La nostra notte, la nostra canzone
di PerseoeAndromeda

28/12/23, ore 21:39

Ciao, leggo ora la tua splendida storia ad anni di distanza dalla sua nascita. Volevo solo farti sapere che la trovo dolcissima, ho sorriso tutto il tempo mentre la leggevo e mi piace molto come scrivi e come rendi bene l' amore dei miei due Saint preferiti. Grazie!

12/11/19, ore 12:54

Ciao PerseoeAndromeda,eccomi come avevo detto a commentare un'altra storia. La prima cosa che non può non risaltare agli occhi è il tuo amore autentico,che ben traspare nel descrivere questa coppia. Si percepisce dalle parole e dalle atmosfere delicate. Ben associate le frasi del testo che hai scelto. Shun è davvero un bel personaggio,soprattutto perché ha una grande forza interiore,che sa trasmettere agli altri nel confortarli. Un saluto. :)

28/08/19, ore 21:14

Buon pomeriggio cara, sono qui per leggere la storia che partecipa alla Summer Ice cream challenge del nostro gruppo. Anche se non seguo e non scrivo su Saint Seiya amo leggerne le fanfiction, di ogni genere e tipo. Sono curiosa di vedere come hai gestito i prompt in una sola OS. Che bell’atmosfera hai saputo ricreare, così dolce e malinconica muovendoti all’interno della mente e dei pensieri di Hyoga. L’introspezione qui è la base dell’intera narrazione, che si alterna al personaggio protagonista ed al testo della canzone, riportato e spezzato nei giusti punti per dare più enfasi a ciò che hai scritto. Ogni singola sensazione di Hyoga è chiara, ma si sente una tale malinconia in ciò che gli gira per la testa… come se si sentisse in colpa e non facesse mai abbastanza per poter rendere felice Shun. Dalle sue parole e dalla sua delicatezza nei suoi confronti si evince quanto lo ami ma è come se non avesse il coraggio di poterlo esprimere apertamente, anche se è più che evidente. Un grande lavoro sulla sua testa, davvero: l’ho adorato, dalla prima all’ultima parola.
Quando lui e Shun se ne stanno sotto il manto stellato a parlare, pensare ed interagire, mi si è stretto il cuore. È stato un momento dolcissimo, dolceamaro, tra pensieri non dette e concetti sfiorati in momenti così delicati da sembrare bei sogni; le reazioni di entrambi sono così impalpabili e commuoventi, ed il cigno creato unicamente per Andromeda è un dono fatto dal cuore per il cuore.
Il loro bacio è l’unione perfetta per questa storia che mi ha lasciato una meravigliosa sensazione dentro: sei riuscita a muovere i due personaggi in maniera stupenda facendoli parlare con la mente e con le labbra, in un momento molto intimo quanto innocente dedicato completamente a loro e loro soltanto. La lettura procede scorrevole e quieta, senza incappare in pesanti descrizioni futili oppure in refusi; è melodica, ritmata nel giusto tempo e molto evocativa. Una storia che ho apprezzato davvero tantissimo ed hai usato in maniera perfetta i prompt del pacchetto che hai scelto.
Alla prossima cara, ti auguro buon lavoro e la buona notte! :3

27/08/19, ore 17:31

Questa Fanfiction é davvero bella,adoro la ship Shun x Hyoga,inoltre sei davvero brava a scrivere,é molto emozionante come Fanfiction, complimenti

27/08/19, ore 15:33

Trovo davvero molto bella questa song-fiction.
La canzone è perfetta per quello che vuole trasmettere.
Nonostante fosse molto lunga come oneshot, è praticamente volata. Non soltanto per lo stile scorrevo e i personaggi IC, ma anche perché ti trascina nel vortice di emozioni che provano i protagonisti.
Ho adorato l'inizio in cui si fa riferimento al dialogo con Ikki e l'ho amata fino alla fine, dove ho trovato di una dolcezza assoluta Shun che continua a tenere con sé quel gioiello di ghiaccio.
Ancora complimenti!

25/08/19, ore 19:20

Dolcissima, emozionante e scritta benissimo. L'ho letta in un soffio, completamente rapita dalle dinamiche di questa coppia. Molto curata la parte introspettiva che ci fa spiare dentro Hyoga rivelandoci preoccupazioni e paure. Meraviglioso Shun dolcissimo e comprensivo, capace di comprendere i silenzi del compagno. Complimenti è meravigliosa.

25/08/19, ore 10:49

Bellissima dolce un vero piacere da leggere adoro questa coppia complimenti davvero bellissima