Quindi.
di Elinacrisant

01/09/19, ore 20:25

Ciao Elinacrisant!
Quanto tempo! Sono contenta di risentirti. Comunque, prometto che passerò il prima possibile anche a recensire l'altra tua storia (perdonami, ma è da inizio anno che continuo a rincorrere una cosa dietro l'altra, come se stessi cercando di chiudere i buchi di un colabrodo), ma non potevo non passare a dire due parole su questa carinissima e divertentissima piccola fanfic.

Questa Mai alquanto nervoso di rivedere la sua cotta (e probabilmente che cerca ancora di mantenere un po' la faccia; forse sta appena ammettendo a sé stessa di essersi innamorata di lui) è stra-divertente. Non so se questi siano stati davvero i suoi pensieri in quegli istanti, ma se lo fossero è divertente metterli a confronto con l'aria tutta tranquilla e rilassata che aveva mentre parlava con lui.

E sono scoppiata dal ridere quando tutto il bel ragionamento di Mai ha avuto un brusco rallentamento nel notare le spalle di Dan! XD
Anche l'ultima frase è uno spasso!

Quindi (XD) davvero godibilissima piccola fanfic che è riuscita a mettermi un enorme sorriso sulle labbra! Quindi brava!

E non ti crucciare se l'ispirazione non c'è in questi mesi, se non ti sforzerai sarà più piacevole scrivere quando avrai qualche idea! Scrivere deve essere soprattutto un piacere e ci sono tante cose nelle nostre vite che ci tengono occupati! Quindi, non ti preoccupare e, finché sarai appassionata di Battle Spirits, vedrai che prima o poi l'ispirazione tornerà.

Alla prossima, Hikari