I'm the happiest me when I'm with you
di Midnight Sunflower

10/06/21, ore 18:49

Come mai questa bellissima raccolta (come le Harlivy del resto) non abbia neppure una recensione in tutti questi capitoli è un mistero per me, ma voglio rimediare.
E' bellissima, stupendissima e meravigliosissima.
Spero di essermi espressa nel modo quanto più chiaro possibile 😅😅😅.
Spero di leggere qualcos'altro di tuo su questa coppia, la mia preferita in questo fandom.
È stato veramente un piacere leggerti, specialmente perché anche con poche parole riesci ad esprimerti benissimo.
A presto, spero!

04/10/19, ore 00:11

Non conosco questo fandom, anche se ho già avuto esperienza come lettrice (?).
Sono giunta alla conclusione che non m'importa: quando l'autore scrive bene, puoi leggere e apprezzare qualsiasi cosa. E io ho apprezzato.
Pur avendo soltanto una vaga idea di chi siano Harley (LO SO, LO SO. SHAME ON ME) e Pamela, devo dire che mi hanno trasmesso tantissima tenerezza.
Mi danno l'impressione di due amiche da lunga data... tra cui in realtà c'è molto di più, magari quest'ultimo dettaglio è chiaro solo per una delle due.
(E direi che già il titolo della raccolta la dice lunga. In più è uno dei motivi che mi ha spinto ad aprire proprio questa tra le altre: mi ha colpito).

Intanto, è già bellissimo leggere femslash.

Harley che trova queste vecchie foto, Pamela che annega nei ricordi e le dice di non metterle via... Tanta dolcezza e anche tanta malinconia velata. O forse sono solo io a vedere angst dove in realtà non è presente?

Non so, questa prima drabble mi è piaciuta e sono certa che la continuerò con molto piacere!
Mi dispiace di non conoscere i personaggi, ma sarà bello averne un assaggio, drabble dopo drabble.

E sono contentissima che le challenge del Giardino ti abbiano ispirato!

Insomma, le drabble non sono esattamente le storie più semplici da scrivere, ma aiutano tantissimo. E chi sa scriverle, te le fa piacere.
Tu mi hai fatto piacere questo piccolo momento tra due personaggi che neanche conosco!

E... so che è ormai tardi... ma ci tenevo a farti i miei più sentiti auguri.
Buon compleanno, anche se in imbarazzante ritardo!