Paint Me In A Million Dreams (Italian Translation)
di greenfeelings

06/10/20, ore 20:43

Ciao! Ho scoperto questa storia per puro caso, era da mesi che non accedevo a EFP e mi è venuta la nostalgia di leggere una buona Fanfiction. La trama era molto stuzzicante ma non mi sarei mai aspettata una storia così bella. Veramente, penso una delle più belle che io abbia letto. Nonostante sia una traduzione è veramente ben scritta, hai fatto un egregio lavoro 💕 magari mi aspettavo un finale anche per quanto riguarda la Ziam, li ho trovati veramente adorabili 😍 e niente, volevo lasciarti un piccolo messaggio per farti sapere che per due giorni ho ignorato qualunque cosa per poter arrivare alla fine di questa storia (tra lavoro e altri intoppi non sono riuscita a leggere quanto avrei voluto 🥺). Probabilmente andrò a leggermi le altre che hai tradotto 💗 concludo col dire che questa storia dovrebbe avere almeno il quadruplo delle recensioni, se non di più 😘💕 grazie ancora, a presto ☺️
(Recensione modificata il 06/10/2020 - 08:44 pm)
(Recensione modificata il 06/10/2020 - 08:45 pm)
(Recensione modificata il 06/10/2020 - 08:48 pm)

19/04/20, ore 15:33

Nonostante sia la traduzione dell'originale ho notato come siate riuscite a renderla al meglio. Dopo un'assenza di circa 3/4 anni sono da poco ritornata nel mondo delle fanfiction e devo ammettere che questa è una delle migliori che ho letto sino a ora e ne ho lette davvero tante. Spero continuiate a tradurre storie del genere ❤️

03/12/19, ore 19:55

Ciao volevo ringraziarti per questa storia è meravigliosa
in assoluto una delle mie preferite quindi grazieeee
sicuramente continuerò a seguirti per favore pubblicane altre please

03/11/19, ore 09:35

Grazie per questa splendida traduzione. La storia è dolcissima e romantica, ben costruita, un crescendo e un'evoluzione di sentimenti che voi avete resto davvero piacevole leggere.
Non capisco la mancanza di recensioni!
Bravissime e complimenti ;) alla prossima!

05/09/19, ore 01:25

Ciao sto seguendo questa storia e volevo ringraziarti per lo splendido lavoro di traduzione.
A presto ☺️