Se il volto non mostra nulla, parlerò
di SaWi

31/08/19, ore 11:56

Finendo la crociera, potrò leggere le storie che mi piacciono di questo fantastico anime. E posso dire che è bellissima la storia che hai scritto di questa fantastica coppia e hanno tutto il mio amore. Anche di come hai scritto è qualcosa di unico, però secondo me potresti anche scrivere di loro con la Mpreg, sarebbe anche fantastico e bellissimo allo stesso tempo. Purtroppo oggi finisce anche la seconda stagione di Mo Dao Zu Shi e mi chiedo quando arriverà il prossimo mettendo però più puntate. Bene alla prossima allora.

27/08/19, ore 23:21

Okay...okay, da dove cominciare? *colpo di tosse*
Dal dire che sono rossa come un pomodoro maturo? ecco, diciamo xD

Io amo quello che scrivi sappilo, ho letto la tua fic "Insaziabile" uno sfracelo di volte quindi vederti sul fandom con una nuova fic rossa mi ha fatto letteralmente emettere un urletto di gioia.

Questa volta ho deciso di commentare perchè...io ho bisogno dei WangXian con un bambino piccolo di cui prendersi cura, che fuoriesca direttamente da Wei Ying o no...quindi la premessa iniziale mi ha fatto già andare in fibrillazione (certo, qui si fa altro e non prendersi cura di un bambino...ma va beh) e per me comunque è già uscito u,u

Vedere Lan Zhan così preso da...leccare Wei mi ha accaldato abbastanza con tutto il ventilatore puntato addosso, ma mi ha fatto anche ridere come una cretina esattamente come Wei Ying.

Insomma, sarà anche una cosina scritta senza pretese ma secondo me è decisamente perfetta **
Se penso a Lan Zhan che apre il suo vocabolario mentale per sfornare parole per definire quanto sia buono Wei Wuxian io strillo male

E sto già sclerando abbastanza in questa recensione scusami, ma con loro non riesco a mantenermi seria, sono dei bambini bellissimi aww çç

Grazie davvero per questo svolto di serata, e ti auguro davvero buona fortuna per la tesi per questo esame.
Anche perchè non vedo l'ora di leggere la fic che hai lasciato in sospeso <3

Un abbraccio