Lost on You
di Ste_exLagu

14/11/20, ore 16:41

E la Kitsune narcolettica colpisce ancora! Avanti, bocia, te l'ha praticamente detto! Ma niente, il povero Ru è un diesel e ci arriverà tipo tra cinque anni se Hana non gli fa un disegnino.
Comunque sarà che sono una pantofolaia senza speranza, ma a me questi capitoli di transizione misto quotidianità mi piacciono un cifro.
Kudos per la maglia aderente di Hana, vogliamo vederlo anche noi e scodinzolare!
PS: il 13/11 potrebbe essere il FukudaRu day, il che è agghiacciante, per fortuna lo sto leggendo durante il mmm RuMit day? Grazie per la dedica, apprezzatissima!

14/11/20, ore 11:35

Pur essendo un capitolo di passaggio l'ho trovato molto significativo soprattutto perché vivendo insieme le cose si smuoveranno di sicuro. Quindi aspetto con attesa il proseguimento. TI chiedo solo una cortesia, cerca di mettere il carattere leggermente più grande così io personalmente lo trovo davvero troppo piccolo e faticoso da leggere...

Un saluto

Marta

01/03/20, ore 17:10

E' un capitolo di transizione, quindi è ovvio che ti sembri poco incisivo. Sarà anche che l'assenza del volpino faccia mancare quella tenshione sheshuale che di solito c'è quando lui e Hana sono a portata di braccio l'uno dall'altro... la babbuina sempre più sgradevole e sempre più stupida, mi è piaciuta la battuta sulla gravidanza da guinness XD
Spero davvero che Hana molli tutto e capisca che casa è quel posto dove, quando bussi, ti devono far entrare e vada a bussare alla porta di un certo gran figo con i capelli neri e gli occhi blu.....
Grazie per aver condiviso, mi erano mancate le tue storie <3

11/01/20, ore 11:34

Questo Rukawa ha DECISAMENTE bisogno di un bell'abbraccio di quelli lunghi mezz'ora in cui ci si fa le carezza e si parla di niente U_U
Bel capitolo, forse Ru un po' troppo chiacchierone ma nessuno reagisce in maniera razionale dopo uno shock e con la paura addosso. Mi aspettavo che Hana rimanesse con lui, ma forse ha usato questa serata di lontananza per farsi un po' di domande... almeno lo spero, spasimo per un contatto fisico tra questi due!
Grazie per aver condiviso, adoro questa storia!
PS: bella formattazione, mi piace la spaziatura ampia!
PPS: la fidanzata di Sendoh, eh? /faccina allusiva/

11/11/19, ore 07:53

Non posso che ringraziarti. In una mattina cominciata con il ciclo che mi sconfigge, quarantasei chilometri di strada per andare in un posto dove c'è gente che odio e le brioches sbagliate questo capitolo è stato una boccata d'aria pulita. Quel bacio innocente mi ha fatta sussultare come se fossi stata io a darlo, e Rukawa che inconsapevolmente si dichiara mi fa tornare in mente la canzone "One Step Closer" di Bon Jovi, il che non guasta mai. Grazie per questa immersione di leggerezza.

28/09/19, ore 17:36

Oh, a me piace!
Non capisco perché la gente si debba comportare così, ma lo fa e quindi è giusto che tu abbia inserito una scena simile.
Bello Hana coccoloso che vizia il suo volpino, e cazzo ha ragione Johnson, non doveva parlare così di Haruko... Doveva parlarne PEGGIO!
Solidarietà per il dente del giudizio è.é
Grazie per aver condiviso, alla prossima!

11/09/19, ore 19:22

Ma esattamente chi ha scritto il contratto ad Hana? Sheldon Cooper?
Fantastico ed originale come spunto narrativo. Apprezzo molto il modo in cui stai delineando questi due giovani uomini che affrontano passato e futuro.
Complimenti
A presto

11/09/19, ore 16:56

Dio, questa fic sta diventando qualcosa di di di *allarga le braccia in un gesto altisonante*
Vorrei fare un commento logico e razionale, ma rischio di scivolare nel banale e davvero, questa fic non si merita una banalità.
Complimenti, seriously.

30/08/19, ore 14:52

DIO come lo capisco, Rukawa. Sono fatta allo stesso modo, sento il dolore altrui come se fosse il mio (e sono anche circondata da elementi complessati), ma si fa sempre volentieri quando vuoi bene a qualcuno.
Bella la partita, scintillante lo scambio di battute finali. Mi aspetto grandi cose, quando c'è di mezzo Kaede Rukawa non può che essere così.
Grazie per aver condiviso, alla prossima!

25/08/19, ore 07:52

Oho, mi piasce!
Cioè stronzerrima Haruko, io faccio tutto il periodo prima di Natale a sentirmi in colpa perché sto nascondendo i regali e questa se la fa con Noma?!
Per fortuna c'è il volpino, e i miei RuHana feels dicono di sapere chi è che ama, anche se poi si sono messi a ciarlare anche Mitsui e Sendoh quindi non so più nulla.
Sono davvero, davvero curiosa.
Bella prova!