Ineffable
di Little_GirlMoon005

18/09/19, ore 01:07

Molto molto carina e scritta bene, mi è piaciuta molto 🙂

24/08/19, ore 10:38

ciao cara ^^
mi son piaciute anche quelle individuali su Crowley, l'hai analizzato molto bene, ma preferisco quando c'è di mezzo anche un certo angelo, il suo <3
e questo primo incontro con il punto di vista del demone l'ho adorato davvero tanto
quel ribelle dona la sua spada agli umani ed ecco che il nostro serpentello è già cotto perso <3

e il momento quando Azi lo ripara dalla pioggia è sempre dolcissimo. awww

nelle ricordate <3

20/08/19, ore 20:41

Ci stai viziando! *_*
Sono contentissima di vedere che stai analizzando la serie (o almeno alcuni dei punti cruciali) dal punto di vista di Crowley, permettendoci di vedere l'evoluzione del demone. Mi è piaciuto vedere che è ancora arrabbiato con Dio, ma allo stesso tempo sembra quasi chiedersi a che pro fare tutto quel casino. Ha avuto la sua vendetta, ma non è abbastanza o forse vorrebbe uno scopo diverso nella vita.
Finalmente si incontrano! Ho apprezzato molto i pensieri che hai scelto di attribuire al demone e che fanno da giusto contorno ai dialoghi che conosciamo. Hai anche descritto molto bene le loro espressioni e i loro gesti. In particolare mi riferisco al momento in cui Crawley realizza di essere in presenza di una sorta di ribelle, anche se per ragioni molto empatiche. I pensieri a cui ci hai dato accesso giustificano a dovere la teoria dell'amore a prima vista.
Sono contenta che abbiamo potuto vedere uno spaccato di vita angelica del demone in cui si mostra interessato all'amore con Dio, peccando di Superbia: il giusto tocco in più che caratterizza al meglio il contesto e che rende molto credibile il suo improvviso sentimento per l'angelo.
Ancora bravissima! Continua così!

Menade Danzante

20/08/19, ore 20:23

Altra bellissima OS, mi piace questo continuum nelle tue storie.

In questo caso leggiamo come il demone goda solo per un istante di quella sua vendetta, perché passato quel l'attimo torna la sensazione di solitudine che lo pervade da quando è caduto.
Lì, in quel giardino ormai rovinato da suo operato ritrova la "guardia poco sveglia" che vide poco prima di tentare Eva e, capisce subito che non è il solito angelo, in lui c'è qualcosa di diverso, infatti bastano poche parole per far capire al demone di provare amore per Aziraphale. Hai reso benissimo la situazione del loro primo incontro usando i dialoghi della serie/libro ma al contempo di facendoci entrare nella mente di Crawley e mostrandoci così i suoi pensieri in quel momento.

Rinnovo i complimenti e alla prossima