XD ti dirò, il titolo a primo impatto non mi ha colpita più di tanto, mi da l'impressione di qualcosa tipo ''il nome della rosa'', è... solenne e quinsiì, lo vedrò nel corso della stroia, ma a una seconda occhiata mi piace molto di più.
devo dire che il prologo merita, un Albus così scopa+++o mi piace ahah XD qui è come il mio james mentale e gnam, un giorno sciverò di un Albus così, se mai avrò un po' di tempo per imbattermi in qualche altra avventura.
Sai, nella mia testa Albus è un mezzo automa senza sentimenti che rifiuta il sesso e ADORO leggere di un Al così, mi fa uscire dagli schemi. Mettete ad Albus potter un giubbotto di pelle e fatelo uscire con me, yeah *argh, sono troppo vecchia per lui ^^'
e poi leggo di Scorpius che zompetta lì, nella ''porta accanto'', cioé, pèarliamone ...
anzi, meglio di no XDXD
cioè questi due stanno zompettando con due povere sfigate (sì, sono sfigate a prescindere) e sembra che lo stanno già facendo tra loro. ADORO!
James, AMO James a prescindere. James è James, come il cioccolato sul pane. Poi interrompe così, durante lo zompettamiento e come si fa a non amarlo
Un James tutto posato *_* PREFETTO, io vorrei morire qui, lui è tutto bravo qui, mi piace, e trova l'adorabile fratello che zompetta a 4, spero che tu abbia grandi progetti per lui
argh, scusami, le mie recenzioni non sono molto deliranti, di solito non così
grazie per il fangirl

05/12/20, ore 12:03

ciao! volevo solo farti sapere che ho amato la tua storia: è scritta veramente bene in ogni parte, in particolare, le scene sul campo di quidditch mi hanno lasciata senza fiato. ho già letto il sequel (naturalmente non tutto dato che non è terminato) e alla fine di ogni episodio non riuscivo a trattenermi dall'aprire quello seguente. veramente complimenti! :)

18/05/20, ore 00:36

L'intera fanfic mi ha tenuta incollata fino alle 4 di mattina per leggere ogni singolo capitolo. Scritta MERAVIGLIOSAMENTE, scene erotiche scritte con senso e con un sentimento pazzesco, le scene di Quidditch mi hanno lasciato praticamente senza parole, una meraviglia davvero. Personaggi meravigliosi, tutto meraviglioso, adoro adoro adoro! Non vedo l'ora di leggere il sequel, è straordinaria, davvero straordinaria!

08/04/20, ore 08:22

Credo che alla fine sia un bene, perché altrimenti Albus avrebbe sempre dato per scontato che lui poteva fare qualsiasi cosa e trattare in qualsiasi modo Scorpius e lui gli sarebbe restato accanto (e che magari smettere di credere di essere dio sceso in terra). Comunque bella storia, anche se dalla descrizione dalla descrizione mi aspettavo altro (ma è per colpa dei miei film mentali).

29/03/20, ore 15:54

Wow, non ci credo di essere giunta alla fine. La tua meravigliosa storia l'ho divorata in due giorni, e l'ho ADORATA! Trovo fantastico il tuo modo di scrivere, un po' dark che lascia quel senso di mistero e attrazione fantastico. Poi io adoro le storie tra amici dove uno è sempre stato innamorato dell'altro e via dicendo, e il modo in cui l'hai sviluppata tu l'ho trovato fenomenale. Perdonami, non sono molto convinta su Harry e Draco, ma perchè sono un'inguaribile Dramionista ahahah Ma Sto dando loro un possibilità. Intanto, aspetto con impazienza l'evolversi tra A e S, li trovo davvero una coppia fenomenale, e la sintonia che riesci a trasmettere tra loro, anche nelle scene di intimità... wow, le adoro!! Corro a leggere la nuova serie che hai iniziato, non riesco ad aspettare!! A presto e buona scrittura, non vedo l'ora di farmi ancora emozionare dalle tue parole.

24/03/20, ore 19:54

Ciao! Complimenti, la storia è stupenda e scrivi talmente bene che l'ho divorata! Nonostante sia una long, appena l'ho finita mi sono detta: "Ma come, di già?". Detto ciò, corro a leggere il seguito! Ancora complimenti!

19/03/20, ore 21:45

Siamo alla fine.. Bellissima storia e non vedo l ora di sapere il seguito. Ti ringrazio per allietermi le giornate per qualche minuto. 😘 😘

17/03/20, ore 09:55

Bellissimo capitolo, che chiude il rapporto di Harry con Draco, ma apre un portone su quella di Albus e Scorpius. Secondo me la fama, non porta mai cose davvero positive, e Albus si monterà la testa 😅
Invece mi fa piacere che nel sequel ci sarà maggiormente Taddy perché così sapremo di più su di lui! Per me come data il 22 Marzo va benissimo, intanto non ho nulla da fare 😂
E poi sono curiosa! E complimenti perché questa storia ti è uscita davvero molto bene 😘
Fuji.

16/03/20, ore 01:17

Bellissimo capitolo. Ammiro come sono riusciti a gestire la situazione in modo adulto e per niente infantile. ♥️
Non vedo l'ora che sia domenica prossima.
A presto quindi.
Fatto il misfatto.♥️