Agents of Inquisition
di StregattaLunatica

27/09/19, ore 19:58

Molto, molto bello anche il racconto del passato di Hall. La fortuna di incontrare una delle poche dalish disposte a salvare un bambino umano, la diffidenza comune invece ai Clan che rasenta l'odio ingiustificato, il suo tentare in tutti i modi di essere uno di loro e farsi accettare, anche sapendo quanto fosse impossibile, fino ad arrivare all'automutilazione. Si sente il disagio che l'ha sempre circondato, i sensi di colpa per essere piombato nella vita di Fanora allontanandola persino da suo fratello e dagli altri, il guardarsi allo specchio e trovarsi in qualche modo sempre sbagliato, nonostante tutti gli sforzi. Escluso, diverso e, infine, allontanato. Senza famiglia e dovendo cavarsela da solo in un mondo in cui non è cresciuto, rifiutato da un altro a cui non era mai riuscito ad appartenere.
Proprio un bel personaggio!
Ora tocca a Veeta, che ha sopreso un po' tutti con la sua rivelazione. Sono molto curiosa.
Complimenti, hai gestito bene anche questo capitolo, breve ed evocativo.

27/08/19, ore 12:26

Niente male la storia di Lafka, per una volta vediamo l'Eroe del Ferelden come il nemico che ha dato inizio a tutta una serie di sciagure. Lafka in poco tempo ha perso la sua famiglia, la sua "dea", il suo villaggio e la sua libertà. Essere riuscita per anni a sfuggire ai templari però le fa onore ed effettivamente solo una guerriera capace avrebbe potuto farlo. Cullen ha avuto una buona idea a darle la possibilità di aiutare l'Inquisizione. La sua battuta sui templari la condivido pienamente, btw, hanno una scopa su per il culo e sono tutti fieri di averla.
E ora, si passa al racconto di Hall... mi piace sempre di più questa storia e non vedo l'ora di conoscere meglio gli altri due!
Complimenti! :D

24/08/19, ore 19:36

Allora, questo trio di persone molto diverse tra loro è accattivante e incuriosisce molto, e la loro missione in un luogo che ancora non abbiamo visitato nel gioco lascia molto spazio di manovra per inventarsi di tutto. Lafka è una cultista di Haven (di quelli che abbiamo affrontato in Origins, quindi) che ora lavora per l'Inquisizione... Interessante! E anche Hall, che ha un passato tra i Dalish (le orecchie se l'è mutilate da solo per assomigliare a loro o ci sarà una storia dietro?) e Veeta, la maga di Nevarra, avranno da raccontare qualcosa.
Sono contenta che tu non abbia lasciato questa storia nel dimenticatoio!

22/08/19, ore 15:12

Anch'io alcune volte ho portato avanti alcune storie prima di Inquisitor ma il bello e proprio lì scrivere permette sempre una piccola libertà.
Comunque ho trovato i tre protagonisti un trio particolare che ispira molte possibili avventure.
Se te la senti e hai l'ispirazione allora continua che questa partenza non è male, te lo dice una che ha molti scritti lasciati poi a marcire nel dimenticatoio della memoria del mio pc. :)