Libertà o amore
di starfire5

07/03/20, ore 14:23

Wow, hai riaggiornato! Mi fa molto piacere. Capitolo molto intenso, nuove rivelazioni... Povera Luna, è più tenace di tutti quei soldati messi assieme. Spero in una qualche piacevole svolta per lei e Livius! A presto!

03/12/19, ore 12:48

Sono di fretta,quindi ti lascerò una brevissima e coincisa recensione: capitolo bellissimo! Letto tutto d'un fiato e amato dall'inizio alla fine 😍 Spero aggiornerai presto! Buona giornata 🤗

26/11/19, ore 09:08

Prima di tutto Scusami ho letto il capitolo ieri ma recensisco solo ora.
Mi piace che Sasuke venga riconosciuto come re e che sia mancato al suo popolo.
La sacerdotessa finalmente è stata incriminata e punita.
Mi piace anche come il rapporto tra Luna e Livius stia crescendo sempre di più.
Lo adoro.
Povera Luna ancora una volta in pericolo. Sarò un po' pervertita ma ho una piccola idea su come potrebbe Livius riscaldare la sua amata.
Be' dopo questo delirio, direi che ci "sentiamo" alla prossima.
Ciao

09/11/19, ore 12:01

È bellissimo.
Una fuga romantica (o forse no).
Livius che si prende cura di luna e quest'ultima rischia il tutto e pre tutto allontanandosi da roma.
Come hai suggerito si pronuncia un viaggio pericoloso.
Tiberio e sua madre sono proprio dei mostri.
Voglio sapere di più sulle terre di Livius e magari chissà se scopriremo qualcosa di più su Luna.

09/11/19, ore 00:14

Ebbene ... Finalmente è venutasi a creare la situazione ideale per fuggire! Da un lato mi sento sollevata ( Luna non dovrà più subire le angherie da parte di sua zia e di suo cugino ) ma dall'altro sono preoccupata per quanto riguarda il viaggio che hanno intrapreso insieme a Livius. Spero tanto che riescano a giungere a destinazione sani,salvi e ... Sereni! 😂 Bel capitolo,molta suspense. Mi aspetto momenti più romantici tra i due 😍 A presto! 😄

04/11/19, ore 11:08

Ciao
Scusami se recensisco solo ora.
Non potevi farmi regalo più bello siccome ieri è stato il mio compleanno.
Adoro leggere ogni riga di un tuo nuovo capitolo.
Questa storia mi ha travolta sempre di più.
Spero che Luna non soffra ancora per molto e nemmeno Livius.
Prego per finale felice

19/10/19, ore 23:20

Lo zio di Luna non ha tutte le rotelle al loro posto. Ma come fa a dire di tenere molto a sua nipote,quando la cede in sposa ad un uomo e poi le organizza incontri furtivi con un altro per scopi personali? Un trattamento del genere lo meriterebbe sua moglie! Livius, portala via! ❤

09/10/19, ore 11:54

Da premettere che ho letto tutte le tue storie e che lo ho trovate sempre molto interessanti ma questa è stupenda! Sei riuscita a coinvolgermi moltissimo con soli 2 capitoli. Ho adorato tutto: la trama,la correttezza grammaticale,la lunghezza dei capitoli,ogni cosa! Brava 😀 Spero di leggere presto l'aggiornamento!

08/10/19, ore 08:49

Ciao.
Non posso crederci che la tua storia non abbia ricevuto recensioni.
Io lo ametto forse a volte per pigrizia o per mancanza di tempo non riesco a farle.
Trovo che la tua storia sia bellissima e di una profondità davvero unica.
Sia che descrivi lo scenario o i sentimenti dei personaggi. Davvero l'adoro e ho paura di quando finirà ma al tempo stesso voglio sapere se i nostri amanti riusciranno stare insieme.
Anche se il contesto é differente trovo che però sei riuscita a conservare la personalità di Hinata e Sasuke.
Non vedo l'ora di scoprire come si svolgeranno le cose