Di libri curiosi e litigi imbarazzanti - Crowley ed Aziraphale alle prese con la sessualità
di Shimba97

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

Aaaaw, ma che peperino il figlio di Anathema ^^, chissà mai da chi avrà preso xD
Comunque la storia del matrimonio di Azi e Cro è talmente bella e commovente che anche io avrei voluto ascoltarla chissà quante volte: i voti di Cro in particolare sono davvero dolcissimi, non mi sarei mai aspettata tanta tenerezza da lui, aaaw, diavolo dal cuore d'oro!
"sei la parte migliore di me" credo sia la cosa più bella in assoluto che ci si possa sentire dire dal proprio compagno o compagna, e mi ha sciolta definitivamente.

LOL, Azi mi ha fatta sorridere un sacco nel finale: ha imparato a difendersi degnamente e a manovrare l'altro, deheheh, ben fatto.
Quei due sono davvero adorabili, mi rilassa moltissimo leggere di loro <3

Complimenti e grazie per questa storia <3
alla prossima,

Leila

Ciauuu, rieccomi a finire questa storia dolcissima ^^: sono davvero felice che si siano riappacificati, certo che ci hanno fatto penare parecchio questi due ^^". Fortuna che possono contare su un'amica come Anathema, perchè da solo sono dei gran testardi <3
E' bello vedere Azi finalmente un po' più disinibito e coraggioso verso i desideri del suo cuore, ed è bello vedere che Crowley si è addolcito e ha imparato a fidarsi e ad aprirsi di più con il suo angelo, rivelandogli una cosa tanto personale come il significato del suo secondo nome **. Che tenerezza!
Mi è piaciuto moltissimo anche il momento della proposta di matrimonio, decisamente anticonvenzionale, ma proprio per questo, secondo me, assolutamente canon xD

Ci sentiamo per il capitolo finale <3
ottimo lavoro :D

Leila

Azi, sei terribileeee! E' vero che anche Crowley lo è, ma le tue frasi sono state immensamente più cattive çç. Io capisco la paura di lasciarsi andare a un rapporto come questo, che potrebbe cambiare tutto fra voi, ma c'è modo e modo di tirarsi indietro... bastava essere sincero. Con questo non sto dicendo che sia interamente colpa di Azi, perchè al momento sono furiosa anche con quel dannato dramaqueen che risponde al nome di Crowley -.-, dannato irascibile permaloso. Fortuna che c'è Anathema, che inconsciamente o meno fa da Cupido e riesce a mandare Azi a casa di Cro per fargli scoprire... cosa?? Cosa c'è su quei fogli?? Me lo sto chiedendo dall'inizio, ahahahaha :P sul serio non ce la faccio più, devo sapereeee.

Non mi resta altro che saltare immediatamente al prossimo capitolo ^^, ho idea che presto Azi si dovrà trovare a supplicare un certo demone per avere il suo perdono...
a presto ^^

Leila

Aaaaw, oddio quante cose che sono successe ^^!
Partiamo dall'inizio: mi spiace che Azi si senta così in colpa... io al posto suo mi sarei super offesa, ma avrei finito per perdonare Crowley non appena questi fosse venuto in libreria xD.
Bellissima la parte delle lettere: non mi aspettavo minimamente che Azi avesse avuto una storia d'amore in passato, anche se ce lo vedo tantissimo ad innamorarsi di Oscar Wilde, dopotutto quel poeta era davvero un gran bel ragazzo <3. E ho letteralmente adorato la gelosia di Crowley, ben gli sta, così come ho sorriso nel suo sconcerto nell'apprendere che l'amico non fosse più vergine. L'accenno a D'annunzio invece l'ho trovato assolutamente geniale, credo fosse assolutamente un compagno perfetto per quel mattacchione di Cro: chissà quante ne hanno combinate insieme.
Oddio, poi arriviamo alla parte del film, muoio! Se già leggere il libro è stato imbarazzante, non oso immaginare come debba essersi sentito Azi nel guardare un film così spinto insieme a Crowley ^^". Difatti dopo un po' non ne può più, peccato che quando tenta di mettere fine a quella situazione, essa degeneri ulteriormente ahahaha, in una maniera decisamente inaspettata.
Dovrebbe essere illegale concludere i capitoli così, ma per fortuna la storia è completa, così posso andare subito a leggere cosa sia successo ^^

Alla prossima, ciauuu

Leila

Ma povero Azi! Lui era solo preoccupato, voleva assicurarsi che Crowley stesse bene... non si meritava di essere trattato così ç__ç
Oddio, in realtà capisco Cro, non sopporto le persone invadenti e forse avrei reagito anche io male a trovare qualcuno ficcanasare così fra le mie cose, eppure... capisco benissimo anche Azi! Io vado in paranoia quando le persone a cui tengo non si fanno sentire o non riesco a contattarle, mi partono nella mente i peggiori scenari, proprio xD, perciò non riesco davvero a essere più di tanto arrabbiata con lui. In tutto ciò però continuo a essere sempre più curiosa: cosa nasconde Crowley di così personale al punto da reagire tanto male? Immagino che riguardi Azi, altrimenti non si sarebbe spaventato tanto ^^. Non vedo l'ora di saperne di più, quindi... immagino non mi resti che continuare a leggere xD

Povera, ti sto sommergendo di commenti, sorry ^^"

Alla prossima, ciauuu

Ciao di nuovo :D

LOL, la curiosità di Azi ha avuto la meglio, dunque ^^, anche se ovviamente non si aspettava che il libro avesse addirittura due seguiti, help! Invece Cro lo sapeva bene, il bastardo <3. Si sta divertendo anche troppo per come la vedo io, ahahahah :P (scherzo, questa situazione mi diverte un sacco!)
E oddio, c'è stato davvero un invito a un appuntamento?? Aaaaaw, immagino non fosse inizialmente ciò che intendesse Crowley, ma ormai :P
Tra l'altro mi inquieta non poco vederlo fare così lo stalker fuori dalla libreria, anche se allo stesso tempo lo trovo spassoso xD. Se solo Azi lo sapesse...
Ma cosa sta pianificando quel diavolo... sono curiosissima, non ce la racconta giusta.

Non vedo l'ora di continuare ^^, a presto!

Sciauuu,

Leila

Riciau ^^, eccomi al secondo capitolo ^^.

Beh sì, entrambi sono cambiati ed è decisamente inevitabile, considerando da quanto tempo sono sulla terra :) ma non ho capito se a Crowley la cosa dispiaccia oppure no. Ad ogni modo concordo con Azi, quello offeso dovrebbe essere lui, non l'altro ^^".
MA LOL, Crowley è decisamente incorreggibile, ed è già tanto che non abbia comprato direttamente il kamasutra, per Azi: temo sarebbe rimasto stecchito per l'imbarazzo. So davvero poche cose di Cinquanta sfumature, ma quel poco che so basta per farmi capire che darà decisamente uno scossone al nostro angelo ^^".
Non vedo l'ora di scoprire la sua reazione <3

a presto :D
un bacio,

Leila

Ciao Shimba ^^, ho trovato questa tua long che mi sembra davvero interessantissima, perciò eccomi a recuperarla :D

l'introduzione mi aveva attirata un sacco, e leggendo questo primo capitolo non sono rimasta affatto delusa ^^: per prima cosa ti faccio i complimenti per come hai caratterizzato i personaggi, li ho trovati assolutamente perfetti, sono proprio loro. Crowley che dice "io adoro tentarti" mi ha fatto mancare il respiro, la scena del the mi ha divertita tantissimo, e infine il fatidico libro... aaaaw, fantastico xD. Povero Azi, chissà che trauma ritrovarsi una cosa del genere in libreria xD. E soprattutto la cosa più imbarazzante di tutte è che sia stato Crowley a farglielo notare ^^.

Il demone l'osservò ancora rosso in viso, ma deciso a liberarsi di quel fardello piuttosto imbarazzante - Oh angelo, ma non c'è bisogno. Sono abbastanza istruito in questa materia - sorrise diabolico, riaccendendo quell'adorabile rossore nel viso del biondo, che abbassò il braccio - in che senso? -
Crowley si passò la mano tra i capelli rossi, di nuovo lunghi - vuoi che ti faccia un disegnino o passiamo direttamente alla pratica? -

No beh, ma io posso tipo morire felice, ahahahahah, adoro scene come questa <3

sono curiosissima non vedo l'ora di proseguire, sciauuu!

Leila

Finale perfetto per una bellissima storia.
Ho amato tutto, quei due patati sono i padrini perfetti per Richard, che come noi non ci stanchiamo di sentire o leggere storie sul matrimonio di Zira e Crowley. Anathema che cosa lo dico a fare, stupenda. Il matrimonio è stato ben descritto e le dichiarazioni di entrambi sono da lacrimuccia, stile Madame Tracy.
puoi baciare la sposa E nulla Anathema li stende tutti xD
Divertente e dolce la parte finale, dove un demone pensava di averla vinta facilmente, invece, come sempre non può dire di no al suo angelo, quindi gli toccherà leggere Orgoglio e Pregiudizio (sono sicura che lo adorerà anche non lo ammetterà mai).

Complimenti per questa long e alla prossima

Azyraphale e Crowley sono dei perfetti padrini per Richard.

Il piccolino infatti, ha ereditato la stessa esuberanza della madre Anathema.

E la semplicità del padre Newton.

Finalmente, e dopo tante peripezie, gli immortali per eccellenza si sono sposati.

Per vivere fianco a fianco e fino alla fine, insieme.

La loro vita da sposati, è molto dolce e movimentata allo stesso tempo.

Occupandosi di piante e leggendo libri.

Ottima scelta Orgoglio e Pregiudizio, è un grande classico.

Mi fa piacere che tu abbia completato questa storia, e in bocca al lupo per gli esami.

Ottimo lavoro e a presto! 💟

Il finale perfetto! MI è piaciuto davvero moltissimo questo capitolo C:

AAAAAAAAAAH.
Io non ci posso credere. Sono tipo felicissima di poter leggere finalmente il capitolo finale di questa storia che mi ha accompagnata in questi mesi. Sì, sono molto, MOLTO orgogliosa di te, perchè finire una storia è sempre una bella soddisfazione. Soprattutto sei riuscita a finirla in questo periodo che ha fatto un po' schifo, ma comunque non hai mollato (e io non ho mollato te, ma d'altronde non c'è pericolo che succeda).
Io non lo so, amo tutto. Richard (aaaw squagliata) lo amo, ha il carattere di Anathema e l'ho adorato quando dice che Newton non sa giocare a palla e gli ha pure rotto il PC (quanto è canon questa cosa?). E il suo rapporto con Aziraphale e Crowley? TROPPO CUCCIOLI.
Il matrimonio... lo so quanto ti ha dato problemi questa parte, ma sei riuscita a fare un lavoro egregio, con le loro promesse che io AAAAAAAAAAAH (immaginati io che sclero). E insomma, non importa quanto tempo sia dovuto passare, alla fine si sono trovati. Anche le loro reazioni durante le promesse, la commozione e il resto sono terribilmente canon,
Tra l'altro ora capisco cosa intendevi ieri quando mi dicevi che la storia aveva preso una piega malinconica. Ma ci sta. Alla fine Anathema & co sono mortali, quindi è giusto tu abbia affrontato il problema del "sì, ma Azi e Crowley invece non lo sono".
E ne sono consapevoli, per questo sanno che devono godersi quello che hanno.
L'idea del libro alla fine lo sai, l'ho amata subito. Tutto finisce com'è iniziato, ma più che fine direi che questo è un nuovo inizio.
Hanno avuto il loro lieto fine ed io mi sento sollevata. E' stata un'avventura e sono molto felice di esserti rimasta accanto.
Appena ti vedo ti abbraccio fortissimo (e tu mi devi da bere adesso),e non vedo già l'ora che torni più ispirata di prima <3
TI VOGLIO BENE <3

Nao

Ma quanto amore e dolcezza c'è in questo capitolo <3<3
È tutto perfetto da Anathema e Zira che chiacchieranno, quella ragazza la sa lunga e mi piace il rapporto che ha con l'angelo. Non sono una fan della teoria che Crowley fosse Raphael ma la scena che hai creato è stata meravigliosa, quella J per James è perfetta, ed ora quel segreto è il loro <3
Poi vogliamo parlare della proposta di matrimonio..così de botto? Stupenda. Quei due sono l'amore fatto e finito.

Al prossimo e ultimo capitolo di questa storia meravigliosa..Complimenti.

Aaaaah 😭😭
Te l'ho già detto e te lo ripeto: sono troppo fiera di te. In questo capitolo ci hai messo tutto il sentimento possibile e si vede. Ne avevano bisogno loro, tu, io e tutti noi. Anathema e Aziraphale brotp potentissima, e bellissimi lui e Crowley che vivono la bellezza del primo vero amore, piango. E Crowley... Aaaah, mi ricordo quanto abbiamo cercato un nome con la J che fosse adatto per lui, non poteva che essere James per il significato che ha. E non può che essere Aziraphale colui con cui condivide i suoi segreti. Serve dirti forse che nella seconda parte mi sono sciolta? Il loro appuntamento all'insegna del fluff l'ho amato, e c'è poi da dire che una proposta di matrimonio di Crowley me la immagino così, di getto, senza nulla di realmente programmato. È stato un sollievo leggere questo capitolo, dico davvero. Ora, so già come finirà, ma sicuramente ti inventerai quslcosa che mi sorprenderà, come sempre del resto. E niente, io ti voglio così bene e sono così felice che tu stia andando avanti IN TUTTO.
Alla prossima ❤️

Nao

Schifo? Ma scherzi? È un capitolo dolcissimo e pieno di amore. Mi sono piaciute moltissime cose. Prima tra tutte, la scelta di James come nome. Ha un bel significato, e hai fatto bene anche a citare Rafael e la creazione delle stelle. Hai messo tutto in contesto, e anche se Crowley e Aziraphale sono più teneri, non significa che non siano IC. Lo sono, ma nel loro futuro. Ognuno di noi se li aspetta così, li sogna così.
Altra cosa che ho apprezzato è il picnic. È dolce che Crowley abbia pensato di festeggiare una settimana insieme, da perfetto innamorato alla prima storia, e Aziraphale che va in panico perché lo ha dimenticato. Probabilmente per lui il tempo in questo caso non conta, perché si amano da sempre. Forse Crowley fa una distinzione più netta per via del bacio e del sesso, immagino che contino tanto per un demone :P
Comunque, brava! Al prossimo capitolo :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]