Mangiare un pasto tremendo e non potersi lamentare -Serena-
di Sarah goblin queen

Ciao, sono qui - alla velocità della luce, tra l'altro xD - per lo scambio a catena del Giardino ^^
Mi ha da subito incuriosita l'idea di scrivere una storia sovrannaturale, nello specifico riguardante angeli e demoni, utilizzando poi i prompt della food challenge. Tra l'altro per fortuna è quasi ora di pranzo, dunque visto che mi è venuta fame fra poco potrò saziarla xD
Anyway, passando alla storia. Il povero Akim si ritrova davanti a un brodino dall'aspetto poco invitante. A questo punto avevo immaginato qualcosa di molto più semplice, tipo, che ne so, una febbre, un raffreddore. E invece mi hai sorpresa quando hai scritto che il bambino è prigioniero e dunque costretto a trovarsi quel pasto davanti.
Assurdo, poi, che sia stato rapito e imprigionato dal se stesso che proviene dal futuro e che vuole portarlo a una crescita che lo porterà a essere più crudele. Quest'idea mi è davvero piaciuta e mi piacerebbe vederla sviluppata in una chiave più angst/horror, ma non farci caso, questa è colpa del mio sadismo e del mio amore verso tutto ciò che è malsano XD
Anyway, Akim si comporta sì come un bambino, ma come un bambino coraggioso, buono e paziente - con inoltre delle ottime ambizioni per il suo futuro.
L'ho trovato molto dolce nell'ultimo pezzettino della storia, dove sconsolato decide di cedere alla fame e mangiare quell'orripilante brodo, nella speranza che i suoi genitori notino la sua assenza e corrano a cercarlo.
Una storia piccola ma davvero molto carina, mi è piaciuta e sono sorpresa da come tu sia riuscita a concentrare il tutto in così poche righe, usando un prompt inerente al cibo ma senza scadere nel banale e mischiandolo perdipiù a una sezione soprannaturale ^^
Alla prossima,
fumoemiele