Space between our hands
di EclipseOfHeart

24/05/21, ore 17:16

Scrivi molto bene e soprattutto hai fatto avverare il mio sogno... quello di tanti immagino che la serie ci ha negato! Grazie di cuore

08/10/19, ore 22:49

Bella, bella, bella. Mi piace molto come scrivi. E questa storia è proprio adatta al finale di stagione. Una Clarke distrutta dopo aver perso la madre, e lo stesso Bellamy per Octavia. Ma se lui coltiva ancora qualche speranza di riabbracciarla, lo stesso non si può dire per Clarke.
Anche secondo me è chiaro come il sole che i due non siano semplicemente amici.
E adoro il finale della tua storia, Clarke che siede accanto a Bellamy posando la testa sulla sua spalla. È perfettamente IC. Sembra di vederli!
Anch'io penso che la storia con Echo sia ormai una forzatura. Non ho niente contro di lei, ma Bellamy passa tutta la sesta stagione dietro a Clarke! E le parole che gli fai pronunciare sono nei suoi occhi ogni volta che la guarda.
Bravissima. Questa storia finisce dritta tra le ricordate.

25/08/19, ore 01:48

La recensione te la lascio eccome perché è stata davvero una bella ff. E inoltre quoto e condivido con te la tua opinione in merito a tutto il resto, l'unico ad aver male interpretato tutte queste stagioni è solo che Jason ! Rimango del parere che lui faccia tutta sta tiritera perché ha in serbo qualcosa di epico per i Bellarke...è utopia lo so ma ci voglio credere lo stesso u.u
Tra l'altro neanche a me Echo diapiace, non provo tutto questo astio nei suoi confronti, anzi mi fa quasi tenerezza. Me la prendo con Bellamy piuttosto che comunque sta "ingannando" lei e soprattutto se stesso. È lui che si deve decidere...e lei deve accettare la realtà...Non è giusto che lei debba essere tipo un ripiego. A chi piace ricoprire quel ruolo del resto.
Ma detto ciò passiamo al vero fulcro della questione.
Mi è piaciuta molto, scritta bene e con dialoghi che verosimilmente potremmo trovare nella serie, e ultimamente mi sono letta un sacco di ff dove c'erano certi dialoghi che mi si sono cariati i denti o cose troppo smielate poco aderenti a questi due.
Ci starebbe proprio bene una scena del genere, a sto povero uomo bisognerebbe concedere una breve vacanza, sempre a salvare le donne della sua vita ecchecavolo xD
Scusa il papiro ma ero in vena, e sto dal cell quindi è tutto dire, ma se trovo ff Bellarke ben scritte non posso non fermarmi e recensire u.u
Spero di leggere altro di tuo in futuro ;)
Alla prossima !
Gio