DESIDERIO
di nisa95_

25/03/23, ore 20:33

Heyy ho scoperto per caso questa storia, ma noto con dispiacere che non è conclusa...La finirai mai? È molto interessante e ben scritta!🥲

17/09/19, ore 18:15

Un ottimo inizio, questo è il vero capitolo della storia, fai venir voglia al lettore di andare avanti e scoprire di più.. insomma sono molte le domande che si insinuano durante la lettura, ovviamente da buona lettrice e da buona seguace non ti farò nessuna domanda, aspetterò buona buona il prossimo, anzi i prossimo capitoli per rispondermi da sola XD adoroooo aggiorna presto eh <3

11/09/19, ore 08:26

Piccola sfumatura di Liam.. un piccolo accenno.. mi piace tantissimo, a parte che è ogni volta coinvolgente, ma poi che cosa è successo a Desy? Spero vivamente che Liam corra in suo aiuto, chissà come reagirà XD chissà che cosa succederà.. XD
Per colpa tua, vivo in uno stato d’ansia 😂😂

10/09/19, ore 22:11

Paragonare l'amore a una malattia!!In effetti un po è vero anche se non è mortale per fortuna.Desy sta iniziando ad essere malata anche se non si rende conto cosa prova quando suo fratello Liam le è vicino.Si sta accorgendo del suo fisico,della sua bellezza e lo guarda con occhi diversi.Volevo dirti che la storia mi piace sempre più e continuerò a seguirla.A presto.Un bacio

02/09/19, ore 23:17

Scusa se riesco a recensire solo ora.Ho letto tutti i capitoli e la storia sta prendendo forma.Mi piace tanto come scrivi perché riesci a far immedesimare il lettore.Adoro Liam perché nasconde un lato oscuro.Devo dire che crei dei personaggi maschili intriganti come Dimitri di Perverso.Non mi resta altro che aspettare i tuoi aggiornamenti.A presto e un bacio.

31/08/19, ore 11:46

Facciamo progressi sulla lunghezza dei capitoli, incomincia ad acquistare una sua forma la storia, Liam è un personaggio davvero intrigante, spero che il prossimo capitolo si altrettanto XD anche se con te non posso avere dubbi

27/08/19, ore 14:16

Finalmente una storia che inizia nel passato e non nel presente, con quei bruschi flashback. Ti dico subito che hai descritto perfettamente le reazioni della bambina. Chiunque al suo posto (ricco o povero) si sentirebbe spaventato, minacciato e geloso di un coetaneo estraneo che entra a fare parte della famiglia. Questo ha sicuramente modificato gli equilibri familiari.
Mi piacerebbe leggere il rapporto che instaura Liam con il padre, perché sicuramente nonostante i suoi problemi la donna é disposta ad aiutarlo.
Non ho trovato errori/orrori nel testo quindi la storia si legge tranquillamente.
Aspetto il prossimo capitolo!

Saluti
VP

27/08/19, ore 14:09

Da questo capitolo si evince la gelosia che la protagonista prova nei confronti del nuovo arrivato, come ogni fratello lo è giustamente, ma in questa situazione è tutto più diverso è amplificato.. intrigante come sempre, voglio scoprire come andrà a finire tra i due fratello XD quanto mi piacciano queste cose impossibili XD

21/08/19, ore 09:43

Ciao! Ho trovato l’incipit della storia davvero molto intrigante. Io amo questo genere di storie e, soprattutto, le tematiche trattate. Quello che posso dire, per il momento, è che il prologo ci fornisce giusto qualche informazione su quanto accaduto, ma senza entrare troppo nei dettagli, quindi sono curiosa di leggere il primo capitolo per farmi un’idea più completa! La metterò nelle seguite, alla prossima!

20/08/19, ore 16:44

Intrigante come ogni tua storia, ovviamente aspetto il seguito, come primo capitolo non male, mi piace, molto scorrevole XD voglio avere notizie di perverso XD