Teammates
di SilkyeAnders

12/11/22, ore 20:54

Ottima storia, villan tetro e originale, ben fatto
Colpo di genio chiedere l'aiuto a rosso x
Belli i momenti robstar, forse un piccolo epilogo anche x beast boy e raven
Spero scriverai altre storie simili

12/11/22, ore 17:27

Storia fantastica, meno male sono sopravvissuti
Evvai momento beastboyraven finalmente

12/10/22, ore 22:53

<33 bel finale bella storia bella robin<3 raven

07/05/22, ore 14:33

MIO DIO mi dispiace di non aver recensito prima(ancora devo leggere quato capitolo però adesso recupero subito),PERCHÈ avevo un pò perso le speranze quindi non avevo più controllato se avessi aggiornato e mi dispiace tantissimo.PERDONA APPENA FINISCO DI LEGGERE IL CAPITOLO TI DARO UNA RECENSIONE :)
rieccomiii,dopo non so qunto tempo comunque
ho apprezzato e adorato il personaggio di raven, per come ( psicologicamente parlando) l'hai descritta e per il suo contatto con la squadra,con red x e di come fa leve sulle sue conoscenza,lei non abbandona la famiglia e vuole proteggerla a tutti i costi,mi è piaciuta tantissimo questa parte anche perchè hai descritto bene come il nemico voglia massacrarli con la loro stessa mente almeno per un mio punto di vista lui attinge dai loro sentimenti,quinsi in generale mi è piaciuto questo pezzo
dopo anche meglio per la parte di robin e dopo anche il pezzo di red x (ne voglio rivedere ancora<333)
comunque non proccuparti se non pubblichi subito,anzi datti il tuo tempo anche se spero sempre vivamente che questa storia rimanga conclusa,adioss
(Recensione modificata il 20/06/2022 - 11:25 pm)

09/11/21, ore 23:08

ADORO,semplicemente adoro non so ma più tempo passa più mi innamoro della storia,dei personaggi ,di robin(in fondo tutti lo amiamo:) adoro tutto di questa storia l'antagonista,tutto il piano accurato ,i dialoghi è davvero pazzesco tutto cio,mi piace che hai messo anche red x in mezzo è molto bella come idea (voglio vedere che penserà robin dell'appuntamento e in generale di sapere che c'è anche red x in mezzo) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono molto orgogiosa di te

la mia parte preferita è stato il risveglio di robin e della sua frase significatica( non venire a cercarmi) semplicemente perfetta mi è piaciuto tantissimo questo momento di tensione in cui robin pensava soprattutto alla sua amata
P.S ti consiglio di fare un un colpo di scena con per esempio starfire che riesce ha concerntrare maggiormente i suoi poteri quindi un potenziamento ma più avanti nella storia per far vedere bene che i protagonisti crescono sulla base sia morale che fisica comunque anche un lavoro di gruppo se robin e corvina dovessero riuscire a scappare

non vedo l?ora di lkeggere il prossimo capitolo a prestooo
aggiorna presto....<3:)
(Recensione modificata il 09/11/2021 - 11:12 pm)

25/06/21, ore 09:31

Stupendo capitolo,interessante il modo in cui hai rappresentato Robin,il modo in cui parla con Starfire e il suo atteggiamento verso il suo mentore e verso la sua squadra.Mi è piaciuto molto questo capitolo e volevo fartelo sapere perchè il modo in cui scrivi fa capire al lettore che ci tieni e che questo argomento ti piaccia molto.
Continua così...<3 (Aggiorna non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo)
Ciao.come va?spero bene stavo rileggendo la tua fanfict e mi stavo chiedendo quando avresti aggiornato perché è una delle migliori storie che abbia letto su robin e starfire e in generale sui teen titans (in particolare,i personaggi,infatti rispecchi bene il loro comportamento)quindi spero vivamente che potrai aggiornare presto!!!!!Continua così,hai un bel talento<3!!!!
(Recensione modificata il 05/08/2021 - 11:46 pm)

03/05/21, ore 09:49

bellissima storia,sai scrivere bene e riesci a far venire voglia all'autore di continuare la tua storia.La trovo molto originale e molto emotiva,infatti mi piace molto il modo in cui rappresenti i personaggi,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....A presto
Cerca di aggiornare presto...sei bravissima

16/03/21, ore 12:09

ciao, scusa le lascio un commento solo ora, ma la settimana è stata abbastanza incasinata! come sempre non deludi mai, non sei ripetitiva e il tuo stile di scrittura è coinvolgente. Sulla trama non commento, siamo vicini alla fine?, credo.

07/02/21, ore 14:43

Ciao, mi piace molto sperimentare nuovi stili e credo anche che ogni capitolo ne abbia uno adatto a sé.
Per questo, molto introspettivo, alternare le scene è stata la scelta vincente.
Continua così, non sto più nella pelle!
Lumaharry66

29/01/21, ore 15:38

Quando ho visto l'aggiornamento mi è saltato un battito: la resa dei conti è sempre più vicina.
Sono curiosa di vedere se Robin rimarrà da solo o no!

20/12/20, ore 21:16

Molto bello e anzi trovo che questa misura ridotta sia importante per dare una prospettiva generale della situazione.
Capire lo stato d'animo di BB e Stella.
I momenti empatici Raven- Robin sono un'ottimo espediente narrativo.
Complimenti!

28/11/20, ore 16:01

Ciao, capitolo emozionante come sempre. Riesci a mescolare le parti introspettive e la suspense benissimo. Trovo la reazione di Dick giusta (la mia scena preferita) e per niente esagerata.
Ciao,

12/10/20, ore 18:31

evviva!!!
*balletto improvvisato nei due metri quadrati del suo soggiorno*
cosa c'è da dire?
sono sempre contenta di leggerti, perchè come ti avevo detto la descrizione nei tuoi racconti permette di immedesimarsi nella storia.
spero che continuerai così.

04/10/20, ore 17:24

Questo capitolo è stupendo, mi è piaciuta molto anche l'altra ff. Wow, continua così!

25/08/20, ore 11:05

Wow,wow. Ho letto questa FF tutta di un fiato e cosa devo dirti, apparte che è una delle più belle che ho mai letto sul fandom? Il mio personaggio preferito è Robin e trovo che lo hai caratterizzato in maniera impeccabile!! Batman non mi è mai stato simpatico e nel trascrive il rapporto tra i due sei rimasta su quella linea narrativa:un Bruce freddo e un po' s*****o e Robin che ha paura di essere come il suo mentore. Non ho mai adorato un cattivo come Slade,ma anche il tuo non scherza!! Anche la parte un po' ossessiva del nostro lupo solitario mi fa impazzire! Riguardo Bibi e Corvina, niente da aggiungere,ma Cyborg... Molti lo vedono con Bublé Bene anche se per me lui sarà sempre con Iella. Saluti, continua così! (Anche i riferimenti numerosissimi alla serie TV,alla parodia e ai fumetti sono azzeccatissimi!!)💗💗💗💗❤️⭐💖👍👍👏⭐