Fette, torte ed epidemie
di Jubbathehut

20/12/20, ore 01:59

Hai questo modo di descrivere l'amore tra Fred ed Hermione così bello, genuino e sono già alla terza storia e mi piace sempre di più!
ADORO *_*

18/08/19, ore 10:51

Ciao Jubba,
Sono entrata su EFP sapendo che qualcosa era successo e, non solo hai aggiornato la storia, hai avuto anche la faccia tosta di pubblicarmi questa one - shot? Mi vuoi morta? Mi vuoi far sentire in colpa perché non sono abbastanza veloce? Però adesso sono qui e mi dedico a te tutto il tempo, lo prometto.
La storia è intrigante fin dal titolo: fette, torte e epidemie? Ma di che diavolo volevi parlarci? E poi ecco che spunta Lavanda, che è triste perché è arrivata tardi e questa volta non è lei a parlare per prima, non è lei a dire che Fred Weasley è stato visto... Entrare in biblioteca. Una cosa, che noto, ha molto scosso George. Secondo me George è disperato che il fratello si sta perdendo: cosa ci faceva legato in uno sgabuzzino? Chi è riuscito a legare il grande Fred Weasley? Quando si è esercitato per fare bella figura con Severus Piton? Ma sopratutto, perché diavolo il suo amato gemello dovrebbe andare in biblioteca? Un'inizio già del tutto promettente, che fomenta nel momento in cui dici che Fred non è malato, perché i sentimenti mica li può guarire.
E fortuna che i sentimenti sono già ricambiati, che Hermione già lo ama e che lo incontra segretamente nelle classi vuote, per passare del tempo insieme. Un tempo che entrambi considerano prezioso, ma è abbastanza? Non per Hermione, che ha bisogno di sapere che Fred vuole tutta la torta, insieme a tutta la ricetta - bellissima sta parte -. E che ti devo dire? Fred che abbassa le difese solo per lei, che diventa geloso, ma che poi continua a metterla alla prova e le dice di baciarla davanti a tutti è una carezza al cuore.
Una carezza che anche Hermione ha sentito e lo bacia, perché insomma "Fred ti amo e voglio amarti allo scoperto”.
Ho amato questa storia, è stata bella e divertente. Grazie per tutte le parole che lasci giù per noi,
Sia ❤