Apri gli occhi, Cloud!
di White Gundam

23/08/12, ore 19:05

ciao! stupenda fic, le battute sono molto azzeccate, mi ero sempre chiesta che cosa si gli avesse detto! allo stesso tempo è molto commovente perchè ormai sappiamo cosa attende zack...:'( .................ok, mi sono ripresa xD ( più in fretta del solito o.O! ) davvero un ottimo lavoro! e anche questa, va dritta dritta tra le preferite ;) ! continua così! baci, Tifa!

28/07/09, ore 19:33

Bella fan fiction, trovo che sia ben scritta e che si muova bene nella psiche di Zack, analizzando i suoi sentimenti verso Cloud e il suo desiderio di avere un amico, di non restare solo nella follia di quella fuga contro un nemico dai mille volti, sempre allerta ed impossibile da estirpare da solo; in particolare mi è piaciuta la seconda parte, più aulica e significativa, in particolare nella frase:
"Ti ricordi? E’ proprio lì che siamo diventati amici, perché noi siamo amici, vero?"
Secondo me è davvero stupenda, si presta ad una così grande profondità e a diverse interpretazioni che possono variare da persona a persona.
Se poi si pensa anche a come è finita la storia, si avverte un senso di tristezza per il destino che attende i due eroi...
La forma è buona, e non mi sembra di aver scovato errori di grammatica. Posso quindi dire di aver promosso la fic, complimenti!

28/07/09, ore 18:46

Molto bella. Semplice e diretta. Zack p molto IC; mi piace moltissimo. Good, ottima fic.

28/07/09, ore 17:24

*___* Io adoro questa coppia! *ç* siiiii!! L'hai scritta in modo magistrale, semplicissima, ma commovente é___è e poi mi piace un casino quando Zack lo chiama piccolo! Mi piace troppo la parte finale, quando gli dice che se aprirà gli occhi, scoprirà quanto sia bella la libertà (ehi! Ho fatto la rima XD) Beh, questa va tra i miei preferiti! ^^ Bye bye Lirith P.S.: Grazie per la tua recensione alla mia storia, tra l'altro. Peccato che sia agli sgoccioli... XD comunque, grazie ^^ mi fa piacere che ti piaccia! ^^