Da madre a figlia
di sara2000

17/07/22, ore 19:17

molto tenera e carina, mi piace questo momento dove la nostra Oscar è dolce

26/08/19, ore 18:23

Ciao Sara, hai descritto con indicibile sentimento, ciò che unisce una madre e suo figlio.

È bello pensare Oscar madre oltre a soldato.
Cosa dire se non " Brava!"
Ciao alla prossima!!
(Recensione modificata il 14/09/2019 - 03:40 pm)

24/08/19, ore 12:02

Ciao Sara,
bellissima! Che dire, tutto l'amore di una madre per la sua creatura racchiuso in una one-shot.
Traspare tenerezza, amore e quel dolce sorvegliare sulla nuova vita che si affaccia pronta a spiccare il volo dal nido.
Io non sono molto sentimentale forse, ma mi ha davvero commossa.
A presto

22/08/19, ore 19:07

Una lettera molto commovente ,i sentimenti che Oscar prova per la figlia sono pieni di amore, un amore talmente intenso che solo una madre può  provare; credo che la nostra bella bionda ,se ne avesse avuto le possibilità, oltre che ad essere un ottimo soldato, sarebbe stata anche  un'ottima madre.
Grazie per questa bellissima sorpresa, un bacione e buona serata

P.S.Tantissimi auguri alla tua carissima amica che è  diventata mamma!
lupin3

22/08/19, ore 13:22

Mi sono commossa leggendo questa one shot. Hai scritto delle parole bellissime che ti venivano dal cuore. Davvero molto dolce e tenera,è bello che tu abbia sviluppato il rapporto di Oscar con la figlia dando spazio ai sentimenti che prova. Bravissima Sara

22/08/19, ore 09:00

quanto amore, quanta tenerezza in questa lettera, io, che sono davvero mamma non avrei saputo scriverla meglio. Brava Sara, e  tantissimi auguri alla nostra Gelsy85 per la nascita della sua bimba, che con Oscar ha qualcosa in comune.
Ora sappiamo che Aurore crescerà bella e felice con i suoi genitori e avraà un fratellino...o sbaglio?
Un abbraccio

22/08/19, ore 01:29

Tu sei incredibile! Riesci sempre a trasmettere gli stati d’animo dei personaggi. Signori miei! Questo si chiama scrivere, e tu sorellina mia, lo fai in modo eccezionale e con tanta umiltà, perché, pur quanto tutti celebrino la tua bravura, tu resti sempre con i piedi per terra. Sono fiera di te❤️