Il piccolo manuale su come (non) comportarsi con una donna
di Flitwick

Premio per il miglior titolo nel contest: Make love to me tonight, like there's no tomorrow, di Setsy
Buongiorno, cara! non dubitavo, scavando un pochino, di trovare altre Hogwards!AU, che sono il tuo marchio di fabbrica
E devo dire che anche stavolta hai fatto centro. Sono così adatti questi personaggi e qui Aithusa è anche resa meglio che nella drabble. Sicuramente è il maggior spazio, ma si può assistere a una serie di comportamenti che la fanno riconoscere seppure in questa versione umana
ovviamente è in Serpeverde, e per rilassarsi legge un libro sui draghi, e già così saremmo a posto
ma sono altri, e più sottili, i dettagli dell'IC
Il modo in cui si avvicina, premurosa ma circospetta: infatti attende che le cose si mettano proprio male per lo sfortunato Mordred, prima di intervenire, la fanno identificare con qualcosa di "selvatico". Anche i movimenti aggrazziati ma abbastanza repentini, e il suo non avere certo paura del sangue confermano un ritratto ben delineato
Mordred, dal canto suo, nelle tue strorie fa sempre la figura del sempliciotto! XD adoro il suo perdersi per la scale, mi sono sentita compresa...io passerei le giornate a cercare di capire dove potrei trovarmi, quindi ho sentito un moto di simpatia
Ami la sua parte più pura e bona, quella incontaminata, quella che si ricorda con rassegnazione li scherni di sua sorella
lei si che è una Queen Serpeverde! chi ci proverebbe a dire il contrario?
ma in realtà gli è andata bene così, perchè ha fatto un incontro che senz'altro si trasformerà in qualcosa di più. Non dubito di te
Lo stile è allegro e le battute divertenti, scivola via che è un piacere,adatto al genere, all'ambientazione e ai personaggi
Ormai Aithusa me la figuro di più della tua Human!AU che nella versione vera
è così carina, con i capelli albini e sicuramente degli occhioni espressivi..sono una OTP di cui devi essere orgogliosa
spero di passare di nuovo presto da te, per altre avventure!
baci, Setsy

Eccomi, signor capitano! Sinceramente ho poco da dire, ma lo dirò comunque :) Come già sai, adoro le Hogwarts!AU e quindi non mi lamento se continui a farne, ahahah. Questa ff, per quanto breve, è molto graziosa. Il povero Mordred mette molta tenerezza, una volta tanto, e Aithusa, con i suoi capelli bianchi, fa un'apparizione un po' da personaggio anime XD E niente.
Kiss

P.S. Nel caso diventasse una raccolta, non me ne lamenterei :)