~ The secret boyfriend of the Kazekage ~
di foschi

Hai reso perfettamente ogni frammento dei loro sentimenti e delle scene spero che aggiorni presto è troppo avvincente seppur drammatica come storia spero finisca bene sono la mia coppia yaoi preferita

29/11/19, ore 15:36

Cara buongiorno, eccomi tornata con piacere alla lettura di questa tua GaaLee, non serve che mi ringrazi per le recensioni, la leggo volentieri e continuerò a leggerla perché mi piace come tratti a tutto tondo il rapporto segreto di questi due personaggi di spicco del mondo di Naruto. Wow, quanto intenso e vivido è il pensiero di Lee che cambia nel corso del tempo, portandolo di fatto a capire che l'interesse per Gara non è certo solo in ambito combattivo, anzi. Riesco a capire chiaramente quello che gli sta passando per la mente, la limpidezza della sua coscienza è spiazzante e bellissima da leggere. Questo leggero cambiamento certamente non passa inosservato all'occhio acuto di Gara, che nonostante il dolore e la paura che ancora lo destabilizzano dal passato, riesce ad aprire uno spiraglio nel suo cuore per fare spazio ad un'altra persona. Le loro dita intrecciate ed il sorriso dello shinobi di Konoha, in questo contesto, valgono più di un bacio in qualsiasi altro. Sei riuscita a rimanere fedele ai personaggi, a non snaturarli facendoli muovere come non sarebbero soliti fare, hai ricreato una bellissima introspezione dandomi uno spaccato intimo dei pensieri di entrambi. Breve ed intensa, emotiva, e soprattutto scritta bene senza sbavature.
Mi piace come parli di loro e come li muovi, si nota come li ami sia singoli che in coppia. Alla prossima cara, buon lavoro e buona giornata! :3

Ciao, cara!
Questo capitolo è stato tristissimo ed io stessa ho sofferto per i due personaggi.
Gaara è uno dei miei personaggi preferiti e mi piace tanto l'inizio che usi i colori del cielo, per poi arrivare al nero che è sintomo di cattivi presagi.
E' infatti arriva Kankuro fratello di Gaara che sa quanto suo fratello abbia sofferto.
Quando gli dice che non deve vedere più Rock Lee lui sa che è per una questione tra i villaggi e la protezione del villaggio della sabbia.
Ha accettato tutto quello per il suo dovere.
Gai ha dovuto fare la stessa cosa con Lee e quest'ultimo cercava di far capire che lui amava a Gaara.
L?incontro tra i due è stato tristissimo, ma Gaara lo manda via, nonostante soffra e nonostante quello che stanno subendo i due si ameranno sempre.
Complimenti cara e alla prossima <3

20/10/19, ore 10:13

Ciao cara :)
E io che pensavo di essere in pari. Ma meglio così, vorrà dire che poi avrò anche un altro capitolo da leggere u.u
Questo capitolo introspettivo mi è piaciuto molto, secondo me hai mantenuto IC entrambi i personaggi. Rock Lee nella sua presa di coscienza dei sentimenti che prova per Gaara. Possiamo dire un odio che si è tramutato in amore nel corso del tempo, un sentimento che è maturato. Dll'altro lato c'è proprio Gaara con le sue incertezze. E' per questo che il suo personaggio mi piace molto,è tormentato e ha dei traumi a causa del disprezzo e degli sguardi d'odio che la gente aveva sempre avuto su di lui. Anche adesso, non è che potrebbe dimenticarlo.
Il momento in cui i due si incontrano è dolcissimo. Metti in evidenza le loro diversità, tipo quelle che riguardano gli occhi e le mani, diversità che si incontrano benissimo. Nel momento in cui si toccano, capiscono che quello che stanno sentendo è reale, e non una mera illusione.
E' stato un capitolo davvero molto piacevole e intenso, mi è proprio piaciuto <3
A presto :)

Nao

Carissima, eccomi qui!
Ti chiedo immensamente scusa per il ritardo, ultimamente sono rimasta stra indietro con le recensioni e le ho recuperate tutte in questi ultimi giorni T__T
Poi, come se ciò non bastasse, tu pubblichi un capitolo del genere e allora niente, mi hai già punita a sufficienza, sappilo T__T
Questo capitolo è stato, infatti, un bombardamento di feels tremendo, mi ha spaccato il cuore in due.
E il fatto è che hai reso tutto benissimo e non esagero affatto nel dire che questo è in assoluto uno tra i capitoli meglio riusciti per quanto riguarda la separazione e la sofferenza provata dai personaggi.
Di storie Angst ne ho lette a bizzeffe, ma questo capitolo vale almeno dieci storie Angst che ho letto.
Hai caratterizzato benissimo tutti i personaggi: i diretti interessati, ovvero Gaara e Lee, e anche Kankuro e Gai, i quali avevano sulle spalle un fardello pesantissimo, ovvero quello di dire ai due giovani della decisione presa dai piani alti – il fatto è che si trattava perlopiù di un'imposizione sotto forma di “““consiglio”””, se così possiamo dire.
Ed è bruttissimo quando sono proprio i fattori politici ad influire su una relazione, a distruggerla soprattutto; perché ovviamente i piani alti pensano solo a loro stessi – certo, è anche vero che la relazione tra Gaara e Lee non sia vista di buon occhio in quel preciso periodo a causa della pace da poco ristabilita, ma penso che da qui a separarli in eterno ce ne vuole.
Dovrebbe proprio accadere qualcosa di disastroso e drastico affinché si realizzi, però a quanto pare a nessuno importa della felicità altrui ed ecco che due giovani innamorati si ritrovano a scambiarsi l'ultimo e disperato bacio prima di separasi per sempre… cosa che non voglio che accada, assolutamente.
Dopo questo bombardamento di Angst, io spero con tutta me stessa che si ritrovino perché no, non può assolutamente finire così – senza contare che quei due “ti amo” finali da parte di entrambi mi hanno uccisa dentro in un modo che neanche immagini.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, assolutamente.
E spero tanto che le cose migliorino, perché Gaara e Lee meritano la loro felicità INSIEME *^*
Complimenti e alla prossima!

Harriet;

Tristissima ho immaginato tutto il capitolo e mi sono commossa ho sentito persino il dolore di Kankuro e del maestro Gai è un vero peccato non possano stare insieme ma come hanno fatto quei vecchiaccio a scoprire la loro storia qualcuno ha fatto la spia mi dispiace per loro 😢😢😢

Sono veramente contenta di leggere un nuovo capitolo e grazie a te per averlo scritto perché leggerlo è solo un piacere anche se mi fa molto piacere la tua dedica 😍
La storia è stata meravigliosa e struggente e non so se ha fatto malissimo leggere più per Lee, in quanto non si aspettava nemmeno questo fulmine a ciel sereno, o per Gaara che resta che comunque già sospettandolo ha dovuto anche vivere nell'angoscia di un resoconto e un giudizio finale. 😭
Trovo che i sentimenti di tutti siano arrivati chiaramente ed è stato davvero come interpretare e sentire ognuno di loro . Mi ha davvero fatto piacere leggerla e ci voleva davvero una bella storia. 😍
Complimenti come sempre sia per la scrittura che per la descrizione di ciò che circonda i nostri personaggi. Spero sinceramente a presto 😍un bacione Sato.💕

15/09/19, ore 09:01

Buonasera cara, perdonami per il ritardo nello scambio ma ora ho nuovamente la linea funzionante in casa, così da poter dedicare del tempo a quello che è stato un capitolo dolcissimo e che mi ha appassionata davvero. Carico di erotismo non volgare e ben gestito, amore che si esprime con pensieri gesti e parole, carico di quel bisogno di non sentirsi più soli e potersi addormentare tra le braccia dell’amato; c’è tanta malinconia in tutto questo, considerando quanto possa essere dura una posizione simile. Essere il Kazekage porta ad avere dei doveri nei confronti del popolo e degli alleati e questo non permette a Gaara e Lee di vivere i loro sentimenti con naturalezza alla luce del sole, e la malinconia che si spinge ed esce dalle parole in ogni frase rende la lettura dolce e triste.
Il loro rapporto tenuto all’oscuro dal mondo ha quel pizzico di angst in più che mi fa entrare in empatia con loro augurandogli di poter un giorno riuscire a vivere in pubblico tutte quelle meravigliose sensazioni che un amore palesato può dare. L’introspezione dei due è stupenda e mi fa comprendere ciò che pensano, sperano e desiderano; il loro cercarsi e trovarsi di notte, accompagnati dal buio e dalla frescura del deserto, ed il “ti amo” sussurrato durante l’amplesso… momenti privati e bellissimi.
Con il ritorno del giorno il ruolo e gli impegni tornano a bussare alla porta mentre quello che sembra un sogno si sgretola tornando alla realtà.
Li adoro così, con le loro sofferenze ed il loro salutarsi silenzioso prima del sorgere del sole, il loro amarsi in silenzio tra quattro mura spoglie. Non vedo l’ora di poter leggere ancora altro, perché sono presissima da questa ship. Alla prossima cara, buona giornata e buon lavoro! :3

07/09/19, ore 22:40

Ciao, cara, eccomi qui per lo Scambio Libero del Giardino **
Che capitolo stupendo, per il momento è sicuramente il mio preferito - senza nulla togliere agli altri, ovviamente.
Mi è piaciuto molto questo salto temporale che ci porta indietro, agli albori di questo amore che è sbocciato quasi all'improvviso e al quale difficilmente si trova una risposta concreta.
Perché non è tanto il voler sapere perché e come Gaara e Lee si sono innamorati, semplicemente è successo e mi è piaciuta tantissimo la naturalezza con la quale lo hai descritto.
Sono entrambi due personaggi complessi, entrambi hanno vissuto dei traumi - senza contare che qui l'Angst gioca pesante, dato che uno dei traumi di Lee è stato causato proprio da Gaara durante la selezione dei Chunin - ed è normale che inizialmente siano titubanti circa i sentimenti che provano l'uno per l'altro.
Ma il modo in cui hai descritto tutto è stato bellissimo, soprattutto per come si sono avvicinati, quello è stato davvero intenso, così come le loro introspezioni ❤️
E poi ho amato, ma proprio AMATO la descrizione delle loro mani.
Oltre ad aver sviluppato benissimo il prompt della Challenge sugli occhi, il momento in cui le loro mani si sfiorano e poi si stringono è stato di una dolcezza indescrivibile.
E secondo me hai reso benissimo Gaara, non lo hai snaturato.
Anzi, merita davvero tutto l'amore del mondo, sono felice che abbia trovato in Lee tutto questo 😭❤️
Non vedo l'ora di proseguire nella lettura, questa storia mi sta piacendo sempre di più!
Tantissimi complimenti e alla prossima!

04/09/19, ore 09:56

Ciao, eccomi per lo scambio. Non credo di aver letto mai nulla di tuo, ma sono felice di averlo fatto, ora che ho iniziato questa storia deliziosa la proseguirò senz'altro. Amo questo genere, sopratutto quando è così ben scritto. Trovo il tuo stile descrittivo, coinvolgente e diretto, oltre che altamente evocativo. Fin dalle prime righe ho potuto guardare il paesaggio desolato e deserto del villaggio della sabbia attraverso gli occhi di Gaara, sentendo attraverso le tue parole lo struggimento del suo cuore. Se volevi trasmettere un sentimento d'amore ci sei riuscita benissimo, il desiderio dell'altro e il bisogno di perdersi nell'abbraccio di chi consideriamo il nostro rifugio e la nostra casa sono davvero ben espressi, mi hai veramente emozionata, ed è questo che generalmente cerco in una lettura. Brava d'avvero!

Tea.

01/09/19, ore 15:30

Ciao,cara!
Andiamo per ordine: Io se fossi stata in Rock Lee, avrei provato le stesse sensazioni per Gaara (Che come ben sai è uno dei miei personaggi preferiti di Naruto)
E' stato facile innamorarsi di lui anche perché Gaara ha quell'aria misteriosa e malinconica che ti affascina.
Dall'altra parte Gaara non ama essere fissato, anche perché chi lo fissa, finisce per fare una brutta fine, ma ricordiamo anche che lui ha avuto un infanzia spiacevole e per lui non è facile approcciarsi con altre persone e sopratutto fidarsi.
La parte finale è stata molto bella e mi è piaciuto come si sono conosciuti i due.
Alla prossima <3

01/09/19, ore 10:35

Ciao cara 😍
OMG che dolcezza, se volevi farmi sciogliere sappi che ci sei riuscita. Amo veramente come scrivi di questa coppia, sono davvero innamorati e giuro, adesso pretendo un Rock Lee che mi guardi come guarda Gaara. L'ardore e l'adorazione nei suoi occhi sono teneri e ammirevoli, c'è la passione e la paura di lasciarci, il consumarsi con impazienza nel sapere che dovranno separarsi. Infatti la malinconia aleggia per tutto il capitolo e rende l'atmosfera dolce e amara, fino al risveglio di Gaara, che si rende conto di essere rimasto solo e capisce che Lee non l'ha svegliato perché dirsi addio sarebbe stato troppo doloroso. E io piango tantissimo, perché spero non rimangano separati troppo a lungo. Il loro legame è forte e sono certa che terranno duro. Che dire, mi hai fatto sognare veramente, è stato un bellissimo capitolo ❤️
A presto,

Nao

01/09/19, ore 10:13

Eccomi qui!
Questo secondo capitolo è stato bellissimo, mi è davvero piaciuto.
Ho adorato le introspezioni di entrambi, in particolare quelle di Lee, il quale si trova tra due fuochi: amare Gaara in maniera incondizionata, il volerlo urlare al mondo e la consapevolezza che non può farlo a causa di qualcosa che sta in alto, se così possiamo dire, ovvero le relazioni tra i vari Villaggi, dato che Gaara è il Kazekage.
È un bel ginepraio... e sto iniziando ad aver paura delle conseguenze, perché ho la brutta sensazione che più avanti verranno scoperti e saranno guai.
Ad ogni modo, la scena di passione ti è riuscita benissimo, non sei stata affatto volgare, anzi, hai lasciato trasparire tutto l'amore che provano l'uno per l'altro, è stato un momento intimo vissuto da due persone che si amano ed è stato bellissimo 😭❤️
Ed è triste il fatto che non possano stare insieme sempre, cosa che entrambi vorrebbero, visti i ruoli che ricoprono e i diversi Villaggi di appartenenza.
Chissà se il loro amore riuscirà a superare tutto ciò, glielo auguro perché se lo meritano.
Non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo!
Complimenti e alla prossima!

31/08/19, ore 21:00

Tesoro eccoci nuovamente con uno splendido capitolo ❤️come sai amo moltissimo i momenti introspettivi e trovo che sia stato perfetto inserirlo in questo momento per rendere tutto più completo 😍. Come sempre adoro il tuo stile pacato e attento ad ogni dettaglio nel descrivere i personaggi e renderli sempre più reali possibili pensando a quello che potrebbero o no fare. Penso che la parte dove Lee ammetta di guardarlo sia una delle più belle (insieme ovviamente a quella dove Gaara mostra tutte le sue paure ) . Non vedo l'ora di leggere il prossimo e vedere come si svilupperà tutta la trama quindi a presto un bacione enorme .
Sato 😘❤️❤️❤️

31/08/19, ore 00:27

Ciao, eccomi qui per lo Scambio a Catena del Giardino ^^
Era da molto che non leggevo qualcosa in questo fandom e, ad essere onesta, credo di non aver mai letto una storia su questo pairing.
C'è sempre una prima volta, dopotutto :D
Questo primo capitolo mi è piaciuto sotto ogni punto di vista, in particolare per le descrizioni e le introspezioni dei personaggi – di Gaara soprattutto, mi ha trasmesso tanta di quella fragilità interiore che mi sono completamente squagliata.
Nella prima parte mi è piaciuto tantissimo l'accenno ai racconti che i genitori narrano ai figli per farli rincasare all'orario prestabilito – per non so quale motivo mi ha riportata alle leggende di Asgard e ai Giganti di Ghiaccio (non badare a queste divagazioni, io mi perdo sempre in queste cose, ahah).
Comunque, tornando a noi, l'incontro tra Gaara e Rock Lee mi ha emozionata tantissimo, l'ho trovato molto dolce, sì, ma anche tanto triste e malinconico che ciò che ho percepito è stato il fatto che quei due avessero iniziato a sentire la mancanza l'uno dell'altro praticamente fin da subito, anche se erano a pochi centimetri di distanza.
E quando Lee bacia la mano a Gaara sono davvero morta inside – ma come caspita mi esprimo? –, credo che quello sia uno tra i gesti d'amore più belli al mondo.
Ed è bello il modo in cui hai ripercorso le tappe fondamentali della loro storia, due avversari – nemici, praticamente – che poco per volta si sono avvicinati e si sono innamorati, legati da un sentimento davvero profondo.
Insomma, grazie per questa piacevole lettura, non vedo l'ora di proseguire ^^