Every color, then you
di Nat_Matryoshka

13/11/20, ore 15:38

Ed eccomi anche qui. Ho imparato ad apprezzare le Soulmate AU da poco e non avrei mai pensato di associarle a loro due. Tu lo hai fatto in una maniera talmente discreta e giusta da lasciarmi senza parole: adoro il fatto che per loro due i colori in qualche modo esistevano già, semplicemente l'amore che provano l'uno per l'altro ha permesso a entrambi di vederli meglio. Di nuovo complimenti per tutto ^^

spero di vederti ricomparire, mi hai conquistata

Leila

24/08/19, ore 10:52

io ti devo ringraziare, dovevo tirare l'orario per prendere un treno nel cuore della notte per prendere un volo presto e questa perla di shot mi ha tenuto più che sveglia, inebriandomi con la sua delicatezza e magia.
Hai avuto una cura pazzesca per tutto, dalle descrizione, allo stile narrativo, alla rappresentazione dei personaggi … per non parlare dell'idea!!!
una soulmate sulla visione dei colori non l'avevo mai letta, davvero originalissima.
Ho adorato tutto, l'inizio con quell'angst tremendo e poi via via … sempre più colori, sempre più emozioni, sempre più loro <3
bellissimo questo viaggio nei millenni, questo ritrovarsi sempre, donandosi ogni volta qualcosa di più.
Il rendersi conto di quanto facciano bene l'uno all'altro e la consapevolezza che devono restare uniti, sempre <3
La tua fic mi ha fatto sognare, di certo la vorrò rileggere più volte.
bravissima davvero <3

22/08/19, ore 11:03

Wooow davvero bella, complimenti! Mi è piaciuto come hai saputo descrivere il loro rapporto che si evolve nel tempo fino a sfociare in un amore così dolce😍
Scitta splendidamente, fa trasparire tutto il loro amore <3
Complimenti ancora

Alla prossima

21/08/19, ore 22:38

Wow.. Che dire. È meravigliosa. Sembra esserci una magia particolare in questa storia, un'atmosfera unica. L'ho letta tutta d'un fiato, ma penso che la rileggerò ancora per poterne assaporare meglio l'essenza. Grazie! ❤

21/08/19, ore 22:36

Una delle più belle che ho letto in questo fandom (e le ho lette praticamente tutte). Davvero, complimenti, perché è scritta benissimo (cosa non scontata) e rende così bene... la dolcezza. L’amore. L’amore lo diamo per scontato... è una parola che usiamo così spesso, non è vero? Eppure è tutto. È noi, è la vita... e questi due personaggi sono la sintesi dell’amore. Angelo e demone. È un’idea così ovvia ma così nuova, così bella! E tu hai afferrato. Complimenti ancora.