Un respiro
di marie52

08/12/19, ore 01:35

Carina la one shot 😄, è la prima fanfiction che ho letto dopo anni; anzi che mi funziona ancora l'account ahahah XD Inanzi tutto come stai? Vedo che pubblichi un sacco di scatti meravigliosi e stimolanti, sei una persona molto artistica :) Anche nella scrittura, ho visto che sei migliorata molto rispetto a quando hai iniziato e sono davvero contenta di vedere che riesci a portare avanti questo tuo hobby 💜
La storia mi ha incuriosito specialmente quando ho letto che c'era Scarlet tra i personaggi, e mi è piaciuta l'idea che hai avuto di cercare di darle un background, visto che le manca. Secondo me potresti partire da questo concept per scrivere qualcosa di più approfondito su Scarlet, che, diciamocelo, è un personaggio del quale a volte ci dimentichiamo...
Potresti anche trovare delle difficoltà che lei potrebbe aver dovuto affrontare lungo il suo percorso, ad esempio potresti approfondire la visione maschilista della Fondazione alla quale hai accennato, che penso sia un'idea interessante e non del tutto impossibile! Cioè nel ritratto della prima riunione del consiglio Huntik vi erano solo uomini; e i compiti sociali di una donna erano completamente diversi fino al secolo scorso, quindi perché no.
Spero di sentirti presto, e se ne avrò l'occasione di leggere altre tue storie, sia vecchie che nuove 😁 Negli ultimi anni non sono stata più partecipe sul sito o sul gruppo perchè diciamo che ho iniziato una nuova vita e i miei interessi sono un po' cambiati, ma non mi dispiacerebbe rifare una capatina qui come autrice 😉
Credo di aver finito con il messale 😆😆😆
Ti mondo un BACIONE e ancora complimenti per la persona che sei 😊