Inferno Azzurro
di Sanae77

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
24/01/21, ore 23:14

Bellissima come del resto tutte le altre tue storie che ho letto questa poi è veramente originale! È stato molto bello anche ritrovare tra i protagonisti due tuoi personaggi fantastici come Lisa e Nicole! Complimenti spero di poter leggere ancora altre tue storie!

10/02/20, ore 18:17

Scusa, sono perennemente in ritardo!
Finalmente i ragazzi sono stati salvati, e sono molto felice che Sanae non abbia dovuto partorire sull'isola, insomma, non ci sono infermiere o ostetriche che possano assisterla durante questo momento difficile...
Il padre di Tsubasa non si è mai arreso, e la sua tenacia, assieme alle continue ricerche, è stata premiata.
Il detto 'Chi cerca, trova' è particolarmente azzeccato in questo caso XD.
Ad ogni modo tutto si è sistemato, e Lisa e Nicole hanno organizzato un doppio matrimonio!
Questa parte mi è davvero piaciuta tanto, loro due sono inseparabili!
In secondo luogo sono contenta che Tsubasa e Sanae abbiano avuto una femminuccia, (e lui fa già il padre geloso XD) dopo i tre maschi di Fuoco Liquido ci voleva! XD.
Solo una cosa: Tsubasa che guarda il fondoschiena di Lisa... Ehm, non ce lo vedo molto a fare una cosa del genere, anche se Lisa indossa un'abito trasparente. Oltretutto sbircia pure bene per classificare il tipo di mutanda che indossa Lisa.
Ecco, in base a questo è più che giustificata la reazione di Genzo.
Tsubasa, guardati tua moglie, te ne prego!
Se vuoi lo potrebbe pure indossare un vestito trasparente come quello di Lisa, basta che non conti che ci saranno altri maschi come te a guardare dietro, ovviamente!
Boh, ecco, se fosse stato Ryo sarebbe stato meglio per me, anche se questo Tsubasa è diverso dall'originale, fatico a credere che faccia un gesto del genere, oltretutto con Sanae accanto.
C'è ancora un terzo dettaglio, che ho apprezzato: Kojiro e Yoshiko che non hanno continuato a frequentarsi. Mi trovo completamente d'accordo con te, lui non mi sembra affatto il tipo da portare avanti una relazione, specialmente con una ragazza come Yoshiko, mentre ce li vedo Hikaru e Yayoi proseguire la relazione.
Hai stravolto un po' le coppie, ma con loro va bene, solo se ci sono Tsubasa e Sanae divisi non la prendo più tanto bene! XD.
Comu anche questa storia mi è davvero piaciuta tanto, adesso aspetto quella su Tsubasa e Sanae, ti dico che ho letto 'l'anticipazione' in una risposta ad una recensione del 2018 XD.
Vabbè, la finisco!

28/01/20, ore 22:02

E finalmente arrivano i soccorsi. Koudai ha fatti veramente il miracolo, Sanae ha perfettamente ragione.
Purtroppo le perdite sono veramente ingenti, ma almeno i superstiti sono al sicuro.
Come volevasi dimostrare, Taro e Genzo si sposano con le nostre due pulzelle italiche (è destino! 😄) e Liisa riesce a essere pestifera ancora una volta. 😂
E, Capitano, Lei è sposato e con prole!!! Non si guardano certe cose!!!!! (o forse sì… 😊)
Yayoi e Hikaru... il nostro montanaro è fortunato.
Yoshiko è riuscita a perdersi pure Kojiro (il tigrotto l’ha scampata 🤩)
Bel finale, con tanto di cucciolA (ora per passare il testimone il Capitano dovrà fondare un’intera squadra 😊)

28/01/20, ore 21:30

Good story and with a happy ending :)

23/01/20, ore 12:15

Finalmente notizie dal Giappone alla ricerca dei nostri eroi! Bella la chiusura della parentesi tra Hikaru e Yoshiko.. così come il successivo dolcissimo scambio tra lui e Yaoi. Speriamo vengano ritrovati presto anche se....finché sono sull'isola deserta possono succedere molte cose interessanti😁

23/01/20, ore 00:43

Finalmente i soccorsi si muovono (ed era chiaro che sarebbe stato Koudai a mettere in moto il tutto).
Sull’isola, Hikaru è fantastico, ormai ha capito tutto riguardo Yoshiko e non porta rancore, ma è ancora titubante riguardo Yayoi. E Tsubasa per una volta confessa di essere un po’ tonto per convenienza e prima gli conferma che ormai è chiaro che lui, Hikaru, si è innamorato e poi lo spedisce “in missione” senza troppe cerimonie (bravo Capitano, sei veramente un grande! 😄)
Ormai ci siamo; tra poco verranno salvati, anche se sarà comunque un finale dolceamaro, dato che troppi sono stati i caduti tra i ragazzi.
E da ultimo, ti ringrazio per aver scelto la mia proposta ☺️

22/01/20, ore 17:47

An interesting story.
Something like a combination of Lord of the Flies and Lost :)
Keep writing, I'm wondering if anyone will finally find our survivors.

04/01/20, ore 11:20

E anche qui i MorIzawa riescono a trovarsi (è proprio destino! 😂). Certo comunque che Yuzo sa essere VERAMENTE bastardo quando ci si mette, e Mamoru a volte sa essere terribilmente tonto (cioè, ti mette praticamente in vetrina la mercanzia e tu continui a titubare??? 🤣)
E intanto il tempo passa, i problemi si acuiscono... e nessuno si fa vedere all'orizzonte.

04/01/20, ore 00:13

Ciao,sono sempre io la ragazza che ti ha scritto su Facebook!
Sono proprio curiosa di come andrà a finire ma spero bene!E anche in un miracolo per Sanae!
Ma è ancora lunga non c'è la faccio più dalla curiosità!!!😇
Grazie mille a presto!!!
E spero tu mi risponta

25/12/19, ore 22:03

Innanzi tutto buon natale 🎄
Breve ma intenso. Giusto per rendere euforico il Capitano (e per complicare giusto un attimo la situazione), Sanae scopre di essere incinta.
Ovviamente i ragazzi hanno trovato il modo di giocare a calcio e Tsubasa ha avuto,modo di confermare la sua idea: Taro è un pessimo cliente e trovarselo contro è un bel problema (mai comunque come quello che ha appena scoperto di avere).
Ora devono veramente sperare che spuntino i soccorsi.

24/12/19, ore 12:56

In effetti in questi giorni mi chiedevo dove fossero finiti gli aggiornamenti... Immaginati la mia faccia quando sono riuscita a trovare questa storia in cima alle altre...
Insomma, gioia allo stato puro!
Un po' meno contenta di aver letto di Sanae...
Mai una volta che mi piacciano tutti e due! In 'Fuoco liquido' non mi piaceva il fatto che era Lisa a dover consigliare Tsubasa, qua invece è Sanae ad essere irritante: va bene, sono giovani, non hanno 60 anni, ma Sanae si sta comportando come una bambina piccola!
È Lisa a parlare con Sanae? Dalle espressioni usate mi sembra proprio lei, e almeno in questa parte ho capito che Sanae abbia imparato ad accetarla per come è.
La gravidanza di Sanae è una bella cosa, ma il problema di essere su un'isola deserta rimane...
Spero che li ritrovino presto, sarebbe davvero brutto il fatto che Sanae partorisse sull'isola... Non ci sono mezzi per farlo!
Tsubasa, una figlia, meglio una figlia... Di maschi ne hai già avuti abbastanza...
Al prossimo capitolo, spero che arrivino periodi migliori sia per te che per la pubblicazione! ;).

26/11/19, ore 19:45

Certo che la sfiga veleggia alta in questa storia! Finalmente spunta una nave all’orizzonte e gli stramaledetti fiammiferi sono fradici.
Yoshiko, cara e dolce fanciulla, hai mollato Hikaru (che è tanta roba di suo) e stai flirtando con Kojiro (che è tantissima roba di suo)... e dici di non stare con lui??? Ma quando torni, farti vedere da uno bravo no?
In Capitano è ovvio che è il Capitano comunque e ovunque.
Yayoi, povera, ha perso Jun e ora deve stare attenta a come si muove con Hikaru. Più che un naufragio sembra un incrocio tra Beautiful e l’isola dei famosi... e ka cosa mi garba assai 😄

14/11/19, ore 07:59

se da una parte abbiamo Genzo e Lisa che si sono dichiarati, dall’altra abbiamo un po’ di maretta riguardo gli altri, soprattutto Hikaru e Fujiko.
Nel frattempo sono iniziate le ricerche e qualcosa comincia a trapelare, anche se in via ufficiosa. Forse i soccorsi arriveranno, anche se con tempi decisamente lunghi.

13/11/19, ore 00:39

Holaaaaaa è lo sapevo che ozora senior non si arrendeva!!!
Vai segui tutte le rotte che li ritrovi!!!!
Vai che sono con te!!!!
Perché tsu è sempre così ingenuo perché?
Ehm ehm prima o poi alla civiltà ci tornano vero?vero??
Ok io aspetto aggiornamenti da ozora senior...
Al prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 15/11/2019 - 11:19 am)

06/11/19, ore 18:58

Ci ho riflettuto un po' sul titolo, e mi sembra che sia giusto cambiarlo dopo aver letto gli avvenimenti accaduti negli ultimi capitoli, che sinceramente non mi sarei mai aspettata di leggere.
Complimenti per aver inserito l'attacco terroristico, è stata una bella novità che mi ha piacevolmente stupita.
Ovviamente sono rimasta altrettanto stupita per quanto riguarda la morte di Jun. Poveraccio, non gli va mai bene...
E comunque leggendo questo capitolo... Non è che tra Yayoi e Hikaru ci sarà qualcosa?
Ancora stupore totale per Yoshiko, vederla assieme a Kojiro mi ha lasciata a bocca aperta, lei con lui non l'ho mai vista, anche se devo ammettere che assieme ce li vedo molto poco.
Tasto alquanto dolente è stata Sanae. Ora, può essere giustificata in qualunque modo, ma ci deve dare un taglio con l'atteggiamento. Non esiste soltanto lei, ci sono altre persone che si trovano nella stessa situazione, che sono stressate e non hanno bisogno di un bel carico da quaranta sulle spalle, specialmente suo marito.
Tsubasa mi sta facendo pena perché si sta addossando molte responsabilità, e ora deve pure avere a che fare con una moglie parecchio invadente. Ma un discorsetto una volta per tutte non glielo può fare?
E comunque sia mi ha fatta sorridere il fatto che abbiano trovato una bella scorta di pillole anticoncezionali... Basta solo che non si fanno da tutti gli altri, e poi va bene!
Ripeto, spero che Sanae migliori un po' perché non riesco a reggere più questo suo comportamento.
E c'è una cosa... Kumi ha tirato una gomitata a Sanae quando si sono trovate davanti le pillole... Non è che sa qualcosa?! Cioè, mi ha fatto quell'impressione...
Il titolo che propongo adesso è 'From Heaven to Hell (Will Love save us?)'.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]