Notte d'inverno.
di killkika

28/08/19, ore 13:51

Ciao, ti dico solo che da ieri sera l'ho riletta già tre volte...promette bene e non vedo l'ora di sapere come continua....
PS: avevo letto i primi due capitoli ieri sera... Poi ero andata a letto ma quando mi sono svegliata alle 3 di notte ho visto che c'era anche il terzo capitolo 😆 ... E ho dovuto leggerlo subito 😍😍

28/08/19, ore 09:37

Che dolce l'abbraccio tra Dean e Castiel 😍😍😍
Capisco molto bene Dean, io sarei come lui, anche io mi dispererei a non riuscire a salvare delle vite.

Castiel è bello e regale 😍😍 è proprio così lui 😍
Sam che intuisce che tra loro due ci sia qualcosa 😂
Poi è bello che dormono tutti e tre nella stessa stanza!!

Sai,io sono confusa, perchè il finale mi piace ma non riesco a capire cosa devo immaginare LOL
all'inizio avevo dato per scontato che fossero sul TETTO LOL
sai le stelle ecc ecc
poi ho letto alberi..mmmm cioè? o.O
sai, magari dal tetto, si vedono..chi lo sa LOL
ma poi ho letto pavimento e ok non ci capisco più niente, dove sono? ahhah xd

A presto 😘

28/08/19, ore 09:27

Tuttavia non possiamo mai fermarci, non abbiamo tempo per crisi di nervi o pianti perché questo significherebbe concentrarci su noi stessi anziché su persone che possono ancora essere salvate.”
Wowwww John mi ha fatto venire i brividi 😍😍😍😍 bellissima frase e rimando a Supernatural!!

Bruciava di fiamme blu intense che provenivano fuori direttamente dalla sua anima.
bellissima frase!! 👏👏👏👏👏👏

Mamma mia, immagino Dean mentre dorme, è una visione 💜💙💜

Sai che stavo per saltare questo capitolo? Ero passata al terzo pensando che era il secondo ahhah xd
Ero quasi arrivata alla fine che mi accorsi che c'era qualcosa che non andava, per fortuna ahha

Cmq devo dire che sono un po sorpresa! Pensavo davvero che fosse Dean il figlio dello Zar ahhah xd o magari lo è ma non si ricorda? Ma ora mi sta venendo il dubbio che la strage degli Zar deve ancora svolgersi xd
Cioè io non avevo capito nienteeee ahha xd
Dai cmq la trama è avvincente!!

A prestooo!!
(Recensione modificata il 28/08/2019 - 09:29 am)

28/08/19, ore 06:04

Buon salve e ben tornata!! Hai fatto bene a pubblicare, visto poi i tuoi impegni dovuti allo studio 🙂. Battute scherzose a parte (più o meno scherzose!) da parte di Dean John, Castiel si sta dando parecchio da fare all'interno dell'ospedale in una situazione non propriamente facile. Con l'arrivo del cucciolo gigante di Sammy, le cose cominciano a cambiare. E il ragazzo le nota, di fatti dà a Dean una bella frecciatina riguardo al principino Castiel. E vedo che non ha perso tempo in bagno con certe cose, quando è uscito, non volendolo e pensando, si è fatto sgamare da Sam. Ma non dell'altro, che penso che manco ci sia arrivato..... Beh, almeno per ora... 😊

27/08/19, ore 19:31

Ciao 😘
A dire la verità io credevo che la tua storia fosse ispirata proprio al film disney Anastasia ed ero già "yeeee" 🤣
Ms va bene anche così!
Sinceramente non capisco se il tipo che racconta all'inizio è Dean 🤔 ma allora li l'anno dovrebbe essere il 1968 🤔

Chissà come Dean ha fatto a salvarsi! Forse ha un'amnesia!
Sono preoccupata anche per Sam!!

John 🤣🤣

A prestooo!!
(Recensione modificata il 27/08/2019 - 07:33 pm)

27/08/19, ore 19:20

Ciao ragazza bella, rieccomi fra di noi con il secondo capitolo della storia che si preannuncia con Castiel che si offre di andare all'ospedale a fare una mano a chi ne ha bisogno. È stata una bella mossa da parte sua, visto la condizione parecchio dura che avevano le persone meno ambienti durante quel periodo storico. E John ha accolto con abbastanza entusiasmo questa sua scelta, o almeno così mi è parso. Giustamente lo ha messo in guardia e gli ha detto tutto ciò che aveva da dire, la il giovane la sua scelta oramai l'ha fatta. E infine abbiamo avuto l'incontro con Dean, che lo definirei piuttosto interessante e abbastanza positivo. Si preannuncia una storia che direi accattivante, piena di angst e drammaticità, che però fa anche sperare in bene.
Vediamo un po'! 🙂

27/08/19, ore 05:52

Buon giorno e buon martedì mattina (lo so, è un orario piuttosto mattiniero, ma sai, mi piace) Federica! E bene sì, a volte la noia ci porta a fare cose piuttosto produttive a volte. E questo è stato un di quelli. L'inizio della storia sembra accattivante e anche l'ambientazione storica, che non è stato facile per i russi visto poi tutto il casino che si è creato. Dean, cari ragazzi, te subito ti sei messo nei pasticci, ma meno male che c'è stato John che ti ha salvato e ti ha anche offerto un lavoro, che hai fatto bene a prendere. Vediamo che cosa combinano la nostra coppia preferita