You're worse than nicotine and I can't get rid of you
di Wolfgirl93

Per prima cosa devo ammettere di non averla finita, purtroppo non sono riuscita a superare la scena di sesso.
In secondo luogo, credo sia un consiglio utile in moltissimi ambiti: ci vuole una rilettura.
Non voglio apparirti antipatica, ma ci sono degli evidenti errori di grammatica che ad una seconda lettura avresti sicuramente notato.
Ti faccio un esempio: "Gli occhi di Noriaki erano fissi in quelli di Jotaro mentre la sua mano si muoveva lenta fino al cavallo dei suoi pantaloni, la FORSE (in che senso?) mano del moro però (qui il però è di troppo) interruppe quel tragitto senza però (due volte però) fari (ovviamente "far") indispettire il rosso (virgola) che anzi gli riservò un sorrisetto".

Un altro piccolo appunto: l'uso di "suo/sua" appesantisce la lettura e non servono neanche, prova a rileggere omettendo i possessivi e noterai che il più delle volte sono superflui.
Discorso simile per quanto riguarda i pronomi, invece della ricerca infinita di nuovi sostantivi da affibbiare ai personaggi.
Es: il "moro" per intendere Jotaro e la volta successiva dire il "grande". Non è un errore scrivere più volte il nome del personaggio o usare i pronomi.

Tenendo conto del OOC non posso neanche dire troppo su i personaggi, anzi per parte del racconto credevo non fossero OOC, quindi per quanto riguarda la storia in sè non ho commenti negativi.
Mi sono permessa di lasciare la critica (neutra) perché gli errori non sono gravi e c'è un margine di miglioramento ben visibile. Quindi, in conclusione, perdona il mio commento e spero ti possano aiutare le mie correzioni.

Mid_