Phobophobia
di time_wings

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/06/21, ore 23:31

Mi sono divertita molto a leggere questa storia ❤️ Devo ammettere che questo capitolo finale mi ha messo molta tristezza e nostalgia😭, ma in senso buono.
Grazie mille per aver condiviso il tuo talento 😊

14/06/20, ore 00:41

È stata la storia più trash, pazza, bella e fantastigliosa che abbia mai letto!
È stupenda complimentiiiiiii<3<3<3

(Scusa la grammatica >~<)

31/05/20, ore 13:37

Elena.
Avrei voluto dire tante cose, ma la prima su tutte: thank you for questo meraviglioso chapter tutto TodoDeku. Proprio grazie, mi hai trasformato la domenica nella cosa più meravigliosa che potesse esistere. Cioè, sono così contenta che mi hai lasciato senza parole e non so davvero da dove iniziare per commentare. Una cosa vorrei dirla, al volo proprio, ovvero che sono un sacco triste perchè mi mancano solo cinque capitoli e bho io vorrei che questa storia non finisse mai e mi sento di arrivare vicino alla fine di un'avventura troppo divertente e insomma non voglio davvero! T_T sigh sob.
Vabbè, bando ai sentimentalismo. NO MA CHE BANDO AL SENTIMENTALISMO parliamo invece di sentimenti ma quanto sono stati preziosi Todoroki e Deku??? Todoroki che chiede aiuto alle ragazze l'ho adorato (e mi sono celata quando Jirou gli ha fatto la frecciatina dicendogli di assicurarsi che l'oggetto romantico dei propri desideri fosse libero e non fidanzato ahahh) e cioè la scena al tramonto? Ma soprattutto Deku che lo propone a Todoroki con il suo imbarazzo è tipo una cosa tenerissima e mi viene da piangere e poi il tramonto e l'ora magica elena. ELENA. Dillo però che un pochino mi vuoi morta. Un pochino. NO MA POI la parte della mano (dolcissima) in cui Todoroki gliela gela perchè vittima delle proprie emozioni elena ma quanta tenerezza in quel gesto?? Cioè oggesù santissimo io ti ringrazio madre nera mi coccoli così mi vizi IO NON SONO PRONTA A DIRE ADDIO A QUESTA STORIA mi vien già da piangere. E Deku che straparla e Todoroki che gli consiglia di starsene zitto per baciarlo? Cioè mamma mia ho volato in quel punto, ma la frase di Deku finale in cui gli propone di rifarlo mi ha proprio stroncato definitivamente io ti ringrazio davvero questo capitolo è stato tipo un abbraccio perenne veramente grazie di averlo scritto.
Oltrepassando la parte di sclero TodoDeku, ho veramente amato le interazioni iniziali e la partita di Beachvolley. La Bakusquad credo sia una delle 'parti' che meglio ti esce in questa storia, li rendi veramente troppo ironici e simpatici e mi fanno morire dalle risate ogni maledettissima volta.
Ovviamente dire che il capitolo è scorrevole non rende giustizia alla cosa, e in tutto ciò sappi che mi hai reso la persona più felice del mondo, davvero ti ringrazio anche perchè questi due mi stavano facendo soffrire all'inverosimile!
Un abbraccio fortissimo, a presto! ♥

29/05/20, ore 14:52

Ehi ehi ehiii! *da leggere con il tono esaurito di Bokuto*
Allora, sospirone per Kaminari. Ti dirò, me l'aspettavo, ma semplicemente perchè cioè kaminari omofobo NO. Poi è IC, ce lo vedo perfettamente a prendersela per questa motivazione, così leale eppure così immaturo, delle volte! Per questo piace tanto a Jirou, che stravede secondo me per questo suo lato più 'stupidino' (per non dire coglione, perchè andiamo KAMINARI ECCHECCAZZ PURE TU INSOMMA ESISTONO MODI E MODI POVERO KIRISHIMA L'HAI DEVASTATO).
Ho adorato l'interazione fra lui e Bakugou, all'inizio! Quasi come se quest'ultimo lo avesse consolato. Cioè, anzi, l'ha proprio spronato, a modo suo! Ed è stato belliffimo. *sospiro angelico*.
Midoriya. Mamma mia, io ho una crush per lui, per il suo modo tenero di arrossire, di respirare, di bho di fare tutto. È così impacciato che mi fa piangere. Jirou, sei un genio. Grazie per aver capito tutto, secondo me sarà tipo la donna chiave che spalancherà le porte alla loro relazione!! Anche se per adesso pensa che Midoriya stia con uraraka ahahahah. Comunque, Todoroki mi ha spezzato il cuore. La scena in cui si spegne è veramente troppo triste, me lo sono proprio immaginato OK VADO A SCRIVERE QUALCOSA DI FLUFF E HAPPY e mamma mia non vedo l'ora che insomma aprano gli occhi!! O almeno spero che succeda AHHHA.
Tornano a Kirishima e a Kaminari, mi è piaciuto tanto il loro discorso. Molto Brotp perfetta, un sacco toccante, cioè dai friendship goals. Quando Kaminari ha detto di essere il migliore amico di Kirishima e Bakugou si era arrabbiato e Kaminari ha aggiunto 'ehm beh c'è stato un cambio di ruoli' io sono morta HAHH, mi sono celata. Grazie di tutto.
La partita del ping pong è stata bellissima, me la sono immaginata e l'ho trovata meravigliosa e un sacco divertente, anche con Midoriya che tifava per Ochako. La verità è che shippo un po' anche loro.... Ok. L'ho detto. Sottolineo che Todoroki mi sta straziando il cuore, davvero.
Vabbè, ovviamente ho amato pure questo, l'hai condito con un sacco di scene particolari (la vecchietta e All might... ELENA. SPOSAMIII) e niente non so perchè tu abbia paura di sforare nell'OOC, ma non lo fai. Davvero. Sono tutti loro, cioè perfetti praticamente, la caratterizzazione è una delle cose più belle di questa storia, dedichi sempre tantissima attenzione a ogni più piccola sfumatura di ogni personaggio, e questa è una cosa meravigliosa.
Un abbraccio fortissimo, a presto! <3

29/05/20, ore 13:51

ELENA.
TU. TUUUUUUUUU. Sappi che quando la sessione estiva (ti giuro che ho scritto invernale, la mia testa pensa ancora di essere a gennaio, beata!!) andrà in fumo totale io colpevolizzerò questa storia. Non è vero, le farò una statua gigantesca, io la amo alla follia.
Parto con la solita ripetizione che probabilmente ti annoia a morte MA CHE DEVO FARE.
A me questa storia fa morire. Ma nel senso, mi fa celare. Cioè scoppio a ridere almeno venti volte mentre leggo i capitoli, ma non nella mia testa, cioè proprio ad alta voce. Tu sai quanto sia difficile far ridere la gente? Cioè, in una fanfiction?? Quindi davvero bravissima, insomma non è affatto facile dar vita a dell'umorismo proprio diretto ed efficace, tu invece ci riesci sempre! I dialoghi sono stupendi e in generale tutta la narrazione è proprio appassionante, oltre che divertente. AAH, IO LA AMO. CIOÈ MA MENO MALE che è completata, aspettando un capitolo a settimana io credo che avrei pianto nell'attesa, mi avresti veramente torturato!
Comunque, FINALLY sappiamo il perchè della canna da pesca!! Cioè, una soddisfazione nello scoprire la sua utilità, mamma mia ho letto questo capitolo veramente gaia come non so cosa! Cioè, hai presente l'entusiasmo di Hinata quando prova la nuova veloce con Kageyama? Eh, ecco. Ho adorato come Mina avesse pensato a tutto, raccontando la storia horror il giorno prima, cioè è un genio del male io la voglio come migliore amica tipo subito.
Todoroki e Deku. Scusa, ci sono centinaia di dinamiche più importanti, ma cioè credimi tu mi stai rifacendo tornare un'ossessione per questi due allucinante! Sai che shippo la BakuDeku (insieme alla TodoDeku), ma la prima diciamo che era un pelino sopra alla seconda, invece adesso porca di quella miseria mi sa che è tornata in prima posizione (WOOW, brava Juriaka, ma chissene frega soprattutto?), e insomma tutto ciò è merito del tuo modo di descrivere la loro relazione. Ma in primis mi stai facendo soffrire come non so cosa, cioè veramente QUANDO SI SALTANO ADDOSSO (si salteranno mai addosso? Non lo so, mi andrebbe bene qualunque cosa), e insomma la scena del film in cui Todoroki gli sussurra all'orecchio ERROR ERROR SOS SOS JURIAKA HA SMESSO DI FUNZIONARE. Ah. Che meraviglia. Respironi proprio (mi fa ridere che mi ero ripromessa di non esaurire e di fare una recensione seria ma col cazz ahahah). La parte in cui Todoroki si infastidisce perchè la classe fa sempre casini e a Deku tocca risolverli? ELENA. SENTI. SENTI EH. Non voglio arrabbiarmi ma cacchio avverti mi mi mi mi uccidi così.
Ho adorato l'interazione iniziale fra Jirou e Kaminari (lei mi fa crepare dalle risate, e sono contenta che sia stato un momento cordiale fra i due, cioè come se le cose si fossero un po' sistemate) E ASPETTA un momento la bomba della conclusione che hai sganciato. Kirishima si confessa agli amici e Kaminari reagisce così??? No, scusa, COSA? Ma poi anche qui avverti cioè io stavo morendo dalle risate e un secondo dopo mi sono ritrovata sconvolta a fissare lo schermo chiedendomi cosa diamine fosse successo (non hai idea di quanto stia tremando all'idea di leggere il prossimo capitolo, infatti perdona eventuali errori di battitura ma sto scrivendo alla velocità della luce HAHA).
No, assolutamente non me lo aspettavo. Cioè io spero che ci sia qualche motivazione dietro sennò veramente ci rimango male (non con te, ovviamente, con lui ahahah).
Vabbè, in breve. Questo capitolo l'ho amato. Il libro di linguistica mi sta guardando malissimo, insieme a tutti i miei esami, ma questa storia è molto più importante quindi al diavolo voglio affogare in questo tornando di dinamiche splendide che hai creato.
Un abbraccio, a tra poco! ♥
P.S.: menzione speciale al 'mon dieu' di Aoyama che mi fa sganasciare ogni volta, e ho adorato il riferimento a Ojiro e Hagakure, shippo anche loro due of course.

27/05/20, ore 17:28

Ciao cara! Rieccomi, sono tornata a scassarti le cosiddette. ♥
Oddio, quanto mi era mancata questa storia! Cioè, mi sembra di essere tornata a respirare. Ma a parte poi che io ti giuro mi fai morire dalle risate, cioè veramente questa storia mi riempie di un'allegria fuori dal comune. Hai una maniera di scrivere (che poi, piccola parentesi, io sono ripetitiva perchè non oso immaginare quante volte ti avrò detto sempre le stesse cose, ma vabbè AHAHH) dicevo insomma hai una maniera di scrivere veramente troppo divertente, cioè sei proprio ironica, cioè persino le tue note d'autore in fondo mi fanno ogni volta morire dalle risate! Cioè (nuovo gioco: contiamo i cioè che butterò fuori in questa recensione), sei veramente troppo divertente e soprattutto in un certo senso riesci pienamente a rispecchiare la personalità dei personaggi di BnHA, che in generale hanno tutti caratteri spassosi, esclusi i contesti drammatici/eroici. Quindi ecco, è come se il tuo stile si amalgamasse alla caratterizzazione delle varie personalità che proponi!
Poi, sarà anche un capitolo di passaggio, ma cioè io firmerei con il sangue anche per altri cinquanta capitoli di passaggio così HAHAH. Procediamo per ordine: la parte in cui Mina e Sero vanno a recuperare la canna da pesca mi ha fatto schiantare. Cioè io me li immagino, a sputar fuori teorie improbabili pensando a quella povera canna da pesca (a tal proposito, aspetta che devo prendermi un secondo per parlarne) e a come recuperarla. E l'idea del sasso bucato, e l'entusiasmo di entrambi, così canonico e veramente coinvolgente! Cioè, ti adoro.
Sì, aspetta, fammi fare un'ode alla canna da pesca. Io adoro che tu abbia inserito questo oggetto così stravagante e ci abbia costruito un ruolo sopra! Nel senso, io mi chiedo da quando è iniziata la storia praticamente a cosa diamine servirà mai. E credo che tutto ciò sia fantastico, conquistare la curiosità del lettore con un oggetto così stravagante!! È un tocco di classe, non so se mi sono spiegata ahaha.
Poi, ho adorato anche io le maggiori interazioni fra Mina e Jirou. Io le amo, le shippo, mi piacciono come amiche, come nemiche, cioè sono i miei due personaggi preferiti in Bnha (non so se anche tu hai questo problema che i tuoi personaggi preferiti sono sempre A) come sei e B) come vorresti essere) e quindi ho amato questo legame diciamo che si è stretto! E ovviamente ogni singola battuta mi è sembrata coerente. Stai facendo un capolavoro con davvero tutti i personaggi, riesci a caratterizzarli sempre al meglio e in maniera veramente appropriata e IC (andiamo, la domanda di Hagakure su Leonardo di Caprio? AHHAH, oro colato, madre nera cioè perfetta davvero), in più cambiando spesso P.O.V. credi davvero capitoli dinamici, che invogliano il lettore a non staccarsi più!
'' Jiro inarcò un sopracciglio: “Ovvero?”
“Ovvero che ha paura di te.” '' -> ne approfitto per dirti che questo scambio di battute mi è piaciuto tantissimo;
Poi, qui: ''Sì, sarebbe stata la fidanzata di Deku per qualche tempo, d’altronde, cosa sarebbe potuto andare storto?'' -> ho sputato il nesquik. Cosa sarebbe potuto andare storto. HAHAHHAHA. AHHAHAHHAHAHAHAHH. Prevedo grandi cose, non so perchè. Ho come la sensazione che andranno storte uno sfacelo di cose, invece! XD
Quando spettegolano sui ragazzi mi hai dato il colpo di grazia definitivo. Troppo IC, e poi bho, in generale l'ho trovata una scena che mi ha riscaldato il cuore! Alla fine i pigiama party passati a spettegolare sono veramente stupendi, hai evocato un bellissimo momento. Sarà che in questi giorni per un esame sto leggendo un mattone in cui le cortigiane giapponesi fanno una specie di gruppetto per parlare dei nobili, e bho non so ho fatto questa specie di parallelismo nella mia testa che mi ha preso HAHA. Sto delirando, vabbè.
Non sapevo che Jirou avesse paura degli horror!! Fantastico, un motivo in più per amarla, anche io sono super scacona per queste cose (cioè, i film almeno non riesco a vederli HAHAHH).
Comunque, io questa storia fosse per me me la divorerei in una sera, ma ci tengo a lasciarti recensioni, per quello procedo a rilento. Più che altro, per me merita un casino, e merita tempo e attenzione. Ogni volta mi fai passare sempre dei bellissimi momenti, mi fai staccare la testa, mi trasporti nel tuo testo e mi fai ridere e appassionare a tutte le vicende praticamente tragicomiche di questa banda di disagiati (in senso buono). E insomma, una storia in grado di farti tornare il buon umore, soprattutto di questi tempi e in piena crisi pre-sessione perchè 'oh, ma tanto è gennaio, ho tempo!!' e 'oh, ma è già giugno, sono fottuta!!', quindi davvero io ti ringrazio tanto per averla scritta. Ci tengo a specificarlo perchè magari (siccome sono paranoica) pensi che io mi senta in dovere di passare o cose del genere, ma assolutamente no. Ho letto solo due long in questa sezione, quindi davvero, lo faccio perchè mi ha seriamente appassionata e ogni volta è in grado di coinvolgermi. Insomma, è una lettura davvero frizzante e che in un certo senso funge un po' da red-bull, oltre ovviamente a essere ben scritta! Fluida, scorrevole, ma sempre con un lessico estremamente curato, e insomma brava, brava bravissima, e grazie davvero!
Ti mando un abbraccio forte, ora vado a studiare e stasera mi concedo un altro capitolo (a mo' dei cioccolatini Raffaello, hai presente HAHH?).
Un abbraccio ♥
(Recensione modificata il 27/05/2020 - 05:33 pm)

13/04/20, ore 18:16

Sto male. Sto piangendo da quando ho iniziato a leggere e ho le prove. Ma la malinconia che sentivo mentre leggevo questo capitolo? No, parliamone perchè mi sembrava di aver appena finito un viaggio scolastico e diciamo che il massimo di viaggio che posso fare in questo momento è quello verso il bagno. Questo capitolo è nel suo complesso la conclusione perfetta, ma a me quell'abbraccio nella camera di Kaminari ha ucciso, una scena Perfetta... è stata la cosa più dolce del mondo. Ci sono 300 cose da commentare: Bakugou e Todoroki sulla spiaggia è stata una scena stupenda, perfetti nei loro caratteri del cazzo, poi Todoroki e Midoriya che non sanno come sempre come vivere e cosa dire o fare, ma sono lì che si amano e non dimentichiamoci di Jirou e Kaminari che sono entrati nelle mie ship più amate solo grazie a questa fanfiction. Mi sono dimenticata di qualcuno? Mmmmh.... i miei amori e l'idromassaggio che mi ricorda tanto una bellissima foto che ci fa tanto sclerare. Assurdo che tutto ciò sia iniziato tanto tempo fa in due banchetti in una classe di merda durante probabilmente una lezione di latino. Non mi devi ringraziare di niente btw, sei tu che hai scritto una fanfiction davvero bella e io sono stata più che felice di supportarti e di seguirti. Ma lo sai che mentre leggevo pensavo "voglio una scena bonus"... il mio hocus pocus colpisce ancora. (Aoyama ti amo) Dalla persona che si trasformerebbe in un cane per te è tutto Ciau...

05/04/20, ore 21:10

Heilà!
Oddio, che strano ritrovarsi qui a scrivere l'ultima recensione. Sembra strano che la gita/alternanza scuola-lavoro (no, sul serio, ci ho pensato solo adesso ma ci assomiglia un casino) della 1-A al resort dei Mangiatori di Lot- al Lotus Resort sia appena finita. E adesso io voglia di mare, anche se non c'entra un cazzo ma a qualcuno dovevo dirlo.
Ma da dove partire se non dall'ultima scena? Aoyama nel manga/anime non mi ha mai detto niente di speciale, escluse sì e no tre parti comiche in croce, ma in questa storia ho finito per rivalutarlo tantissimo. QUANTO CAVOLO FA RIDERE!!! La tutina di paiettes d'argento era quella cosa di cui non sapevo di avere bisogno e adesso l'adoro.
Com'è entrato nella stanza di Kirishima? Non lo sapremo mai, ma è assolutamente comico. Ti giuro, sono qua che ridacchio da sola come una cretina pensando alle entrate in scena alla cazzo di Yuuga😂
E parlando sempre di Eijirou... Lui e Bakugou nella piscina mi sono piaciuti un sacco. Farlo sott'acqua trattenendo il fiato? Solo lui e Katsuki potevano uscirsene con una trovata del genere... solo che, vedendo per quanto tempo è sparito Eijirou siamo sicuri che non sia stato più di un round? Poveretti gli altri che hanno dovuto smantellare l'intera CVS senza uno straccio d'aiuto da parte sua. Te credo che poi Mina voleva saltargli al collo e strozzarlo.
Gli altri si sono anche dovuti scrollare di dosso Iida in versione "capoclasse sclerato" che per mantenere l'ordine fa più casino di chi sta già creando caos. "Nemo ben" diciamo in dialetto dalle mie parti: andiamo proprio bene...
Tokoyami è un altro eroe. Far cagare addosso Mineta perché ha osato toccare i suoi calzini? Mitico. Mitico! Ma adesso mi lasci con un'importante domanda ancora in sospeso... Perché Mineta so mette a toccare i calzini di Tokoyami?? Adesso quel nanetto è anche un feticista? I NEED TO KNOW
Kaminari e Kyoka provano a copulare, peccato che Denki, essendo lo scoppiato che è (inizierò ad usare la parola "scoppiato" più spesso, I like it), non ha fatto neanche mezza valigia e allora ciaone lol
Nella parte iniziale non ho ben capito cosa hanno seppellito le ragazze. Forse sono rincoglionita io perché mi sono mazzata di esercizi di microeconomia per tutto il pomeriggio, oserei dire che sembra una sorta di capsula del tempo ma i don't know.
Grazie per questa storia così bella e divertente, è sempre stato un piacere leggere ogni capitolo: le risate che mi sono fatta per alcune scene assolutamente comiche! Ti faccio davvero i miei complimenti, anche perché sei riuscita a scrivere della 1-A in un contesto diverso dalla U.A. senza cadere nel banale "vi portiamo in gita alla cazzo", hai reso il contesto verosimile con quello di una scuola per eroi: vacanza sì, ma sempre comunque al servizio e a disposizione degli altri e la cosa mi piace molto, perché la verosimiglianza nelle storie a me piace un botto (ti basti pensare che sono andata a cercarmi i nomi di posti davvero esistenti nel Queens per una Percy Jackson!AU😂)
Spero davvero di leggere ancora qualche tua storia, magari se non proprio di My Hero Academia anche di Percy Jackson
Bacioni💕 cabin13

05/04/20, ore 18:47

''Forse ti piace il soft porn.”
“Io di soft non ho niente.” Ringhiò il ragazzo'' -> Elena. Ti prego, insegnami.
Allora, questo capitolo l'ho adorato. La mia parte preferita? La quasi rissa fra Todoroki e Bakugou. Oh. Mio. Dio. Sono morta in quel pezzo (eh ehm magari te schifi la BakuDeku ma il pezzo in cui Midoriya ringrazia Kacchan di aver preso le sue difese mi ha fatto morire). Comunque, parte stupenda, Bakugou ci è andato giù pesante e la parte in cui Todoroki inizia a raffreddare l'acqua mi ha crepato. Ho sentito proprio la tensione dentro la pelle, mi è venuto il batticuore! Inutile che muoio dalla voglia di vedere Todoroki e Deku, li sto amando alla follia. Quando Deku gli dice che deve concedersi di perdere il controllo? Io m o r t a. Oggesù. Elena ma a me venti capitoli non bastano, ne voglio altri seicento. Jirou e Kaminari niente, allo sbando più totale. In questo caso mi schiero con Kaminari (anche se potrebbe andarci un po' più piano, diamine) ma credo che Kyouka sia perfettamente IC, e si sta comportando in maniera super coerente con il suo personaggio.
Bene, per oggi mi fermo qui che mi sto rincretinendo e non vorrei che questa storia finisse troppo presto! :(
A prestissimo, un abbraccio fortissimo e grazie per questi capitoli, uno più meraviglioso dell'altro! <3

05/04/20, ore 18:25

Vado a prepararmi del ramen istantaneo. -> Todoroki, tu sei lo stile di vita perfetto.
Ehm, ragazzi, scusate…” Iniziò Midoriya, cercando di farsi spazio come poteva nella loro disperazione.
Bakugo si impossessò della domanda di Deku e, pragmatico come sempre, pose una sola, semplice e cordiale domanda: “Perché cazzo vi siete portati dietro una canna da pesca?” -> scusami, sai quanto shippi BakuDeku, e questa frase mi ha fatto pisciare sotto ahhahaha, in realtà si capiscono al volo amici/nemici che siano XD.
Bando alle ciance, io sono esterrefatta. Devo assolutamente capire perchè diamine si siano portati dietro una canna da pesca, ma cosa cavolo... Per il resto, ho adorato tutto, il rapporto tra Mina e Kirishima è vita e niente, best BROTP ever. Todoroki e Midoriya sul ghiaccio? Io non credo di meritarmi simili meraviglie, cioè non credo proprio, mi sento super blessed cioè l'immagine di loro due sul ghiaccio ma cos'è sta meraviglia Elena adottami diventiamo amiche io ti adoro. Bakugou che lascia andare la presa per il ragno? Altra meraviglia.
Io amo questa storia, veramente è divertente e mi fa seriamente ridere ad alta voce, mi hai catturato tantissimo e ti giuro che ti farei una statua, mi stai colmando di positività e gioia! Davvero una meraviglia. Passo al prossimo capitolo! <3

05/04/20, ore 18:14

‘sgrassatore infallibile per superfici in metallo’ -> HAHAHHA, morta.
“Se ci beccano…” Iniziò Bakugo, addentando un brownie: “ti ammazzo.” -> AHHAHAHAHHHHA più morta di prima e con due polmoni in meno, sto ridendo come una cretina.
Fu costretta però ad ammettere, almeno a se stessa, che un sapore amaro le invadeva ormai la bocca. -> AHHHAH AH, NO, COM'È CHE STO PIANGENDO? Io non riesco a vedere Uraraka triste cioè è veramente troppo tenera, troppo tutto.
'La prossima volta che mi trascini da qualche parte ti faccio saltare in aria la testa.' -> Elena io ti amo.
Sero spacciatore di cannabis! Elena io ti amo parte due, mi stai uccidendo. Iida fuma! STO MORENDO.
“Io non me lo perderei per nulla al mondo.” Mienta si sfregò le mani -> errore di battitura, 'Mineta' e non 'Mienta' (sì, nel delirio totale a quanto pare riesco a far caso agli errori di battitura)
“Intendo che se la fai cadere ti faccio saltare in aria la testa.” -> morta parte ventimila.
Allora, in questo capitolo sono crepata dalle risate, esclusa la parte di Uraraka che è stata veramente toccante. Il gioco con le carte? O R O. Todoroki suadente? O R O. Kaminari che ruba un bacio a Jirou? O R O.
Quanto avrei voluto stare nella loro combriccola a fumarmi una canna con loro AHHAh, e assistere a questo spettacolo! Ho adorato veramente tutto di questo capitolo, e mi piace come tu sia riuscita a coinvolgermi e a farmi leggere una Kiri/Baku (che davvero, erano la mia NOTP ahahahah), e invece sto amando tutto. E sono super curiosa di vedere Midoriya e Todoroki, loro li amo alla follia e niente, corro subito al prossimo capitolo! Scusa i vari scleri ma cioè sto impazzendo ahahhaha.

05/04/20, ore 17:45

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
Madre nera quanto mi era mancata questa storia. Io te lo giuro mi sento male dalle risate solo per l'espressione da scoppiata (per citare Jirou) che ho quando leggo questa storia. Ho un sorriso così idiota in faccia paragonabile solo a tutti i doujinshi che mi sparo KageHina (e questo, signori, è decisamente un complimento).
Oddio, comunque ciao. Scusa ahahaha, sto impazzendo! ♥
Allora, questo capitolo mi è piaciuto moltissimo. FAINALLI Midoriya si rende conto di avere una cotta per Todoroki, Gesù ce n'è voluto di tempo, eh?! Ashido continuo ad amarla alla follia, la tensione sessuale fra Kirishima e Bakugou mi sta uccidendo SANTO DIO TE LO LEVO IO L'ASCIUGAMANO SENZA PROBLEMI PROPRIO. Jirou e Kaminari sono l'amore. L'amore. L'amore. L'AMORE! PRINCIPESSA E SCOPPIATA. E QUANDO PARLANO PER MESSAGGIO AL TELEFONO? (dillo che ti erano mancati i miei caps lock, lo so). Troppo teneri, quando lui le ha chiesto di cantare una canzone? Oddio sono la relationship goal della vita, loro due.
Uraraka. Uraraka io voglio adottarti, sei too precious for this world, piccola pulcina che si dichiara a Deku, ho paura del prossimo capitolo, vorrei solo che tutti fossero felici e contenti, se lo meritano troppo!
Come sempre -e credo si sia visto- mi hai conquistato. A tra poco! <3 *^*

20/03/20, ore 13:30

ELENA.
TU.
Mi vuoi morta devo finirla con questo benedetto caps lock.
'Sei stata fantastica stasera'.
ASDFGHJKL
Madre nera non puoi far finire un capitolo in questo modo! Ho sclerato più del capitolo precedente, se continui così io non arrivo viva a stasera. Mina e Kirishima io li amo. In verità li shippo, ma mi piacciono anche come amici, e son contenta che Ashido cerchi di farlo svegliare. Ma Kirishima niente, dorme in piedi, MA TI AMIAMO ANCHE COSI'. Deku che arrossisce quando Todoroki gli mette una mano sulla spalla è la cosa più fantastica e più meravigliosa della giornata, io questi due li amo veramente alla follia ma in maniera viscerale cioè son tutto tutto tuttissimo. Kaminari che riesce ad ammettere con la sua 'nonchalance' che ha una cotta per Jirou mi ha fatto esplodere il petto d'orgoglio, VAI DENKI, VAI! Alla fine, scemo scemo e poi è quello che sta più avanti di tutti, almeno dal punto di vista sentimentale.
'Sei stata fantastica stasera'.
AAAAAAAAAAAAH, io non mi riprenderò mai più.
Come sempre, adoro il modo in cui scrivi, resto sempre più sconvolta dalla tua capacità di gestire tutte queste situazioni e tutti questi personaggi. Era da un sacco che non divoravo una fanfiction con così tanto bisogno, grazie, mi hai fatto riscoprire la voglia e l'emozione di leggere long!
Ora faccio pausa, tento di scrivere qualcosa per delle fanfiction che ho in corso!
Un abbraccio fortissimo! <3

20/03/20, ore 13:26

Heilà!
Sto recensendo in ritardo mega apocalittico, chiedo venia.
Da dove partire con questo signor capitolo? Non lo so nemmeno io quindi perdonami se magari salterò da un punto all'altro un po' a caso, ma è che la Bakusquad mi provoca scleri a non finire.
Innanzi tutto, povero Kirishima. Il suo tentativo di copulare con Katsuki sembra una causa persa per tutto il capitolo, pare che il biondino non gli lascerà fare niente che vada oltre i semplici baci. E invece alla fine... la parte sui manuali che Eijirou ha letto mi ha fatto ridacchiare, le reazioni di entrambi mi sono sembrate anche molto adatte ai loro personaggi. Eijirou un po' confuso e Katsuki sempre minaccioso e pronto a far esplodere qualcuno. Ci sta, ci sta.
Poi, per la canna da pesca, sarò una persona di merda ma io avrei incolpato Mineta😂 Non va a genio a nessuno dei ragazzi tranne forse Midoriya (ma Izuku è praticamente un pezzo di pane con diciannove ventesimi dei suoi compagni quindi non conta). Forse sarebbe stata un'azione poco eroica, vabbè.
Mina invece merita una standing ovation. Mina Ashido is my new mood. La adoro per come cerca di supportare Kirishima e Kaminari nelle loro imprese amorose. E Sero è il best wingman ever, una standing ovation anche per lui è d'obbligo.
La scenetta di quando parlano di Jirou e vengono sgamati in pieno è stupenda. Proprio da Bakusquad cercare di dissimulare e fallire miseramente nell'intento. Il salvataggio in corner con cui se ne esce Eijirou rimarrà uno dei miei preferiti: "di te che ti alleni a beach volley durante le vacanze..." Argomento molto credibile, ragazzo mio!
Kaminari che quando è nervoso rilascia scariche elettriche a random è il mio nuovo headcanon, lo adoro. E povero Sero che quasi rischia l'elettroshock per questo piccolo dettaglio...
Bakugou e Kirishima che provano - o almeno, Eijirou ci prova - a copulare in cucina sono fantastici, sono decisamente una delle mie coppie boy/boy preferite (al primo posto indiscusso ci sono Nico e Will però). Katsuki nasconde sotto un'apparenza aggressiva il suo essere piuttosto impacciato con i sentimenti umani ed è una cosa che mi piace un botto.
Per ultima ho tenuto la parte che senza dubbio ho amato di più: la serata in riva al mare e i miei adorati KamiJirou.
Immaginare tutti i ragazzi seduti insieme in spiaggia ad ascoltare Jirou che suona la chitarra mi ha fatto pensare a quei film sull'estate in cui i protagonisti si ritrovano per dei falò stupendi in riva al mare (oltre a farmi venire una voglia matta di andare al mare io stessa). Mi ricorda i film americani...
Il momento finale tra Denki e Kyoka sarà romantico in modo quasi patetico, ma a me è sembrato davvero cute: i fuochi d'artificio (azionati con una scarica elettrica perché il ferro della sabbia conduce elettricità, semplicemente geniale), Denki che cerca di confessare i suoi sentimenti e finisce per impappinarsi in un atteggiamento proprio alla Kaminari e un romantico bacio sulla spiaggia sotto le stelle...
Ma come si fa a non amarli questi due?? ARGH sono troppo belli!
Se questo era il penultimo capitolo ed è risultato fuori un capitolone, non vedo l'ora di scoprire cosa ci riserverà il numero venti.
Bacioni 💕 cabin13

20/03/20, ore 13:09

elena CAN YOU HEAR ME SCREAMING RIGHT NOW. GOD BLESS questi capitoli KamiJirou, Madre Nera sono la meraviglia!! Ti giuro, vorrei (ma al contempo NON vorrei) che vedessi la mia faccia durante l'intera lettura del capitolo. Un sorriso da idiota e i brividini e quella cosa tipo 'ora mi metto a urlare e a battere le mani come una foca' e niente amore totale. Amo questa coppia, amo come scrivi. La scena fa kaminari e Jirou mi ha fatto volare, letteralmente, loro sono p e r f e t t i insieme, e ti giuro il momento in cui si guardano e si perdono e si STANNO PER BACIARE OMG e poi giocano alla play (che è altrettanto intenso!) è stato bellissimo. Niente, li amo. Li amo. Li amo.
Tornando all'inizio, grazie per la descrizione di Todoroki che si spoglia. Grazie davvero, grazie. Hai dato un senso alla mia giornata. Io ero esattamente come Midoriya, imbambolata a mugolare, God bless him too. Il suo splendore è paragonabile solo a quello di Aoyama. No, Aoyama non è paragonabile a nessuno, ritiro quello che ho detto.
Sono sempre maledettamente più curiosa, tra l'altro anche di vedere Mina. Ha capito qualcosa, ma non sono riuscita ad afferrare se sia gelosa o se faccia il tifo per Kirishima.
A PRESTISSIMO.
Tanto tiramisù e pangoccioli per te!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]