Sweat, dream and repeat
di Natsumi Raimon

01/11/19, ore 00:01

Ehi,

Passo come amministratrice del gruppo Facebook LongLiveTheFemslash per lasciare una recensione. Alla solita manfrina che mi sento in dovere di ripetere ogni volta, cioè che purtroppo non sono del fandom e quindi non posso lasciare una recensione troppo accurata per quel che riguarda anche il raiting e ammettere mio malgrado che non leggo tantissime storie rosse, per inclinazione personale e quindi devo dire che non sapevo esattamente che cosa aspettarmi dalla storia stessa. (Però vabbè, ormai le killersiren le conosco per sentito dire, quindi non ero completamente persa.)

Il raiting, così come il fandom, non mi hanno comunque tolto la soddisfazione di dire che la storia è scritta bene e che mi è molto interessata la struttura che le hai dato. Un po’ alle scatole cinesi, i sogni che fanno parte della storia, mi è piaciuta l’idea e come l’hai portata a termine. Ogni prompt e limitazione usati a meraviglia. Mi piace molto il tuo stile, penso di averlo già detto un paio di volte a questo punto, e quel tocco di dolcezza che la tua scrittura riesce a dare ai personaggi, che li rende molto vicini a chi sta leggendo, molto tenere.

Sono felice di aver letto la tua storia!

20/10/19, ore 10:34

Interessante uso del prompt! Mi piace questa storia molto Inception, con Caitlin che era troppo, sì, decisamente troppo, intraprendente. ;-) E poi sai che se metti anche solo un po' di rapporto Caitlin/Killer Frost io sono felice.
Come sempre ammiro il tuo modo di colpire tutti i sensi del lettore, avvolgendolo e trasportandolo esattamente lì dove sta il personaggio.
Alla prossima storia!

23/08/19, ore 16:24

Oh, hello there Non credo di aver mai riso e allo stesso tempo sclerato fangirlato così tanto in tutta la mia vita, dunque ora cercherò di darmi una calmata e di dare un incipit quanto meno decente a questa recensione xD Anche perchè ero convinta che la prima KillerSiren della sezione di Arrow sarebbe stata quella che sta nascendo grazie all'altro prompt che ho preso (quella di cui ho quasi ultimato il prologo), ma a quanto pare mi hai battuta sul tempo. Meglio così, le più grandi ship della storia hanno cominciato da piccoli passi come questo. **
Detto ciò la pianto di blaterare, ed inizio col dire che le tue storie sono scritte così bene che mi scivolano sempre via dalla mente e non appena arrivo alla fine ho subito voglia di rileggerle. Quello che hai scelto era un prompt alquanto intrigante, e visto che hai deciso di svilupparlo con loro non mi viene in mente uno scenario più azzeccato di questo: è sempre bello, inoltre, leggere di qualche team-up che la serie non si è mai filata di striscio se non nei crossover annuali. La scena del sogno mi ha fatta morire, in tutti i sensi: un pò perchè la Caitlin audace mi rende la persona più debole del mondo, e un pò perchè mi sto ancora immaginando la faccia di Laurel nel temere che quello che aveva davanti potesse essere davvero il vice-commissario. L'ingenuità di Barry e Cisco è a dir poco adorabile, e qualcosa mi dice che se un domani Caitlin e la zia di Star City decideranno di uscire allo scoperto ci sarà da piegarsi dal ridere, ahahahah XD

Davvero bellissima, complimenti! Se adesso il mio dito andrà a cliccare su aggiungi ai preferiti saprò a chi dare la colpa

Un abbraccio e alla prossima! :3