Silenzio in Biblioteca
di Liberty89

06/02/20, ore 12:19

Un squarcio che mi riporta ai tempi del buon KH1. Ricordo bene la sensazione che provai la prima volta che entrai nella biblioteca della Fortezza Oscura; fu di completo stupore; coś come stupore mi ha regalato questa OS. Eh Riku che birichino con i Poteri Oscuri! Un modo molto accattivante di usarli sul povero Sora. Un Sora che viene all'improvviso travolto da una serie di strane e lussurriose sensazioni; sensazioni che grazie a parole abilmente scelte da nostro Riku riescono a mostrare la verità nel cuore del nostro Prescelto; l'amico gli manca terribilmente. :)

Un lettura davvero piacevole e piccante <3

Un saluto e alla prossima

Elgas

09/10/19, ore 00:11

Ciao  devo dire che mi è piaciuta questa fan fiction nel modo in cui l'hai scritta e per la trama che è stata garbata. L'ho apprezzata ma ci sono stati punti dove non riuscivo a comprendere bene le dinamiche della storia però per il resto è stato carino. Per la trama non c'è niente da dire perché soggettivamente a me è piaciuta molto (anche se era corta) e spero che farai anche altre storie con loro due protagonisti :3 perché poi mi piace molto la tua scrittura, continua così 👍.