Seduzione
di Mentos E CocaCola

22/12/20, ore 00:34

Spero tantissimo aggiornerai questa storia, perché nel 2020 non pensavo che qualcuno apprezzasse Labyrinth come me. Questo sito è un po’ morto però io ci ritorno di tanto in tanto e questa storia mi ha appassionato, spero tornerai ad aggiornare!

23/06/20, ore 21:47

Ciao! Ho scoperto questa storia ieri e l' ho letta tutta d' un fiato! Mi piace tantissimo. È scritta davvero bene ed è scorrevole e interessante! La aggiungerò tra quelle che seguo! Tu aggiorna presto, non vedo l'ora di scoprire come proseguirà e qual 'è il segreto che cela la madre di Sara!

25/02/20, ore 09:38

Bellissima storia, degna continuazione del film.🤩
I personaggi sembrano reali e la trama è davvero intrigante.
Spero la continuerai, non vedo lora di sapere cosa ne è stato del bsmbino e perché il re sta morendo.

17/02/20, ore 09:18

Storia interessante e ben scritta. Attendo la conclusione e spero in qualcosa di originale.

24/01/20, ore 15:08

Finalmente il capitolo nuovo. Non vedevo l'ora di leggerlo. E cosi scopriamo gli altarini della mamma di Sarah e ......altro che Stele di Rosetta ....adesso si che comincia il divertimento vero.
Spero di leggere la continuazione presto. Brava e continua cosi

04/12/19, ore 11:21

Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà adesso......certo che Jareth comunque vada ha proprio un bel carattere! Ho apprezzato molto l'inserimento di Linda....un personaggio diverso rispetto alle solite storie. Spero di leggere presto l'aggiornamento

20/11/19, ore 14:27

Ho letto tutti i capitoli d'un fiato. Bella storia, particolare e diversa dalle solite. Scritta anche molto bene. Spero di poter leggere un nuovo capitolo presto. Brava