Protect me from what i want
di Mav_7

30/08/19, ore 21:25

Ma povero il mio Crowley T_T Ti perdono solo perchè so che in Special Needs avrà la sua giusta ricompesa <.<

Ad ogni modo anche questa OS mi è piaciuta, la canzone è perfetta (mi ispira un video per Hannibal e Will..).
Quanto dolore vedere il demone che tutte le sere si ubriaca e finisce in qualche rissa per poter cercare di dimenticare il dolore che l'amore per il suo angelo gli provoca.
“Non ti meriti quello che ti stai facendo..”
“Angelo tu non sai di cosa parli”
Zira che lo aiuta non capendo ancora quale, o meglio chi, sia la causa del comportamento di Crowley è dolce e triste al tempo stesso.
Scopriamo che non solo Zira lo ha messo a letto, ma che è rimasto con lui <3

Alla prossima

P.S.: Pure io ucciderei chi riga le macchine, soprattutto la bambina di Crowley <.<
(Recensione modificata il 30/08/2019 - 09:28 pm)

30/08/19, ore 18:44

wooowwww!! allora sono felicissima di averti fatto ricordare quella canzone strappa cuore (io l'ho usato ai tempi in cui scrivevo su Spike e Buffy, secoli fa XDD ) … l'hai adattata perfettamente alla situazione

è solo il fatto che sia un prequel di quello che so che gli accade dopo a farmi così be sopportare tutto l'angst e l'autolesionismo di Crowley sigh e sob

e il suo angelo che a lui ci tiene così tanto da incazzarsi… di che altro vogliamo parlare? <3

bellissima, come sempre. brava