Although I'm not perfect, I feel perfect in your eyes.
di La Polly

20/01/20, ore 17:00

Il primo capitolo era tenero, ma questo è anche molto profondo. Mi piace come lei abbia dei tormenti interiori che però non si rifiuta di affrontare. A differenza della maggior parte delle persone che vivono nella beata ignoranza delle proprie debolezza, Gamora sa quali sono le sue barriere e sa da cosa derivano, ed è quindi consapevole dell'importanza di Peter nella sua vita... anche se mi preoccupa sempre quando qualcuno dipende così tanto da qualcun altro a livello emotivo. E' qualcosa di più del "ho bisogno di te perché ti amo", qui siamo ai livelli di "ho bisogno di te per essere me stessa".

02/10/19, ore 16:16

Ciao cara!
Ho visto l'aggiornamento e sono corsa subito a leggerlo. ❤
Questa piccola flash è un concetrato di fluff con un pizzico di angst. Mi piace la scelta del POV di Gamora e i riferimenti al suo passato e a Thanos si sposano molto bene col tono della narrazione.
La interazioni con Peter sono molto dolci: lei lo ama, ma non è il tipo da dichiarazioni plateali ed ecco che un semplice bacio a fior di labbra assume mille significati.
Brava, brava. Una flash davvero riuscita. ❤
Un abbraccio,
Midnight Sunflower

11/09/19, ore 13:52

Ciao tesoro
Oggi ho un po' più di tempo per recensire e sono passata anche da qui.
Che carini che sono Peter e Gam! ❤
Li ho trovati perfettamente IC: lui è il solito furbacchione col sorriso da scavezzacollo, capace di far perdere la pazienza anche ai santi, mentre lei vuole fare la dura ma sotto sotto ha un cuore di panna quando si parla di Quill.
Lo stile è molto fresco, sei stata bravissima a prendere le misure e ad adattarlo ai toni leggeri della scena.
Complimenti, cara, seguirò la raccolta con piacere. ❤
Un abbraccio,
Midnight Sunflower