Take my hand
di destiel87

01/11/23, ore 20:36

È incredibile quante emozioni tu sia riuscita a condensare in una one-shot! Meravigliosa davvero.
Mi è piaciuto tanto il modo in cui hai caratterizzato Crowley, è stata la parte che ho preferito. La paura di non farcela, il panico che lo prende il mattino dopo (così vivido e reale, così umano) e finalmente la decisione di accettare l'amore dell'angelo (forse è stata un po' accelerata quell'ultima parte, ma è stato talmente dolce leggerla che non mi sento di criticarla).
Bella l'idea di Crowley che gli miracola l'anello al dito, molto tenera come cosa e la vedo IC, per lui è più facile dimostrare affetto con i gesti che con le parole e la tua storia lo esprime benissimo.
Azi così deciso non lo immaginavo, ma ammetto che sa essere tanto determinato quando vuole e questa versione è IC alla fin fine; anche nelle lacrime che versa quando sembra che Crowley stia scappando da lui (impossibile nella storia perché, andiamo, dopo aver fatto l'amore non lo abbandonerebbe mai. Però lo capisco perfettamente ai fini della trama) si scioglie tutta la paura che prova all'idea che il demone possa davvero fuggire.
Complimenti!

26/03/21, ore 14:18

Ehi, ciao! Ho questa dolcissima storia da un bel po' nell'elenco di quelle da recensire ormai da un bel po' e finalmente riesco a trovare il tempo di passare a lasciare due righe <3

E' veramente super bella, contiene un po' di tutto e sono sconvolta da quanto bene tu sia riuscita a rendere i due personaggi e le loro interazioni.
Abbiamo Crowley che inizialmente rogna, poi di fronte alla promessa di una sorpresa si lascia convincere e ne approfitta per stuzzicare un po' il suo angelo, aaaaw. Bellissimo il momento in cui le cose si fanno decisamente piccanti, ma il panico poi ha momentaneamente la meglio sigh.
Grazie al cielo poi Cro riesce a ritrovare il coraggio e il lieto fine, con lui che addirittura miracola una fede, mi ha sciolta completamente.

Una storia davvero deliziosa, con un titolo adattissimo, che rimanda alla canzone di Elvis, che fa da filo conduttore alla vicenda, e anche alla richiesta di Azi di prendere la sua mano.

Un abbraccio ^^,

Leila

28/08/19, ore 21:27

Molto carina e dolce questa OS..complimenti per lo stile scorrevole. La storia scorre bene e i tratti introspettivi si mischiano bene con quelli romantici.

Un Crowley che non può non sapere che sorpresa gli ha fatto prima il suo angelo, infatti arriva ben un'ora prima trovando Zira bagnato e con il solo asciugamano a coprirlo *___*, il demone non resiste e lo punzecchia ben bene, ma l'angioletto gli rifila uno schiaffo XD.
Dopo la cenetta il demone chiede di ballare a Zira e parte un disco di I can’t help falling in love di Elvis (non si può dire di no ad Elvis).
E mentre ballano Zira lo bacia, il demone si sente in paradiso ma rivive la sua caduta e la paura che l'angelo possa cadere lo fa fuggire. Zira però lo conosce e lo ama tanto che Crowley si sente in pace e dia il via al bacio, bacio che li porterà a consumare.
Al mattino però la paura e l'insicurezza del demone ritornano, tanto che inventa scuse per andarsene. Le lacrime dell'angelo riescono però a fermarlo e dove le parole non riescono arriva in soccorso la musica, Elvis ancora una volta. Zira che rassicura e chiede al demone di restare con lui per sempre, perché sì è sicuro di amarlo è molto dolce e il demone non può credere di aver trovato qualcuno che lo accetti in tutto e per tutto tanto da passare il resto dei giorni con lui.

Alla prossima e complimenti per l'avatar ;-)

28/08/19, ore 16:56

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaawwwwwwww, è la giornata delle cose romanticose hottose (') dolciose e stupenderrime

mi è piaciuta un sacco questa fanfic, perché è un'altalena di generi tutti ben miscelati: la scena della sorpresa mi ha fatto troppo ridere, l'imbarazzo di Azi ha oltrepassato la storiella stessa, credimi XDD
e Cro, così combattutto, così poco convinto di sé.. fa male leggerlo… meno male c'è il suo angelo a infondergli tanto tanto e tantooo amore

e quando Azi piangeva? a momenti piangevo anch'io

sono troppo belli!! com'è stata bella questa storia

ma poi Crowley che canta per lui… che spettacolo dev'essere <3

nelle preferite <3 spero di leggerli ancora per mano della tua penna ^^

28/08/19, ore 15:33

Ma che dolci sono? Bellissima, complimenti davvero🧡
Zira che singhiozza, Crowley preso dal panico di non sapere cosa fare mi hanno strappato una lacrimuccia, meno male che tutto è finito per il meglio con una promessa di amore eterno🌸
Complimenti ancora
Alla prossima <3

28/08/19, ore 14:46

Non ho parole. Troppo bella. Aziraphale qui è proprio un dolcetto, mi è piaciuto da impazzire 😍 L'insicurezza di Crowley è azzeccata. Grazie ❤

28/08/19, ore 14:42

Ma che tenerezza 🧡 Ho adorato diversi momenti di questa Fanfiction, il primo è la poca pazienza di Crowley che lo fa arrivare troppo in anticipo, per poi vedere che Azraphel non aveva nemmeno fatto in tempo a prepararsi, ed essendo un demone Crowley non può non approfittarne *-* adoro quando lo stuzzica. Come ho adorato la scena del ballo, sono stati così romantici... E l'insicurezza di Crowley, che sfocia poi in quel senso di pace che solo Azraphel gli sa donare. E la scena a letto...eh, è sempre bello quando succede e il fandom ultimamente si sta riempiendo di queste belle scene *-* Bellissima storia, veramente 🧡 e anche l'ultimo pezzo, nel momento in cui Crowley non vuole fare piangere il suo angelo, e poi si giurano amore eterno...e far comparire un anello grazie ad un suo bacio, un tocco di classe🧡 Complimenti, spero di leggere altre storie, ciao!