Una strana estate
di EleWar

12/02/23, ore 15:47

Ciao carissima Eleonora,
Ho trovato un’altra shot meravigliosa, adoro Kaory in questa storia finalmente a cercato di fare qualcosa…una storia romantica ma che mi ha fatto ridere tantissimo,ho adorato anche Mick 😂😂😂
Bellissima e fantastica anche se non è esplicito x me da ora in poi sono una coppia 💏
Complimenti ancora e un abbraccio grandissimo 🥰🤗🤗
PS ora credo di averle letto tutte 😂😂🤗🥰🥰

07/04/21, ore 19:04

Eleonora!
Ma cos’è anche questa! Adorabile, divertente, me lo immagino proprio Ryo impacciato a spalmare la crema a Kaori. E Mick?!? Io lo adoro lui ❤️
Mai quanto adoro lei, soprattutto quando è così intraprendente e consapevole della sua bellezza.
Avanti la prossima ff!
Ma che sorpresa le tue storie 🤩
Elisabetta

13/12/20, ore 23:24

Ele!!ciao!!eccomi,sono il tuo incubo in questo periodo!!!😂😂😂😂Beh,devo recuperare il tempo perduto...E niente,posso solo dire.....mamma mia!!!!!Siamo in inverno,ma mentre leggevo..sentivo caldooooo!!😂😂Si lo confesso...Bellissima questa,ah,quanto mi è piaciuta,ti giuro.. Ci sta tutto....l idea di kaori sul terrazzo a prendere il sole come tutte le ragazze normali...dolcissima,veramente...Poi arriva ryo..e da lì in poi ho letto tutto d un fiato...Non mi aspettavo l intraprendenza di lei,ti giuro..Farsi spalmare la crema su tutto il corpo da ryo..cavolo...Bella mossa,studiata o meno...ti giuro che ho vissuto tutte le sue sensazioni...Aiuto😂😂😁😁😁anzi...che bello,piacevolissimo!!!ryo pure in questo caso mi ha fatto tenerezza...come tutti gli uomini normali di questo mondo..anche lui si scioglie davanti all' amata,tra l altro pure bellissima e..sexi....Povero,lo vedevo quasi stare male mentre la spalmava!!🙂Poi arriva mick...no senti..mi sta tanto simpatico ma tesoro..fatti da parte,su!!Ma che si pensava???La descrizione di kaori a loro due su tutta la scena di ryo e la crema..no dai so morta li...Pensavo davvero che andasse fino in fondo kaori..e invece sul più bello...fregati!!No dai, bellissima sta scena!!Loro due rimasti come due pesci lessi!!😂😂😂Poi la scena clou...bella,bella...ci eravamo quasi alla scena bollente..ci avevo quasi creduto...poi ho esclamato..Nooo!!!!e niente,era tutto un sogno di ryo!!!Mannaggia!!cmq dai,alla fine si è conclusa bene....il bacio finale c è stato a la cosa è stata molto,molto dolce😍😍..Kaori povera e tenera quando gli dice e si scusa che forse ha esagerato...Che carina,sempre pronta a non ferire nessuno..nemmeno quello sciocchino di ryo..In questo un po' io mi riconosco in lei..ma lasciamo stare...Insomma,alla fine i due si confessano e mi pare di capire che ci scapperà un bel lavaggio di schiena e una bella doccetta fredda per entrambi...e vaiiii. Il seguito ce lo immaginiamo,ok??🤣🤣Grazie ele,questa mi ha infervorato non poco....Ci aggiorniamo alla prossima rec....Brava!!a presto,Fede..Ah....se posso fare una richiesta,anche se arrivo con molti mesi di ritardo..gradirei una storia invernale,con neve,baita e camino...Per il resto.. mi affido a te!!ciaooo!!😂😂😂😘

27/07/20, ore 11:07

Il finale è il top delle conclusioni e km hai detto bene te:cene fossero di estati strane così x loro...e magari anke x noi... immagino ke da qui in poi i due sweepers nn si separeranno più, giusto? Good job Ele!

31/03/20, ore 14:31

Il finale è tipico di Ryo! Hahaha! Mi ha fatto morire dal ridere immaginare la scena di Kaori che racconta a quei due scemi come Ryo le ha messo la crema... mi sono immaginata benissimo le loro facce da allupati! :):) E Kaori che prende lezioni di seduzione da Saeko è il colmo! Hahaha, tutte coalizzate per far cedere quello scemo di Ryo, e devo dire che ha funzionato alla grande!

04/12/19, ore 13:28

Alloooora...
Un po' fuori tempo, visto che stiamo quasi in inverno, ma se devo recuperare meglio farlo a random no? È più divertente!
Poi ho anche intenzione di pubblicare qualcosa di nuovo di mio, come se tutte le storie che ho già in cantiere non mi guardassero già abbastanza male... i libri per i concorsi mi guardano anche peggio!
Dunque dunque dunque (vocina stile GasGas in Cenerentola).
Cos'abbiamo qui? Un branco di imbecilli cui il sole dà alla testa!
Ryo che torna a casa penzoloni peggio di un cammello nel Sahara; Kaori che se ne sta beata distesa al sole in vena di amorevoli sotterfugi, e Mick che... non perde occasione.
Sono rotolata dalla risate ogni volta che si è fatto cenno "all'amico" :D :D :D
E ho visto tutta la scena di Kaori che racconta di come Ryo le ha spalmato la crema e quei due che la guardono come due stoccafissi arrapati... con corvetti e libellule immancabili a seguire!
[Boooommm!
La bomba era esplosa.
I due sweeper furono scagliati all’indietro dalla detonazione, e uno stuolo di libellule sfilò in costume hawaiano sulle teste dei due, suonando allegramente l’ukulele.]
Morta! :D :D :D
Il sole da' alla testa davvero, tanto che anche qui Ryo ha un sogno mooooolto particolare.
Kaori, piccina, alla fine si preoccupa pure per lo sclerotico del socio, nonostante la coalizione al femminile per la missione "Levati le fette di prosciutto dagli occhi Ryo!".
... e direi che se le è tolte, dato il finale!
Sono molto divertenti le tue storie!

25/08/19, ore 20:11

A quanto pare Kaori ha deciso di agire, tanto se aspettava Ryo le diventavano bianchi i capelli... XD
E a proposito di Ryo, per poco non gli è preso un colpo! Be' chi se l'aspettava una Kaori così audace!
Una menzione speciale per Mick, mi ha fatto troppo ridere, soprattutto quando ha sentito il nome di Kazue e si è volatilizzato ahahahahah!
La cosa importante comunque è il risultato e i due alla fine si sono dichiarati!
Come sempre mantieni lo spirito comico del manga, te l'ho già detto in più di un'occasione che riesci a rimanere molto fedele al manga!
A presto, Ele!
Sara

24/08/19, ore 22:05

Ciao!!!! Ma quante cose succedono su questa terrazza????? Brava Kaori ha messo in pratica i consigli di Saeko con grande successo. Ryo è rimasto spiazzato e si è trovato in difficoltà. Mick troppo buffo non poteva sfuggirgli la possibilità di stare con Kaori in costume😎😎Però alla fine quello che ha fatto capitolare Ryo è stata la sincerità di Kaori.

22/08/19, ore 22:54

Ciao, Eleeeee!
Eccomi finalmente qui, con un carico di vergognosa vergogna... hai scritto questa deliziosa storia per me, ho avuto il privilegio di leggerla in anteprima, e pure l'onore di averti dato qualche consiglio di stesura, (ben poca roba, bisogna dirlo, non c'era bisogno di un granché, piccolezze minime...) e io... ti commento con un ritardo mostruoso!
Ma ammetto che mi trovo intrigata, perché da un lato non voglio fare un papiro stralungo e noioso, ma nemmeno posso liquidare questa cosa tanto carina in poche righe!

Questa one-shot ha tutte le carte in regola, e gli elementi al posto giusto e nelle dosi giuste: romanticismo, pepe, comicità, introspezione, sensualità, tenerezza...
Ci sono punti con cui mi sono scompisciata:
le frasi con cui Ryo cerca di autoconvincersi che PUÒ slacciare il reggiseno di Kaori, per esempio! O lui e Mick che si spintonano nel vano della porta del terrazzo, col lettino sulla testa... o Ryo che cerca di ragionare col suo amico del sole, che non vuole saperne di dargli retta, nonostante le docce gelate! Per non parlare dei modi che inventi per appellarlo... quando sono arrivata alle "botteghe oscure", credevo di ribaltarmi! XD XD XD!!!

La scena della crema solare è fantastica, perché è divertentissimo Ryo nelle sue incredulità e incertezze (cose poco da lui!) eppure tutto è anche sottilmente sensuale. Kaori, poi, tenta di fare la disinvolta, le riesce bene... ma intanto ormai il cuore le salta dalla bocca! (E te credo! ;))
Per non parlare di quando una Kaori decisamente maliziosa, racconta tutto a Mick facendo andare giù di testa (e SU di qualcos'altro, mi sa) sia il maschione moro che quello biondo! (Yummm, però! Bello anche Mick in versione surfista coi boxer hawaiani, bisogna proprio dirlo! ♡)

E quando, dopo aver spedito Mick, Ryo si addormenta??? Cavolo, dicevo: va bene Kaori intraprendente, che piace anche a me... ma qui mi pareva un filino sopra le righe... finché... woooow! Ruzzolone giù dal lettino, con tanto di giornale sfarfallato, e... risveglio più che brusco! Un sogno O.o!!!

E va be', insomma, finalmente la Kaorina, alla fine, decide di prendere in mano la situazione e il coraggio (un ringraziamento anche a Saeko è doveroso ;)) e toglie il broncio al nostro sweeper number one, con un bel bacio... invitandolo poi senza troppe parole a... seguirla in un posto più fresco!
Eh, sì, Ryuccio, hai capito bene: adesso tocca proprio a te! Corri, corri, a lavarle la schiena! Che mi sa che la doccia fresca, quando avrai finito, sarà diventata bollente! XD XD XD ;D
Ma okay, vi lasciamo al vostro momento di intimità... ve lo siete meritato, ragazzi!

Ele, nuovamente grazie infinite per aver ideato e scritto questa storia pensando a me, e che infatti centra un po' tutti i miei gusti! Dubito che potrei mai fare altrettanto per ricambiare, per il momento dovrai accontentarti di questa rec, (che per fortuna non doveva essere lunga!
-_-)

Un bacione, un abbraccione e ancora GRAZIE!
Ci risentiamo con la missione nonnina, (altra grande idea!)

Your friend!
Brizzetta *.*

22/08/19, ore 00:41

Eccomi qui come promesso! Che carina questa storia, fresca e simpatica ma con un pizzico (anzi, una bella manciata) di malizia. Mick volente o nolente riesce sempre a dare una “spinta” ai nostri eroi nelle nostre storie.
Che dire, il tuo Ferragosto è stato prolifico per farti produrre questa FF!
Complimenti Ele! A presto!

21/08/19, ore 23:00

Eleonora tesoro sei un genio!!! Complice il caldo??!! Ma sei stata fantastica. Le doccie di Ryo....la crema solare....Mick e la gelosia di Ryo.... Il sogno..... Hai messo tutto e anche di più.. E brava Kaori che per una volta segue un consiglio di Saeko... Ottimo lavoro.... Sei un genio. A presto. Un bacio Francesca

21/08/19, ore 21:24

Bravissima! Una fanfiction davvero divertente e frizzante. Ryo e le sue docce fredde... uno spasso!😅😅 Mi è piaciuto anche il fatto che Kaori si sia fatta consigliare da quella vecchia volpe di Saeko che in fatto di seduzione è molto più competente di Miki!😅 Ryo poverino aveva poche possibilità di scampo. Spero di poter leggere presto un seguito!❤️
Ancora complimenti!!

21/08/19, ore 17:26

Eleonora sei fantastica!!! Questa one shot mi è piaciuta un casino, me la sono letta tutta l’un fiato! Bellissima e divertentissima!!!

Ottimo lavoro come sempre!
A presto
Baci