Happy Birthday
di queenjane

23/09/19, ore 23:04

Bella l'alternativa di loro due che sono insieme, immutabili, che hanno trovato la rotta e che declinano la passione di fronte a un tramonto. Bellissimo regalo per André e per i lettori. Mi piace il tuo modo succinto e diretto di scrivere, poche parole che racchiudono un mondo.

27/08/19, ore 19:52

Un compleanno di un André ormai maturo, immagino; sarebbe stato bello vederli così, nel 1850 o giù di lì.

27/08/19, ore 08:09

Buongiorno e grazie anche a te , per aver ricordato con questo componimento , il compleanno di André.Ciao

27/08/19, ore 00:07

Bello Queen, loro insieme. Io per te, te per me basta questo per definirli, immutabili, immortali. Destinati a stare insieme. Grazie per questo regalo.

26/08/19, ore 23:15

Evviva !
Bravissima Queen ! Splendido componimento leggero dolce e profondo come sempre fai tu ma stavolta senza nessun velo di tristezza o di rimpianto, una poesia assolutamente positiva indicatissima al compleanno del nostro moro.
Che bello si deduce che entrambi sono sopravvissuti,si amano e stanno bene😊
Grazie cara per averla condivisa 💜.
Buona notte
(Recensione modificata il 26/08/2019 - 11:22 pm)

26/08/19, ore 22:30

Ben trovata Queen , grazie per queste righe per festeggiare il compleanno di André.
Sono insieme, sono sopravvissuti, vivono il loro amore, niente di meglio per rendergli omaggio