Deus Ex Machina
di ariade

15/01/20, ore 23:35

Storia interessante, l'idea di mischiare la mitologia dell'Antica Grecia con il mondo di the 100 mi intriga molto, potrebbe uscirne qualcosa di sensazionale!! In questo due capitoli ho visto molta attenzione per i dettagli e una scrittura pulita e fluida, che ti invita a leggere ancora, peccato che ci siano solo questi due... Vediamo una Clarke e una Lexa in posizioni opposte, generalmente sarebbe stata Lexa ad essere l'Erinna, ma voglio vedere come proseguirai.
Curioso e speranzoso di vedere presto un prossimo aggiornamento, sperando magari in capitoli un po' più lunghi.
A presto
Nag

18/12/19, ore 19:48

Ho trovato ora la storia e devo dire che questi due capitoli mi sono piaciuti davvero molto. Inoltre, l'Antica Grecia è uno dei miei periodi storici preferiti in assoluto.
Spero che aggiornerai presto, buon lavoro! :)
- Rex

07/11/19, ore 09:56

Ciao! Complimenti per un altro bellissimo capitolo, la curiosità sale ad ogni parola che leggo ed è davvero meraviglioso! Aspettavo da un un sacco di tempo una storia così perché amo davvero questo genere. Il personaggio di Klarke mi affascina e non vedo l'ora di scoprire come si evolverà, soprattutto adesso che sembra intenzionata a raggiungere Lexa ed il suo esercito. Ti faccio i miei complimenti e spero di poter leggere presto un altro capitolo.
Un abbraccio e alla prossima,
Ellie :)

05/11/19, ore 08:28

Anche questo capitolo è stato interessante e sicuramente all’altezza del primo, che avevo adorato. Avevo perso la speranza che tu aggiornassi la storia e vedere questo capitolo è stata una piacevolissima sorpresa, spero di leggerti ancora

03/11/19, ore 22:43

Questo racconto oltre che essere molto originale e molto ben scritto è anche molto intrigante. Complimenti.

11/10/19, ore 17:42

Ho letto questo primo capitolo in ritardo e ho visto che non hai più aggiornato la storia, spero tanto che la continuerai perché sai scrivere benissimo e la storia è originale e coinvolgente.

27/08/19, ore 21:47

Un po' in ritardo ma eccomi qui a recuperare questo primo capitolo.
Devo ammettere che è stato proprio un tuffo in un altro mondo, la tua scrittura è davvero elegante, piacevole ed incredibilmente appropriata all'ambientazione di questa storia.
Un incipit davvero intrigante ed insolito che mi ha incuriosita ed affascinata di cui spero di leggere presto il seguito, un abbraccio
Pai

18/08/19, ore 01:03

I romanzi storici da sempre mi attirano, se poi ci unisci la nostra amata Lexa allora il mix diventa irresistibile.
Il capitolo è molto interessante e scorrevole, mi ha incuriosita e spero proprio che porterai avanti questo progetto.

17/08/19, ore 17:09

Ciao! Un inizio davvero interessante, non amo particolarmente le storie scritte in prima persona, ma questa ha attirato la mia attenzione ed il tuo modo di scrivere è davvero bello e scorrevole. Mi sono immersa subito nella storia, che oltretutto tratta un genere che amo! Ti faccio i miei complimenti e spero di leggere presto il seguito, sono davvero curiosa di vedere cosa riserva il futuro a Lexa, conoscere meglio la sua storia e il ruolo di "Klarke", il cui personaggio mi affascina. Complimenti ancora.
Alla prossima,
Ellie.