Highway to the sunset
di Son of Jericho

17/08/19, ore 10:37

Buongiorno.
Il testo secondo me è bellissimo, nel senso che ha ritmo, assolutamente; e poi l'ho letto con profondo interesse, anche perché la narrazione è stata spettacolare così come l'utilizzo della punteggiatura. Questo mi ha anche permesso di apprezzare anche le parti più ''quotidiane'', diciamo.
Buon lavoro introspettivo.

16/08/19, ore 21:29

Come sempre i tuoi sono scritti che vanno dritti allo stomaco! Hai scritto che non sei sicuro del risultato ma se ancora ti fidi un po' del mio giudizio sappi che va bene così anche se magari non era quello che avevi in testa all'inizio: è il bello di scrivere seguendo le emozioni e non la logica. Non so quante volte volevo scrivere una cosa e quando finivo mi ritrovavo in mano qualcos'altro ma non per questo peggiore, anzi forse più vero.

È assurdo lasciarti una recensione qui quando potrei semplicemente prendere in mano il telefono ma ho pensato che se tu leggi ancora i miei scritti il minimo che potevo fare era fare altrettanto. Però dopo aver finito di leggere questo tuo scritto mi è rimasta una domanda: come stai?
Non so quanto ci sia di vero qui dentro ma ti conosco, beh almeno un pochino credo, e le emozioni di base, quelle sono reali...
Scusa per il papiro (mi ricorda qualcosa scrivere questa frase, a te no?) ma spero che tu stia avendo una settimana migliore di quella che hai scritto e migliore della mia.
Buon Ferragosto Ombra (anche se in ritardo)