La Sacerdotessa e il Demone
di linalee_90

31/07/20, ore 21:25

Ciao,
ho avuto modo di apprezzare questo tuo racconto, e mi dispiace non vi siano state altre persone a lasciare il loro parere!
Sarò franco: dalla intro mi è parso un capolavoro assoluto, ma leggendolo rasenta pericolosamente il classico "resoconto scolastico"... roba vista e rivista, insomma, e che soggettivamente parlando, non mi piace affatto. Ma forse è ancora presto per giudicare: forse è solo questione di tempo prima che vi sia un ritorno a ciò esplicato nella intro/nella prima fase del racconto. Lo spero con tutto il cuore, perché mi piacerebbe tantissimo. Per questo capitolo nello specifico, per quanto non fosse chissà quale sorpresa una tresca con l'insegnante, mi è piaciuto come l'hai resa. Mi piacerebbe davvero molto se combinassero qualcosa nel mentre s'allenano... e quell'altra entità che le fa visita di notte? Chissà cosa potrebbe combinarle nel sonno! Ma ripeto, ciò che mi manderebbe davvero in solluchero sarebbe -anche- quella sorta di "personificazione" iniziale (d'altronde gli dei sono sempre stati personificazioni di qualcos'altro, no?); una contrapposizione di forze che però finiscono col congiungersi, divenire una cosa sola, dando vita a un amplesso straordinario.
In attesa del nuovo capitolo; a presto!