Summer Love
di AryaDream

21/08/19, ore 12:17

ODDIO.
Ma questa è bellissima. Cioè, Pandora è troppo bella, penso mi sia venuta una crush nei suoi confronti. E soprattutto, Rhadamanthys è così innamorato e arde così di passione, che se la sua donna esce dall'acqua in questo modo, penso che proprio non possa trattenersi dal lasciarsi andare. Bella, bella e molto romantica, forse la mia preferita, anche se in realtà mi piacciono tutte. A presto cara, un bacio :*

Nao

21/08/19, ore 12:15

E rieccola un'altra sfida! E' vero, giocare con la sabbia è divertente (a parte quando ti finisce negli occhi e lì muori per il dolore). Rhadamanthys e Pandora non nascondono il loro animo fanciullesco e giocano, guadagnandosi anche un pubblico di bambini. Bene così, mi piacciono queste coppie. E poi diciamocelo, la rivalità aggiunge sempre quel pepe i più...

21/08/19, ore 12:14

AAAAAAH.
I nervi! Non c'è niente di peggio quando cerchi disperatamente il momento di stare da solo con qualcuno, ma questo momento non arriva! Ci sono passate e non è piacevole, anche perché un bacio è una cosa intima, quindi ci sta che Hades voglia un attimo di privacy (io poi odio dare e ricevere effusioni in pubblico, quindi sono proprio di parte). Però finalmente il momenti arriva, siano ringraziati gli idei! E ora fatti valere, Hades!

21/08/19, ore 12:12

Ri-ciao!
Beh, beh, questo prompt ha un'alta carica erotica, e si sa come sarebbe andata a finire, ma magari off screen i due si sono divertiti XD Indubbiamente Pandora è molto aitante, specie se in costume, e mi ha fatto ridere immaginarmi il povero Hades in crisi perché non sa come deve resistere. Sii forte, alle volte bisogna imparare a controllarsi! Complimenti, anche questo mi è piaciuto tantissimo!

21/08/19, ore 12:10

Ciao cara ^^
Ne approfitto dello scambio di Thw writing spell per rimettermi in pari con questa raccolta. Costruire castelli di sabbia, penso una delle parti più belle dell'andare in spiaggia. Mi immagino una piccola Pandora che crea tipo i monumenti e vince ogni sfida. Secondo me anche adesso con Hades vincerà, ad ogni modo lui è stato tenero a proporle una sfida. Go, go, fight Pandora!

18/08/19, ore 10:09

Ciao cara!
Prometto che passerò anche dalle altre flash, intanto comincio con questa lol
Guarda, io una volta per una brutta scottatura mi stava venendo l'esaurimento, visto che non potevo fare NIENTE. Rhadamanthys litiga con Pandora, ma la sua preoccupazione quando la vede scottata è tenera. Non è mai una buona idea addormentarsi sotto il sole, perché ecco poi cosa succede lol
Però dai, il suo è un chiaro esempio che ci si può arrabbiare, senza smettere un solo attimo di amare la persona che abbiamo accanto.
A presto <3

Nao