Guerre, quidditch e altre amenità
di Suomi

05/08/21, ore 07:39

Mi è piaciuta molto questa storia perchè i personaggi di Draco ed Hermione interagiscono tra di loro ma rimanendo ic, senza snaturarli rispetto alla saga originale. Trovo che anche la trama sia credibile, con una casata di Serpeverde decimata e di conseguenza anche la squadra di quidditch. Sei stata brava a far evolvere il personaggio di Draco e la trama in soli 4 capitoli ma senza far risultare il tutto troppo affrettato.

28/09/19, ore 06:55

Ciao, letta la storia e devo dire che mi è piaciuta molto. Piacevole e scorrevole nella lettura. Qualche errore di battitura e divertente la scena finale. A presto con altre storie

17/09/19, ore 23:03

Mi è piaciuta molto, peccato sia finita in soli 4 capitoli, l'epilogo sembra un perfetto inizio in realtà!

25/08/19, ore 10:34

Trovo l'inizio della tua storia interessante, quindi vorrei davvero sapere come continuerà.
Mi piace come è scritta (anche perché risulta "pulita" e scorrevole).
Quindi, mi piace quello che hai scritto e aspetto che tu pubblichi i prossimi capitoli, così da farti sapere che ne penso man mano che usciranno e poi farmi un'idea complessiva della tua storia!
In attesa della notifica "Ehi, è stato pubblicato un nuovo capitolo di 'Guerre, quidditch e altre amenità", ti mando un abbraccio e un bacio!
La tua, fremente e in attesa, Lagertha