Generatore di parole casuali - Total Drama Edition
di channy_the_loner

28/08/19, ore 21:25

Ciao, sono Anonimo24 come avrai letto dal mio nickname. Mi è davvero piaciuta la descrizione di Scott sul suo modo di agire all'interno del Reality. Ho sempre pensato che Scott fosse un ragazzo che non rispettava le regole e l'unico motivo che gliele facesse rispettare erano per mandarlo avanti nel gioco. Ho adorato il momento Dott. Fin dal primo momento in cui vidi "La Vendetta dell'Isola" li ho shippati un casino e voglio vedere come finirà tra loro due. Di errori ortografici non ne ho trovati, scrivi davvero molto bene, hai un bel modo di raccontare. Non deve essere facile scrivere un racconto basandosi soltanto su una parola a caso, i miei complimenti. Detto questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio,
Anonimo24

22/08/19, ore 17:28

Salve!
Ad essere sincera non si tratta nè di una coppia, nè di un personaggio che apprezzo particolarmente, ma sono sempre abbastanza curiosa di leggere fanfiction in proposito.
Molto carino e interessante  questo capitolo introspettivo su Scott. Perlomeno per me il suo punto di vista e il suo piano non erano facilissimi da comprendere e giustificare quindi è stato bello seguire i suoi ragionamenti in questo capitolo. Trovo interessante che Scott non risulti veramente perfido, ma più che altro machiavellico con i suoi obbiettivi e motivazioni. Ho un po' di difficoltà a vedere lo Scott della prima stagione come accorto e tutto sommato buono o meglio non sadico, così come ho difficoltà a vederlo interessarsi a Dawn, ma in questa storia il tutto è stato gestito bene, risulta abbastanza credibile e piacevole da leggere. Inaspettato, ma molto interessante come punto di vista sul personaggio, un po' si accorda anche con il fatto che in All Stars risulta un personaggio abbastanza positivo e allegro.
Scrivi molto bene e non mi sembra di aver notato errori.
Sono abbastanza curiosa di vedere come finisce per questa coppia e anche dei prossimi capitoli.
(Recensione modificata il 22/08/2019 - 05:33 pm)

21/08/19, ore 23:54

Ehy! Complimenti, questa one-shot è veramente carina, shippo un botto la Dott, quindi mi sono messa (ovviamente) a sclerare leggendo le ultima righe, Scott è uguale, da One-shot a Reality non è cambiato affatto, bandiera verde!

18/08/19, ore 20:49

BUONGIORNOOO-♡
Io esseren emozionaten. Questen esseren la primen recensionen che scriven dopo quarantamila annen.
...
Dovrei smetterla?
Comunque, ZISHTAH MI FAI VENIRE VOGLIA SEMPRE DI PIÙ DI RIGUARDARMELO TUTTO SBWJB- lo dico sempre ma non lo faccio mai, sigh. Un giorno lo farò c": anche perché così potrò apprezzare ancora di più questa raccolta!
Posso anche terminare qui la recensione dal momento che non è necessario che (x2) io dica come la penso, visto che (x3) è ovvio che (x4) tu scriva dannatamente bene come sempre portandomi a sclerare di brutto. Riesci a calarti perfettamente nei panni dei personaggi, usi le parole giuste al momento giusto – e questa è una delle cose che mi fanno più i m p a z z i r e –. E poi la sfida di farsi venire in mente qualcosa con una sola parola generata casualmente è mooolto interessante, forse dovrei fare una prova per conto mio~ Chissà cosa ne verrebbe fuori lolol.
Sicuramente hai inaugurato questa raccolta benissimo! *^* Sto già fantasticando sulla prossima one-shot--- che qualcuno mi fermi, vi scongiuro. L'unica cosa da fare ora è pregare Dio Seven Zero Seven affinché tu possa pubblicare altro presto;;
CONTINUA COSÌ E DIVENTA FAMOSA GRZ.

Bai baii dalla tua sis~♡ (a proposito, ho letto la tua nuova bio e AAAAH ILYSM)

PS: Recensire qui mi fa tornare in mente il 2016. Ridatemi i vecchi tempi;;;

PS ancora ohohoh: Spero di aver fatto una recensione decente perché non sono più abituata HAHAHA però volevo troppo scriverla!
(Recensione modificata il 23/08/2019 - 01:59 am)